PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Un mese d'anticipo, il finale ce lo troviamo pitturato pure sui cessi ora del day one
Sarà una cosa che va da persona a persona ma davvero, AC è una di quelle serie in cui gli spoiler ormai non mi toccano, ti divertono più per il gameplay che per l’effettiva narrazione. Poi oh magari qui hanno trovato la chiave di volta essendo un setting che potrebbe dare tanto come storie ma non so, di Ubisoft orami mi fido davvero poco su quel fronte.
Post automatically merged:

Ubi credo stia maledicendo questo gioco ogni giorno che passa. Ci han messo troppo a fare AC Japan e di rimbalzo la iella li sta piagando.
Manca solo Yotei che esce a fine aprile e siamo tuti contenti. :trollface:

Il tipo ha postato anche qualche screen in game (non riporterò anche se sono solo menù) decisamente leakerà tutto.

Come ha fatto ad avere una copia retail in mano?
Capace che lavori nel settore della distribuzione o che se lo sia fatto dare di soffiata da uno che lavora sempre in quel ramo, ricordiamoci un po’ di anni fa il famoso caso di kingdom hearts 3 con il gioco in mano un mese prima anche in quel caso, questi intoppi capitano quando mandi con largo anticipo il gioco in gold e non hai le misure necessarie a prevenire una fuga di copie.
Edit: distribuzione americana in questo caso visto il rating M sulla copertina.

Capace che lavori nel settore della distribuzione o che se lo sia fatto dare di soffiata da uno che lavora sempre in quel ramo, ricordiamoci un po’ di anni fa il famoso caso di kingdom hearts 3 con il gioco in mano un mese prima anche in quel caso, questi intoppi capitano quando mandi con largo anticipo il gioco in gold e non hai le misure necessarie a prevenire una fuga di copie.
Edit: distribuzione americana in questo caso visto il rating M sulla copertina.
Ma è sprovvisto di patch al day one, chissà quanti problemi avrà. Spero gli si buggi a morte dopo 10 minuti.

Ma è sprovvisto di patch al day one, chissà quanti problemi avrà. Spero gli si buggi a morte dopo 10 minuti.
Dubito gli interessi, credo che il suo scopo sarà farsi bello su internet con il fatto di avere il gioco con largo anticipo, bug o meno presenti. Oltre che se fossi stato in lui mi sarei fatto i cavoli miei (cit Vincenzo Monti per i nostalgici) in queste situazioni il rischio di portare casini al fornitore è alto se scoprono la sua fonte.

Spero non ci sia qualcosa che fuori contesto facci schifo, soprattutto PAROLE o frasi altrimenti è la fine.
Ha già detto tutto Zaza comunque, con Dragon Age nel topic ci fu parecchia roba, spero non finisca allo stesso modo :asd: Può anche esserci un video dove stanno per usare un oggetto dell'eden che disintegra un villaggio intero lasciando macchie nere per terra (peggio di questo non mi viene in mente nulla) e non lo voglio sapere, fate i bravi.
Perdonate l'esempio ma è per far capire che intendo. Perchè si sa che ormai basta pure un ciliegio messo con un'anguria vicina e scoppia una guerra. Quindi figuratevi cose che vanno un po' oltre :asd:

GXiuwRw.png

Che poi ci sono delle cose che probabilmente dovevano ancora sistemare rispetto all'uscita finale, del resto la demo era di Novembre.

Tipo il fatto che uccidendo gente a caso non ci siano conseguenze è un po' strano, l'unico gioco in cui si potevano uccidere NPC senza venire desincronizzati se non sbaglio era Odyssey dove comunque si usava una mercenaria, lì la conseguenza delle uccisioni random era l'aumento della barra da ricercati. Qua probabilmente devono sistemare perché se fosse così anche per Naoe che è un'Assassina sarebbe abbastanza strano :asd:
Ma è ovvio che non ci siano consenguenze: nel Giappone feduale c'era il Patriarcato, ogni maschio che uccidi...insomma ai capito.
Team Kassandra.

Non voglio leggere nessuno spoiler ma sarei molto curioso di sapere i pareri di coloro che lo stanno già giocando, ma non trovo nulla in giro

Non voglio leggere nessuno spoiler ma sarei molto curioso di sapere i pareri di coloro che lo stanno già giocando, ma non trovo nulla in giro
Avevo visto l'articolo che riportava il tizio che ha messo la foto del gioco con il post reddit dove ne parlava. Togliendo le parti di trama che venivano descritte in quel post rimane questo (so che son state tolte le parti di trama, mi fido)
Played for 10-11 hours so far, on a base PS5 in quality mode. Extremely old build, can’t even redeem the deluxe outfit codes that came with his disc and none of the delay improvements have been added yet.

He found all the main and side quests “very interesting” so far, has completed 8 main missions

You start as Yasuke, and after his intro mission, you switch to Naoe but 9 hours in and he can’t switch back to Yasuke yet (assuming the two protagonists haven’t teamed up yet?)

There’s a huge amount of mocapped cutscenes, important scenes are “very good, almost like a movie” but other NPC interactions are weird where their mouths don’t move properly

Meditation mini-game unlocks flashback cutscenes

Game has lived up to his hype, “Ghost of Tsushima with an AC feel with better stealth”, only complaint is that the dodging and parry mechanic feels way too slow for him

Game is well polished and in 10-11 hours of playtime, no glaring bugs or glitches were encountered or none that he could notice except one cutscene where a guy walked through a wall

No hair customisation like in Valhalla but weapon/outfit transmog is there

Feels nostalgic, reminds him of Revelations and in his opinion its the best AC since Black Flag for him personally
Non ho letto nulla, quindi non so cosa sto riportando, per la cronaca.

EDIT: ah, dimenticavo...una delle cose che dice che purtroppo ho letto perchè veniva riportato fuori (ma ci stava) è che la gente chiama inizialmente yusuke
L'uomo nero, perchè in Giappone non avendolo mai visto chiamavano così quelle persone. Secondo me in America impazziscono :rickds: :rickds: :rickds:

Avevo visto l'articolo che riportava il tizio che ha messo la foto del gioco con il post reddit dove ne parlava. Togliendo le parti di trama che venivano descritte in quel post rimane questo (so che son state tolte le parti di trama, mi fido)
Played for 10-11 hours so far, on a base PS5 in quality mode. Extremely old build, can’t even redeem the deluxe outfit codes that came with his disc and none of the delay improvements have been added yet.

He found all the main and side quests “very interesting” so far, has completed 8 main missions

You start as Yasuke, and after his intro mission, you switch to Naoe but 9 hours in and he can’t switch back to Yasuke yet (assuming the two protagonists haven’t teamed up yet?)

There’s a huge amount of mocapped cutscenes, important scenes are “very good, almost like a movie” but other NPC interactions are weird where their mouths don’t move properly

Meditation mini-game unlocks flashback cutscenes

Game has lived up to his hype, “Ghost of Tsushima with an AC feel with better stealth”, only complaint is that the dodging and parry mechanic feels way too slow for him

Game is well polished and in 10-11 hours of playtime, no glaring bugs or glitches were encountered or none that he could notice except one cutscene where a guy walked through a wall

No hair customisation like in Valhalla but weapon/outfit transmog is there

Feels nostalgic, reminds him of Revelations and in his opinion its the best AC since Black Flag for him personally
Non ho letto nulla, quindi non so cosa sto riportando, per la cronaca.

EDIT: ah, dimenticavo...una delle cose che dice che purtroppo ho letto perchè veniva riportato fuori (ma ci stava) è che la gente chiama inizialmente yusuke
L'uomo nero, perchè in Giappone non avendolo mai visto chiamavano così quelle persone. Secondo me in America impazziscono :rickds: :rickds: :rickds:
Sì, confermo, sono quelle le robe affidabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro