PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Compra.

Ti pare che puoi aspettare l’autunno per la versione Switch 2? Compra.
Soprattutto sarà per forza di cose inferiore alla versione PS5 per quanto riguarda la grafica. Ed in questo gioco conta tantissimo il comparto tecnico.

No, ho visto che non l'ha mai toccato mi piacerebbero dei chiarimenti alla fine come pg non pare malaccio.
Nn so dove abbia visto che nn l ho toccato in realta c ho gia fatto qualche oretta
Post automatically merged:

Ragazzi datemi un consiglio valido, visto che a me esce anche l'opzione "bilanciata" in quale modalità consigliate di giocare tra qualità, performance e bilanciatà?
Secondo consiglio, non avendo tantissimo tempo per giocare consigliate di attivare l'aiuto esplorazione guidata? non voglio uscirne pazzo, una volta evitavo anche ma ora...
Consiglio su pc :tunak:

Ed è una goduria
L unico calcio nelle palle è che se vuoi fare le sincronizzazioni della mappa devi switchare perche chiaramente non ha agilita per raggiungere certi punti

A me comunque qualcuno dovra spiegare come GoT ( che ho platinato) abbia preso i votoni
L attivita secondaria che andava per la maggiore era la caccia alle volpi mentre mi si attorcigliavano le palle

Ragazzi datemi un consiglio valido, visto che a me esce anche l'opzione "bilanciata" in quale modalità consigliate di giocare tra qualità, performance e bilanciatà?
Secondo consiglio, non avendo tantissimo tempo per giocare consigliate di attivare l'aiuto esplorazione guidata? non voglio uscirne pazzo, una volta evitavo anche ma ora...
DF consigliava balanced.
Dipende da te se sei abituato a 60fps o no, comunque vedi a "scatti" fino a che non abitui l'occhio, ma almeno hai l'rtgi che è la cosa per cui vale giocare il titolo.
Se sei abituato a giocare a 30 non ti si pone il problema e non hai i drop al rifugio e le cutscene.

Odyssey era un gran gioco, aveva solo problemi di pacing
Io mi riferivo più che altro alle animazioni del traversal e del combat. Sebbene anche a me Odyssey da quel lato abbia divertito (con abilità e il resto), le animazioni e i raccordi (non so come chiamarli in gergo tecnico) delle stesse fra l'una e l'altra erano discontinui e talvolta bizzarri, qui invece mi sembra abbiano trovato una certa quadra all'interno del nuovo corso (cioè quello iniziato da Origins). E' tutto nettamente più rifinito, fluido, elegante.

Io mi riferivo più che altro alle animazioni del traversal e del combat. Sebbene anche a me Odyssey da quel lato abbia divertito (con abilità e il resto), le animazioni e i raccordi (non so come chiamarli in gergo tecnico) delle stesse fra l'una e l'altra erano discontinui e talvolta bizzarri, qui invece mi sembra abbiano trovato una certa quadra all'interno del nuovo corso (cioè quello iniziato da Origins). E' tutto nettamente più rifinito, fluido, elegante.
Ah parli della scattositá generale (il contrattacco era terrificante)

Le ricordo pure io quelle cose, ma avevano già risolto su Valhalla sul fronte animazioni

Soprattutto sarà per forza di cose inferiore alla versione PS5 per quanto riguarda la grafica. Ed in questo gioco conta tantissimo il comparto tecnico.
Però è portatile, e ho un pupo in arrivo e la 65 OLED mi sa che sarà dura usarla per me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay sarà anche sempre lo stesso ma giocando mi rendo conto che funziona. Il combat system è sempre divertente anche se abbastanza basico (16 ore di gioco, magari poi ci saranno evoluzioni). Il loop di gameplay (assalto a castelli ecc ecc) puó non piacere e forse stancherà alla lunga ma FUNZIONA.

