PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io non capisco il senso di chi esulta per l'eventuale collasso di Ubisoft, a parte lasciare a casa una marea di persone il botto sarà così grosso da portarsi dietro tutta l'industria VG europea

mezzuccio per boostare i preorder , quindi forse alla fine era vero che erano in calo
È anche un dato che se sale abbastanza calma gli animi degli investitori, metti che fa un record o ci va vicino puoi dare una svolta positiva, anche se drogata.

Io non capisco il senso di chi esulta per l'eventuale collasso di Ubisoft, a parte lasciare a casa una marea di persone il botto sarà così grosso da portarsi dietro tutta l'industria VG europea
Purtroppo la gente odia. Pare che Ubisoft (e non solo) abbia in mano la carta di credito delle persone che si ritrovano sempre a comprare brutti titoli e l'unico modo per fermarla è che muoia. Non trovo altra spiegazione.

Purtroppo la gente odia. Pare che Ubisoft (e non solo) abbia in mano la carta di credito delle persone che si ritrovano sempre a comprare brutti titoli e l'unico modo per fermarla è che muoia. Non trovo altra spiegazione.
Mi sembra un po' la storia del marito che per fare dispetto alle moglie si castra.

Un crollo di un attore così grosso nell'industria avrebbe un effetto devastante, a memoria non è mai andata giù una Major di questa portata, andrebbe inevitabilmente a influenzare tutto il medium in negativo un disastro del genere, considerando che una acquisizione è fuori discussione visto che è cosi grossa che l'unica a potersela permettere sarebbe Microsoft (o tencent, ma non ce li vedo a accollarselo).
C'è da sperare in un epilogo stile Capcom per il bene di tutti

Emh ti sei accorto della data di MH giusto?
Me l'ero persa :rickds: Mi son scordato di segnarla. Ho due file di testo dove segno sul PC le date, quella coi giochi che compro e quella dei giochi che non mi interessano, non avevo controllato la seconda e comunque non c'era :rickds:

Comunque, anche sto periodo era un po' pieno, con giochi lunghissimi in teoria. Ance Febbraio è uguale, basta che hanno il D1 entro il fiscale e cambia poco, se fallisce non sarà per colpa di nessuno di quei titoli che escono a Febbraio per me.

Non c'è niente che possa competere con AC a febbraio. Poi pieno di che? Ricordatemi, io ricordo solo Tales Of Grace, Dynasy Warriors e Yakuza.

MH Wilds, Avowed, Kingdom Come Deliverance 2, Civilization 7

Questi ultimi due, in particolare su PC, faranno numeri da capogiro, AC ha ben poche speranze.
MH non serve spiegarlo.

Arriva in una morsa

Non c'è niente che possa competere con AC a febbraio. Poi pieno di che? Ricordatemi, io ricordo solo Tales Of Grace, Dynasy Warriors e Yakuza.
C'è Wilds Sirio. Ok che hanno cagato in faccia al Giappone (cosa che comunque non appoggio) ma così vuol dire proprio non volere fare vendere manco una copia, pur col rinvio :asd:

MH Wilds, Avowed, Kingdom Come Deliverance 2, Civilization 7

Questi ultimi due, in particolare su PC, faranno numeri da capogiro, AC ha ben poche speranze.
MH non serve spiegarlo.

Arriva in una morsa
E a noi non ce ne fotte :sisi:

:rickds:

Credo di non aver mai visto un progetto del genere gestito così male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro