PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vediti il video che hanno rilasciato piuttosto che solo leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia inteso che non dico che ci siano novità assolute, dico solo di guardare il video che hanno rilasciato :kep88:

In totale comunque al momento si contano 4 cambiamenti o aggiunte interessanti nel gioco minimo, non è solo il rampino :sasa:
Le novitá sono:

- Nuova cittá (ma dai? :gio:)

- Carrozze (vabbé, stessa roba dei cavalli, non é che ci sia sto stravolgimento epocale)

- Rampino (versione estesa di quello presente nel revelations, anche se era scontato data la larghezza delle carreggiate e la distanza tra palazzi)

- Sistema di combattimento più rapido (ma bisogna saperne di più)

- Ritorno della megacicciofigatissima abilitá di fischiare

- Possibilitá di usare 2 protagonisti (da chiarire)

Ne sapremo di più nei prossimi mesi sicuramente, per ora direi che oltrepassa leggermente il confine dei mega DLC (tipo grido di libertá) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le novitá sono:- Nuova cittá (ma dai? :gio:)

- Carrozze (vabbé, stessa roba dei cavalli, non é che ci sia sto stravolgimento epocale)

- Rampino (versione estesa di quello presente nel revelations, anche se era scontato data la larghezza delle carreggiate e la distanza tra palazzi)

Ne sapremo di più nei prossimi mesi sicuramente, per ora direi che oltrepassa leggermente il confine dei mega DLC (tipo grido di libertá) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il rampino con quello del Revelations (se ho capito cosa intendi c'entra niente), visto che questo serve anche per creare punti di assassini se non ho visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le carrozze anche mi paiono simile ma anche leggermente diverse dai cavalli, senza contare che ci saranno anche delle missioni che si concentreranno su di esse se non sbaglio, in generale qui c'è proprio l'implementazione dell'idea dei veicoli diciamo, che rimane in parte diverso dai semplici cavalli che non usava quasi nessuno in città (anche questo nel caso tirono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto dei protagonisti l'hanno chiarito, missioni specifiche in qui si useranno entrambi/solo uno senza possibilità di scelta libera ma preimpostata, mentre nel free-roaming si potranno usare entrambi quando si vuole :kep88:

Per il resto non so, per me pretendete troppo, considerare sta roba un DLC non lo so, al limite non una rivoluzione ma non DLC, visto che gli stessi di novità ne implementavano pochissime e neanche l'aggiunta del "Mega" giustifica, ripeto capisco che non sono rivoluzioni e che sono quelli che in teoria ci vorrebbero, però, stanno forse rimettendo anche mano nuovamente al BS dopo che l'aveva fatto anche lo Unity che rimane una delle cose sempre più criticate della saga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo sempre alle solite se aggiungono non va bene,se non aggiungono allora è la solita minestra riscaldata (AC è cosi se piace lo si acquista se non piace lo si lascia perdere...non mi pare troppo complessa come cosa)...il giorno che dovessero mai crearne uno nuovo di zecca tranquilli che anche li non andrà bene (e ma dovevano mettere quello,potevano togliere quello bla bla bla...e chi più ne ha più ne metta)...è vero che nel tempo questa serie si è persa un po per strada anche se personalmente continua a piacermi...chiedo a voi creativi quali sarebbero queste novità di grido che questa serie dovrebbe introdurre per fargli fare il cosiddetto botto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siamo sempre alle solite se aggiungono non va bene,se non aggiungono allora è la solita minestra riscaldata (AC è cosi se piace lo si acquista se non piace lo si lascia perdere...non mi pare troppo complessa come cosa)...il giorno che dovessero mai crearne uno nuovo di zecca tranquilli che anche li non andrà bene (e ma dovevano mettere quello,potevano togliere quello bla bla bla...e chi più ne ha più ne metta)...è vero che nel tempo questa serie si è persa un po per strada anche se personalmente continua a piacermi...chiedo a voi creativi quali sarebbero queste novità di grido che questa serie dovrebbe introdurre per fargli fare il cosiddetto botto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nemici che attaccano contemporaneamente, approfondimento COME SI DEVE del presente, evitare bug e non avere la scusa "eravamo consapevoli e questo rallentava ecc"....loro sfornano in quantità

Nemici che attaccano contemporaneamente, approfondimento COME SI DEVE del presente, evitare bug e non avere la scusa "eravamo consapevoli e questo rallentava ecc"....loro sfornano in quantità
Riguardo ai nemici in Unity per lo meno non potevi tanto permetterti di andare in giro e sterminare reggimenti di soldati cosa che in precedenza potevi tranquillamente fare...sul presente sono d'accordo ma mi sa che dopo la morte di Desmond hanno finito le idee...sui bug idem anche se quelli ultimamente affliggono la maggior parte dei videogiochi tanto che ormai va tanto di moda la D1 patch...ma dire sai che novità le carrozze (pensa se non le avessero rese utilizzabili avrebbero detto "ma come siamo a fine ottocento è non si possono utilizzare?!Scaffale...) il rampino secondo me è un'aggiunta utilissima vedremo poi come verrà implementata ma anche quello sai che roba ecc...

Le novitá sono:- Nuova cittá (ma dai? :gio:)

Ci sono giochi o serie che non arrivano manco a 3 punti per le novità :ryo:

speriamo solo che la ubi abbia imparato la lezione. cioe polishing fatto meglio.

e magari una zona nel "presente" che abbia un senso.

IA decente, missioni studiate meglio e più particolari, aumento difficoltá, storia interessante, più varietá, gadget meno sgravi, stealth più incisivo.

Se guardate bene batman e AC sono dello stesso genere, azione/avventura/free roam, eppure Batman é migliore di AC in ogni singolo punto, cioé togliamo le skin e analizziamo i due giochi dal lato gameplay: anche solo arkham asylum asfalta totalmente AC, per combat, stealth, mosse acquistabili, trama e chi più ne ha più ne metta, senza nulla togliere agli Ac che a modo loro divertono, ma é innegabile che é una serie che si adagia sugli allori da troppo tempo, non vuole evolvere perché SA che comunque venderá con l'ambientazione, e si che con la marea di gente che ha ubisoft potrebbe uscire IL capolavoro. Piccolo dettaglio ad esempio, su Unity le animazioni del nuoto sono identiche a quelle di Ac2, e non c'é fisica nell'acqua, che ad esempio é presente dai tempi di Uncharted 1, GTA4, ma era anche presente in Black flag e rogue.

Perché le animazioni in Batman sono diverse? LOL

Ma guardate il discorso è molto semplice:

Chi glielo fà fare a loro di sbattersi, sprecare ulteriori risorse, per creare il capolavoro (prchè ripeto, il potenziale c'è TUTTO)? Non è conveniente, tanto le entrate che gli frutta la serie (senza contare tutto il merchandise e quella roba lì) sono grasso che cola.

Per cui ecco che si limitano a realizzare "soltanto" dei giochi buoni, con il vizio di riciclare un pò troppa roba dai giochi precedenti (non sono gli unici comunque).

E' il loro modus operandi, l'hanno fatto pur con far cry.

esempio: prendete questo syndicate e pensatelo sviluppato da Rockstar...uscirebbe fuori un capolavoro senza tempo.