Alcune sbavature ci sono e magari saranno corrette ma non avevo così tanta voglia di accendere e giocare da almeno un paio d’anni, brava Ubisoft!
Più che altro sono stati bravi sotto questo aspetto

Con Yasuke diventa un Hack n slash duro e puro, mentre con Naoe hanno portato all'eccellenza quanto di buono nato e cresciuto con la serie AC, è un'assassina all'ennesima potenza come sarebbe sempre dovuta essere, dopo vent'anni

La metto vicino ad Arno che a mio parere risulta l'altro pg perfetto da controllare, hanno fatto un lavoro incredibile anche con lui all'epoca, però Naoe rimane davvero su un altro piano completamente

Nn so dove abbia visto che nn l ho toccato in realta c ho gia fatto qualche oretta

Consiglio su pc :tunak:

Ed è una goduria
L unico calcio nelle palle è che se vuoi fare le sincronizzazioni della mappa devi switchare perche chiaramente non ha agilita per raggiungere certi punti

A me comunque qualcuno dovra spiegare come GoT ( che ho platinato) abbia preso i votoni
L attivita secondaria che andava per la maggiore era la caccia alle volpi mentre mi si attorcigliavano le palle
Sto parlando di console PS5 base, il pc non mi interessa

Nonostante lui non abbia chiesto un consiglio su questo, e sarebbe più utile rispondergli nel merito.
Volendo puoi consigliare una Pro
era una battuta

si possono fare eventualmente ?
Se il comportamento dovesse violare qualche regola mi asterrei di perpetrarne di nuove in futuro
Mi scuso
Fino ad ora ho cercato di contribuire positivamente alla causa assistendo in domande inerenti al gioco e suffragando pareri sui vari suoi aspetti

DF consigliava balanced.
Dipende da te se sei abituato a 60fps o no, comunque vedi a "scatti" fino a che non abitui l'occhio, ma almeno hai l'rtgi che è la cosa per cui vale giocare il titolo.
Se sei abituato a giocare a 30 non ti si pone il problema e non hai i drop al rifugio e le cutscene.
No assolutamente non sono abituato ai 60fps, allora a sto punto cambio e gioco in "bilanciata"
Attualmente sto giocando in "qualità"

Ah parli della scattositá generale (il contrattacco era terrificante)

Le ricordo pure io quelle cose, ma avevano già risolto su Valhalla sul fronte animazioni

Però è portatile, e ho un pupo in arrivo e la 65 OLED mi sa che sarà dura usarla per me :asd:
Tanti auguri per il cucciolo in arrivo e sì, allora a quel punto devi ponderare bene cosa fare. Al limite puoi prendere una PlayStation Portal in sconto per continuare a giocare comodamente i titoli PlayStation.

Tanti auguri per il cucciolo in arrivo e sì, allora a quel punto devi ponderare bene cosa fare. Al limite puoi prendere una PlayStation Portal in sconto per continuare a giocare comodamente i titoli PlayStation.
Più che altro, a meno che io mi sia perso il dettaglio, chi ci dice che S2 sarà in grado di reggere i titoli current gen multipiattaforma come potenza?

Almeno in UK pare essere un successo, contando solo il fisico è il miglior lancio del 2025, più di mh, gli altri dati sono fuorvianti invece visto che parlando di dati pari a 3 mesi di SW che però è stato un flop enorme e molto meno di Valhalla che però è vecchio di 5 anni ed il digitale in questi anni è aumentato molto.
Vediamo se ubisoft si sbottonera con un dato reale sul venduto.

Più che altro, a meno che io mi sia perso il dettaglio, chi ci dice che S2 sarà in grado di reggere i titoli current gen multipiattaforma come potenza?
Nessuno l'ha detto in modo perentorio, ma sono usciti dei rumor che vogliono Assassin's Creed Shadows in arrivo su Switch 2. Ovviamente ad ora sono solo rumor e non c'è nulla di ufficiale.

Almeno in UK pare essere un successo, contando solo il fisico è il miglior lancio del 2025, più di mh, gli altri dati sono fuorvianti invece visto che parlando di dati pari a 3 mesi di SW che però è stato un flop enorme e molto meno di Valhalla che però è vecchio di 5 anni ed il digitale in questi anni è aumentato molto.
Vediamo se ubisoft si sbottonera con un dato reale sul venduto.

Ultima modifica:
Nessuno l'ha detto in modo perentorio, ma sono usciti dei rumor che vogliono Assassin's Creed Shadows in arrivo su Switch 2. Ovviamente ad ora sono solo rumor e non c'è nulla di ufficiale.

Quindi partenza ottima, ora ubi deve solo sperare che come tradizione il titolo venda per molto tempo, senza far crollare il prezzo.
Felice per il gioco se è un buon gioco ( io non lo comprerò, dopo Valhalla non mi avvicinero più alla serie per molto tempo), triste per l'azienda che rischia di essere ancora governata dall'incompetente famiglia.

Il tweet mi sa è stato cancellato, non lo vedo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro