PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Solitamente su ubiconnect mettevano cose sbloccabili per i giochi
Al momento nn mi oare ci sia nulla
Credo non ci sia più quella cosa, erano sfide che si facevano giocando e avevi exp account e oggetti in game, alla fine questi giochi sono pieni zeppi di roba, inutile averne altra :asd: Hanno comunque messo i due "pass battaglia" con le 4 missioni settimanali, sono extra un po' lunghi da avere ma alla fine poco importanti.

Valhalla è uscito a Novembre, sotto covid, e con le next gen.
Ha dei numeri sfalzatissimi.
Infatti se la stima sarà come dice andrà bene, "perde" un 20% circa ma non sappiamo i guadagni tramite microtransazioni, che comunque sono quelli che hanno dato molto al miliardo che dissero d'aver raggiunto come guadagno. Alla fine sta facendo quello che ci si aspettava. Poi il passaparola sta andando bene, vediamo dopo un mese :sisi: E' palese che chi lo gioca lo consiglia, cosa difficile in un AC, quindi andrà per forza bene.

Tanti auguri per il cucciolo in arrivo e sì, allora a quel punto devi ponderare bene cosa fare. Al limite puoi prendere una PlayStation Portal in sconto per continuare a giocare comodamente i titoli PlayStation.
Ho paura che la portal non vada tanto d'accordo con la Vodafone station

Qualcuno qui dentro da quanto l'ha preso si è comprato anche i crediti :sard:
La roba con monete e costumi aggiuntivi ma non faccio nomi.

Visto che ci sono un altro paio di cose: cosa indicano le le altre due icone in linea dopo la croce col 95 della salute? Cioè quella dove c'è 1 e quella dove c'è 49.

IMG-20250324-153241.jpg

Quindi partenza ottima, ora ubi deve solo sperare che come tradizione il titolo venda per molto tempo, senza far crollare il prezzo.
Felice per il gioco se è un buon gioco ( io non lo comprerò, dopo Valhalla non mi avvicinero più alla serie per molto tempo), triste per l'azienda che rischia di essere ancora governata dall'incompetente famiglia.
Questo è molto più snello di quel mattone di Valhalla, è grosso ma non esagerato come era quella roba li :asd:

Solitamente su ubiconnect mettevano cose sbloccabili per i giochi
Al momento nn mi oare ci sia nulla
Ma infatti, non capisco a cosa dovrebbe servire un'app così orribile se poi diventa pure inutile perché non si possono spendere i punti guadagnati giocando...
Visto che ci sono un altro paio di cose: cosa indicano le le altre due icone in linea dopo la croce col 95 della salute? Cioè quella dove c'è 1 e quella dove c'è 49.

IMG-20250324-153241.jpg
Dovrebbero essere il numero delle barre adrenalina o come le chiama mentre l'altro l'attacco.
Una schermata con le varie statistiche totali non sarebbe stata male :\

Comunque si vede che questo gioco è stato fatto in maniera certosina per alcune cose, ma davvero scazzatissima per altre. A parte che mancano svariate cose viste negli ultimi giochi come appunto una schermata per le statistiche, la selezione oggetti da vendere, filtri per l'organizzzione dell'inventario ecc ma poi credo sia il primo titolo in assoluto dell'intera serie (considerando pure spin-off vari come i Chronicles) a non avere UN singolo documento nel mondo di gioco...

Per adesso ne ho aperto uno automatico uccidendo un nemico principale, ma in giro per la mappa ci sono solo risorse, nient'altro. Tristissima questa cosa.

Dovrebbero essere il numero delle barre adrenalina
Ah ok, possibile sì, grazie.
Pensavo la stessa cosa.
A parte che mancano svariate cose viste negli ultimi giochi come appunto una schermata per le statistiche, la selezione oggetti da vendere, filtri per l'organizzzione dell'inventario ecc ma poi credo sia il primo titolo in assoluto dell'intera serie (considerando pure spin-off vari come i Chronicles) a non avere UN singolo documento nel mondo di gioco...

Per adesso ne ho aperto uno automatico uccidendo un nemico principale, ma in giro per la mappa ci sono solo risorse, nient'altro. Tristissima questa cosa.
:/ Che peccato.

Ma infatti, non capisco a cosa dovrebbe servire un'app così orribile se poi diventa pure inutile perché non si possono spendere i punti guadagnati giocando...

Dovrebbero essere il numero delle barre adrenalina o come le chiama mentre l'altro l'attacco.

Comunque si vede che questo gioco è stato fatto in maniera certosina per alcune cose, ma davvero scazzatissima per altre. A parte che mancano svariate cose viste negli ultimi giochi come appunto una schermata per le statistiche, la selezione oggetti da vendere, filtri per l'organizzzione dell'inventario ecc ma poi credo sia il primo titolo in assoluto dell'intera serie (considerando pure spin-off vari come i Chronicles) a non avere UN singolo documento nel mondo di gioco...

Ma dici documenti che raccontano robe extra? Perchè comunque ci stanno molte cose nel codice, descrizioni dei vari luoghi ecc...semplicemente invece del documenti devi guardare il coso luminoso con L2 e far apparire il testo in "codice".

Dovrebbero essere il numero delle barre adrenalina
Confermo che quella è l'icona dell'adrenalina. Ripregando allo stesso altare stavolta mi ha dato un buff alla velocità di rigenerazione usando quell'icona. :asd: Ah, ma quindi questi altari danno un buff casuale, uhm ok.
Post automatically merged:

Ma dici documenti che raccontano robe extra? Perchè comunque ci stanno molte cose nel codice, descrizioni dei vari luoghi ecc...semplicemente invece del documenti devi guardare il coso luminoso con L2 e far apparire il testo in "codice".
Forse intende documenti più strettamente legati alla narrativa (main e roba secondaria) o a personaggi.

A parte qualche titolo il codice c'è sempre stato e ok, carino che ti spiega come hanno costruito le varie strutture o quando fioriscono gli alberi (secondo me questa volta hanno un tantino esagerato perché in teoria dovrebbe essere una cosa veloce scritta da Shaun per contestualizzare ciò che vede chi è nell'Animus, non wikipedia), ma intendo documenti legati proprio alla storia del gioco, non al mondo reale.
Insomma i dietro le quinte dei personaggi principali e non, che può essere una lettera scritta da Hanzo prima di andarsene da Iga, o anche solo le solite scemenze come per esempio che trovi uno scheletro a terra e poi salendo la montagna c'è un documento del tipo che dice che voleva lanciarsi giù.

Può avere gambe migliori di Valhalla potenzialmente, il passaparola ad occhio mi sembra molto più positivo questa volta e se si giocano bene le espansioni e gli sconti può macinare anche a fine anno sotto le feste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro