UFFICIALE PC Assassin's Creed: Syndicate | Londra Vittoriana | God save the Animus

Pubblicità
5 ore fa, moon knight ha scritto:

Very nice, attivato e pare non costare troppo sulle performance.
Alla ricerca di glitch grafici...

Ultima modifica da un moderatore:
Fai qualche screenshot se puoi, sono curioso.
Fatto 2 ss veloci, il primo con e l'altro senza, anche se credo mi si sia disattivato qualcos'altro, oppure solo il tempo che è cambiato.
MXAA 2x, HBAO+, PCSS, entrambi non ultra, magari ci si guadagna qualcosa a livello grafico, ma mi massacra il framerate.

Non l'illuminazione, mi riferivo ai parametri ad ultra.
Non noto grosse differenze a livello di performance, 2/5fps forse, dovrei fare un esame più accurato sulle stesse zone con e senza, per vedere i cali se ci sono.
Quando gioco non guardo le performance, faccio tuning all'inizio ma poi basta, quindi non so realmente se c'è una differenza, ad occhio direi di no.

Inoltre piccolo accaduto, attivo l'illuminazione, avvio il gioco e vedo che aveva perso fluidità, tipo stutter, mi son detto "'mazza pesantuccio!" poi vado a vedere gli fps e sono nella norma, qualquadra non cosa, va a finire che il gioco aveva settato il refresh a 50hz :coosaa:

Dopo aver giocato allungo posso affermare che non pesa quasi nulla sulle performance e non ho riscontrato nessun bug grafico o simili, qualche volta della sovraesposizione ma rara, forse per questo non l'hanno inserito.

Eeee finito anche questo capitolo :nev:

Nel complesso mi è piaciuto, soprattutto l'ambientazione (periodo storico e città). Carino il gameplay e il cs, anche se avrei preferito più varietà delle armi. Utile il rampino, una bell'aggiunta :ahsisi: Mi sono piaciuti anche i gemelli protagonisti (idem il fatto che ognuno di loro avesse missioni che potevano fare solo loro, l'ho trovata una bella idea), anche se non siano questi gran personaggioni, anzi, mi è piaciuta di più l'idea di fondo.

Peccato per la trama e le missioni piatte, più piatte che più piatte non si può :asd: lo stesso per i nemici, piatti e dimenticabilissimi (Ubi ok tutto, ma creane almeno 10 di mob diversi perché già solo la seconda volta che ho beccato un bruto pelato con la stessa identica faccia mi ha dato fastidio, immagina cosa ho provato la miglionesima volta che l'ho visto :dsax:).

È stato più interessante il contorno, le varie secondarie, le indagini e i vari incontri/missioni con i personaggi storici che si incontravano tra una main e l'altra.

Un gran peccato perché l'ambientazione c'era tutta. Meravigliosa.

Giocati anche i dlc, non male ma niente di entusiasmante, nemmeno quello di Jack the ripper era gran ché.

Hype per AC Origins, finalmente sono (quasi) in pari :nev:

Eeee finito anche questo capitolo :nev:

Nel complesso mi è piaciuto, soprattutto l'ambientazione (periodo storico e città). Carino il gameplay e il cs, anche se avrei preferito più varietà delle armi. Utile il rampino, una bell'aggiunta :ahsisi: Mi sono piaciuti anche i gemelli protagonisti (idem il fatto che ognuno di loro avesse missioni che potevano fare solo loro, l'ho trovata una bella idea), anche se non siano questi gran personaggioni, anzi, mi è piaciuta di più l'idea di fondo.

Peccato per la trama e le missioni piatte, più piatte che più piatte non si può :asd: lo stesso per i nemici, piatti e dimenticabilissimi (Ubi ok tutto, ma creane almeno 10 di mob diversi perché già solo la seconda volta che ho beccato un bruto pelato con la stessa identica faccia mi ha dato fastidio, immagina cosa ho provato la miglionesima volta che l'ho visto :dsax:).

È stato più interessante il contorno, le varie secondarie, le indagini e i vari incontri/missioni con i personaggi storici che si incontravano tra una main e l'altra.

Un gran peccato perché l'ambientazione c'era tutta. Meravigliosa.

Giocati anche i dlc, non male ma niente di entusiasmante, nemmeno quello di Jack the ripper era gran ché.

