omark
Aratore di Fagiani
Ma poi pare tipo quasi il protagonista assoluto per come l'hanno piazzatoFiero, spavaldo di essere in cover![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi pare tipo quasi il protagonista assoluto per come l'hanno piazzatoFiero, spavaldo di essere in cover![]()
È un boy scout americano con la faccia giapponese
Ma che immagine è? Quel bimbo lì davanti è inaspettato. Che sia il boss del gioco?Pensate se è un NPC che sta sempre addosso con qualche boiata classica di "prendimi le piume". Lo adorerei, ma sarebbe una citazione fin troppo elevata
Bho, ho quasi più hype ora per capire chi caz è quel tipo che tutto il resto
EDIT: spero non dicano che Ubisoft usa i bambini per fare marketing![]()
Vabbè palese crepa male
![]()
Post automatically merged:
A quanto pare è un personaggio importante di cui si prende cura Naoe
![]()
Il 23 insieme ai provati immagino, mi auguro, azzo sarebbe ora.Ok, ma i preorder?
Boh, è ganzoMa il bimbetto?
Che poi mi ingannerà vedere solo la parte superiore ma non so perchè mi pare vestito più moderno![]()
Secondo me è solo un'immagine promozionale e nulla più. La cover secondo me sarà quella con solo yasuke e naoeMa poi non ho capito, la cover art del gioco rimane questa sotto no?
Questa nuova è solo materiale promozionale per mostrare vari personaggi o cosa?
Se l'hanno cambiata con quella nuova secondo me c'è un pò troppo bordello.
![]()
Post automatically merged:
Il 23 insieme ai provati immagino, mi auguro, azzo sarebbe ora.
Caxxo cosa mi hai fatto ricordare...Mi sta già simpatico il bambino...spero non facciano come con Febe![]()
Ah boh ma solitamente quando escono i provati ci so anche dei b-roll con nuovo gameplayMa oltre anteprime testuali, il 23 gennaio usciranno anche video di gameplay nuovi di gente che lo ha giocato o non possono pubblicare nulla?
Citano quei due perché sono i più controversi della serie in merito al loro essere bloated, che c’entra origins?meglio di odyssey e valhalla, ma non di origins, ahia, la vedo male.
Per me hanno citato gli ultimi due dello stesso developermeglio di odyssey e valhalla, ma non di origins, ahia, la vedo male.
Essere meglio di Valhalla e Odyssey è tanta roba, i due capitoli meno AC di sempre.meglio di odyssey e valhalla, ma non di origins, ahia, la vedo male.
Origins e Valhalla so di Montreal, Odyssey e Shadow di QuebecPer me hanno citato gli ultimi due dello stesso developer
Grazie per la precisazione, allora boh forse il tizio non ha nominato origins perché magari non lo ha giocato o perché lo mette sotto agli altri dueOrigins e Valhalla so di Montreal, Odyssey e Shadow di Quebec