Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,346
Vabbè, siamo pur sempre amici ehIdem.![]()

... Sì... AhahahahahahahahConfessa hai seguito tutti gli esercizi della ginnastica ritmica alle olimpiadi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, siamo pur sempre amici ehIdem.![]()
... Sì... AhahahahahahahahConfessa hai seguito tutti gli esercizi della ginnastica ritmica alle olimpiadi.
Insomma. Fare una capriola ogni tanto mentre salta da un tetto all'altro ci sta. Fare capriole ad OGNI salto fa assolutamente ridereSinceramente non ci vedo nulla di stranosembrano delle buone animazioni.
Raiden in MGS2 faceva solo quelle e non ricordo lamenteleInsomma. Fare una capriola ogni tanto mentre salta da un tetto all'altro ci sta. Fare capriole ad OGNI salto fa assolutamente ridere![]()
Paragone azzeccatissimo proprioRaiden in MGS2 faceva solo quelle e non ricordo lamentele![]()
SI fossero basati sul parkour di Unity che era bellissimo ed invece niente non ce la fanno proprio in Ubisoft a lavorare come si deve.Le animazioni di corsa ci stanno, ma tutte le altre sono bruttarelle. Sembra abbastanza ingessata e come se in aria ci fosse qualcosa a rallentarla.
E dire che pensavo fosse semplice "semplice" fare una shinobi col loro know how di parkour...
Paragone azzeccatissimo proprio![]()
Bhe 23 anni fa difficilmente ci si lamentava di quelloRaiden in MGS2 faceva solo quelle e non ricordo lamentele![]()
Non ce la posso fare![]()
Ma è na roba per ridere, c'è proprio la scenetta come atterra. Semplicemente lui quelle cose non le sa fare e a sto punto credo non le faràBoh, più fanno vedere cose, e più mi sembra che li si possa perculare, ma lo fanno apposta? Perchè sennò non si spiega.
Appunto, secondo me era meglio non mostrarla proprio, già sei in bilico col titolo, poi lasci carta libera a internet, X ultimamente non perdona nulla.
'Cutscene'
Un samurai puo essere un assassino. Anzi vari nella storia lo sono stati.Ma è na roba per ridere, c'è proprio la scenetta come atterra. Semplicemente lui quelle cose non le sa fare e a sto punto credo non le faràLui è un samurai, non un assassino. Poi eh, magari nella trama lo diventa e si allena in quello, un po' come i bei vecchi tempi (seppur veloci fatti in cutscene
) e saprà fare il balzo. La cosa se è fissa su di lui così, la trovo un'ottima cosa perchè hai proprio due tipi di gameplay diversi, anche in esplorazione
![]()
A me non interessa il gioco, quindi possono pure postare quello che vogliono, ma se vai a leggere un pò in giro questi video stanno venendo blastati un pò ovunque.Ma che deve perdonare? È una roba comica non scendiamo nel ridicolo.
Perché la gente è stupidaA me non interessa il gioco, quindi possono pure postare quello che vogliono, ma se vai a leggere un pò in giro questi video stanno venendo blastati un pò ovunque.
Lo dissero anche mesi fa: anche Yasuke può fare quello che fa Naoe, ma in modo più pesante, goffo e rumoroso, riassumendoMa è na roba per ridere, c'è proprio la scenetta come atterra. Semplicemente lui quelle cose non le sa fare e a sto punto credo non le faràLui è un samurai, non un assassino. Poi eh, magari nella trama lo diventa e si allena in quello, un po' come i bei vecchi tempi (seppur veloci fatti in cutscene
) e saprà fare il balzo. La cosa se è fissa su di lui così, la trovo un'ottima cosa perchè hai proprio due tipi di gameplay diversi, anche in esplorazione
![]()
Sì e poi vedi esplodere Baldur's Gate III al tempo perché hanno mostrato una clip con un tizio (o tizia, non ricordo) che si sta per far bombare da un druido in forma d'orso.Appunto, secondo me era meglio non mostrarla proprio, già sei in bilico col titolo, poi lasci carta libera a internet, X ultimamente non perdona nulla.