Preparati ti entrerà nel cuore per una serie di fattori :bruniii:

Sono d'accordo con quello che scrivi :sisi:
Dopo un hype iniziale e un'ambientazione molto bella, l'ho trovato un AC abbastanza piatto.
Londra è bellissima, in quanto ambientazioni Ubi non fallisce mai, è stata una gioia saltare per i tetti di Londra. L'ho giocato 35 ore completandolo al 93% comunque.
Preparati, Origins è su un altro livello per trama, personaggi e grafica.

Vengo fresco da Unity, ma è una mia impressione o il gioco tecnicamente è un bel passo indietro?
Per ora direi anche a livello di trama :sisi:

Vengo fresco da Unity, ma è una mia impressione o il gioco tecnicamente è un bel passo indietro?
Per ora direi anche a livello di trama :sisi:
Sì, il gioco presentava diversi downgrade, visto che Unity su console non riusciva a girare decentemente, ma anche su pc era un mattonazzo. Era bellissimo, ma era dura farlo girare con l'hardware del tempo.
Syndicate non ha tutti gli interni degli edifici di Unity, non ha le masse di gente negli esterni e anche i modelli si ripetono molto spesso.
Detto questo Londra è bellissima, ma è vero che anche la trama non è granché. Credo che sia l'AC che ho giocato meno di tutti, forse sulle 35 ore, girando ovunque ma non completando la sincronia delle missioni al 100%. Non ho i DLC, quindi non saprei dare giudizi.

Continuo la mia impresa, pian piano mi sta piacendo, seppur reputo ancora Unity di gran lunga più affascinante.
Tra l'altro mi stavano esplodendo gli occhi per via delle animazioni a 30 FPS dei vestiti, ma ho trovato la soluzione nel file AC.ini aggiungendo il comando FlexibleMotionSimulationFPS=1

Che bello poter godere di un gioco vecchiotto nel 2021/22 grazie al pc :sisi:

Continuo la mia impresa, pian piano mi sta piacendo, seppur reputo ancora Unity di gran lunga più affascinante.
Tra l'altro mi stavano esplodendo gli occhi per via delle animazioni a 30 FPS dei vestiti, ma ho trovato la soluzione nel file AC.ini aggiungendo il comando FlexibleMotionSimulationFPS=1

Che bello poter godere di un gioco vecchiotto nel 2021/22 grazie al pc :sisi:
Unity, come ho scritto anche nel topic degli screen, lo avrò sempre nel cuore (giocato in francese poi, sembrava d'essere realmente lì), sicuramente lo riprenderò per farmi qualche giretto e completarlo al 100% :ahsisi: Ma Syndicate, nonostante gli sia di poco inferiore, l'ho apprezzato molto quasi in ogni sua parte :unsisi:

A parte la fisica dei vestiti hai attivato anche l'illuminazione globale? Migliora un bel po' :iwanzw:

Unity, come ho scritto anche nel topic degli screen, lo avrò sempre nel cuore (giocato in francese poi, sembrava d'essere realmente lì), sicuramente lo riprenderò per farmi qualche giretto e completarlo al 100% :ahsisi: Ma Syndicate, nonostante gli sia di poco inferiore, l'ho apprezzato molto quasi in ogni sua parte :unsisi:

A parte la fisica dei vestiti hai attivato anche l'illuminazione globale? Migliora un bel po' :iwanzw:
Ho appena visto il file, già l'avevo applicata senza toccare nulla :sisi:

Finito, tutto sommato non male, ma la magia di Unity non la raggiunge neanche verso il finale.

Ho trovato le missioni divertenti, ma il gioco è il meno AC di tutti (di quelli vecchi) troppe cose buttate lì per caso senza i dovuti approfondimenti.
Adesso per forza di cose devo buttarmi su qualcosa di differente, sennò comincio a provare malori :asd:

Finito, tutto sommato non male, ma la magia di Unity non la raggiunge neanche verso il finale.
Quoto, sono assolutamente d'accordo. Syndicate ha tanti bei pregi, ma anche svariati difetti, purtroppo.

Adesso per forza di cose devo buttarmi su qualcosa di differente, sennò comincio a provare malori :asd:
Sì, anche io quando ho recuperato la saga ho giocato ad altro ogni volta che ne finivo uno. Da fare assolutamente o rischi la nausea :asd: (E lo dico io che li ho, bene o male, apprezzati tutti, nessuno escluso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro