Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non capisco il senso di chi esulta per l'eventuale collasso di Ubisoft, a parte lasciare a casa una marea di persone il botto sarà così grosso da portarsi dietro tutta l'industria VG europea
È anche un dato che se sale abbastanza calma gli animi degli investitori, metti che fa un record o ci va vicino puoi dare una svolta positiva, anche se drogata.mezzuccio per boostare i preorder , quindi forse alla fine era vero che erano in calo
Purtroppo la gente odia. Pare che Ubisoft (e non solo) abbia in mano la carta di credito delle persone che si ritrovano sempre a comprare brutti titoli e l'unico modo per fermarla è che muoia. Non trovo altra spiegazione.Io non capisco il senso di chi esulta per l'eventuale collasso di Ubisoft, a parte lasciare a casa una marea di persone il botto sarà così grosso da portarsi dietro tutta l'industria VG europea
Stare entro marzo?Ma perché Febbraio che è pieno?Non capisco la logica![]()
Non c'è niente che possa competere con AC a febbraio. Poi pieno di che? Ricordatemi, io ricordo solo Tales Of Grace, Dynasy Warriors e Yakuza.Ma perché Febbraio che è pieno?Non capisco la logica![]()
Perché alla gente piace vedere fallire gli altri. Siamo ridotti cosi purtroppo
Ci sta la chiusura del trimestre a marzo, e gli danno 1 mese per vendere il più delle copie a prezzo pieno.Ma perché Febbraio che è pieno?Non capisco la logica![]()
Emh ti sei accorto della data di MH giusto?Non c'è niente che possa competere con AC a febbraio. Poi pieno di che? Ricordatemi, io ricordo solo Tales Of Grace, Dynasy Warriors e Yakuza.
MH, Civ.Non c'è niente che possa competere con AC a febbraio. Poi pieno di che? Ricordatemi, io ricordo solo Tales Of Grace, Dynasy Warriors e Yakuza.
Mi sembra un po' la storia del marito che per fare dispetto alle moglie si castra.Purtroppo la gente odia. Pare che Ubisoft (e non solo) abbia in mano la carta di credito delle persone che si ritrovano sempre a comprare brutti titoli e l'unico modo per fermarla è che muoia. Non trovo altra spiegazione.
Me l'ero persaEmh ti sei accorto della data di MH giusto?
Non c'è niente che possa competere con AC a febbraio. Poi pieno di che? Ricordatemi, io ricordo solo Tales Of Grace, Dynasy Warriors e Yakuza.
In giapponia, infatti i giappi rilasciano sempre a febbraio.Ero convinto che finisse il 31 Marzo il fiscale
C'è Wilds Sirio. Ok che hanno cagato in faccia al Giappone (cosa che comunque non appoggio) ma così vuol dire proprio non volere fare vendere manco una copia, pur col rinvioNon c'è niente che possa competere con AC a febbraio. Poi pieno di che? Ricordatemi, io ricordo solo Tales Of Grace, Dynasy Warriors e Yakuza.
E a noi non ce ne fotteMH Wilds, Avowed, Kingdom Come Deliverance 2, Civilization 7
Questi ultimi due, in particolare su PC, faranno numeri da capogiro, AC ha ben poche speranze.
MH non serve spiegarlo.
Arriva in una morsa