IA decente, missioni studiate meglio e più particolari, aumento difficoltá, storia interessante, più varietá, gadget meno sgravi, stealth più incisivo.
Se guardate bene batman e AC sono dello stesso genere, azione/avventura/free roam, eppure Batman é migliore di AC in ogni singolo punto, cioé togliamo le skin e analizziamo i due giochi dal lato gameplay: anche solo arkham asylum asfalta totalmente AC, per combat, stealth, mosse acquistabili, trama e chi più ne ha più ne metta, senza nulla togliere agli Ac che a modo loro divertono, ma é innegabile che é una serie che si adagia sugli allori da troppo tempo, non vuole evolvere perché SA che comunque venderá con l'ambientazione, e si che con la marea di gente che ha ubisoft potrebbe uscire IL capolavoro. Piccolo dettaglio ad esempio, su Unity le animazioni del nuoto sono identiche a quelle di Ac2, e non c'é fisica nell'acqua, che ad esempio é presente dai tempi di Uncharted 1, GTA4, ma era anche presente in Black flag e rogue.
Guarda sulla questione del potenziale che Ubisoft come SH ha li non ci piove altrettanto riguardo al fatto che come ho detto nel corso dei capitoli la saga si è un po persa...personalmente l'unica cosa che mi da fastidio principalmente è il fatto di togliere per poi in seguito reintrodurre alcuni aspetti come ad esempio il lancio di coltelli che era presente gia dal primo AC o come il fischio per attirare il nemico di turno...addirittura a me piaceva il fatto che quando scalavi potevi correre il rischio di cadere...le sensazioni di vertigini che ho provato a scalare la torre del Giotto a Firenze o la Cattedrale di Santa Croce ad Acri non le ho più avute ora per cadere deve farlo in modo forzato ma questo è un gusto prettamente personale...riassumendo sono ben felice quando ci sono aggiunte piccole o grandi che siano (certo devono essere funzionali)...

Perché le animazioni in Batman sono diverse? LOL
? no, ha solo aggiunto altri 3 personaggi giocabili interscambiabili in real time al quarto capitolo, OGNI gioco di batman ha aggiunto nuove combo e nuovi nemici che necessitano di particolari contromosse per essere battuti, nuovi gadget con nuove funzioni, non come i dardi di AC dove cambia solo il nome, lo stealth in batman ha un senso ed é realizzato benissimo, contro uomini armati batman non resiste 10 secondi in uno scontro diretto, il freeflow ha praticamente creato un genere di combattimenti copiato da tutti (tra cui lo stesso ac, ovviamente peggiorato), eppure in ogni nuovo capitolo viene migliorato ed arricchito. mi dispiace, ci hai provato

- - - Aggiornato - - -

Guarda sulla questione del potenziale che Ubisoft come SH ha li non ci piove altrettanto riguardo al fatto che come ho detto nel corso dei capitoli la saga si è un po persa...personalmente l'unica cosa che mi da fastidio principalmente è il fatto di togliere per poi in seguito reintrodurre alcuni aspetti come ad esempio il lancio di coltelli che era presente gia dal primo AC o come il fischio per attirare il nemico di turno...addirittura a me piaceva il fatto che quando scalavi potevi correre il rischio di cadere...le sensazioni di vertigini che ho provato a scalare la torre del Giotto a Firenze o la Cattedrale di Santa Croce ad Acri non le ho più avute ora per cadere deve farlo in modo forzato ma questo è un gusto prettamente personale...riassumendo sono ben felice quando ci sono aggiunte piccole o grandi che siano (certo devono essere funzionali)...
infatti le arrampicate mi piacevano di più nei primi AC, ora sono automatiche. Come vedi le novitá che voglio non sono poi chissá cosa, ma anno dopo anno ci ricascano sugli stessi errori, come il combattimento! cioé 6 anni per vedere un lieve miglioramento é troppo

? no, ha solo aggiunto altri 3 personaggi giocabili interscambiabili in real time al quarto capitolo, OGNI gioco di batman ha aggiunto nuove combo e nuovi nemici che necessitano di particolari contromosse per essere battuti, nuovi gadget con nuove funzioni, non come i dardi di AC dove cambia solo il nome, lo stealth in batman ha un senso ed é realizzato benissimo, contro uomini armati batman non resiste 10 secondi in uno scontro diretto, il freeflow ha praticamente creato un genere di combattimenti copiato da tutti (tra cui lo stesso ac, ovviamente peggiorato), eppure in ogni nuovo capitolo viene migliorato ed arricchito. mi dispiace, ci hai provato
- - - Aggiornato - - -

infatti le arrampicate mi piacevano di più nei primi AC, ora sono automatiche. Come vedi le novitá che voglio non sono poi chissá cosa, ma anno dopo anno ci ricascano sugli stessi errori, come il combattimento! cioé 6 anni per vedere un lieve miglioramento é troppo
Il salto qualitativo a cui alludi c'è stato da asylum al city. Origins è un more of the same come alcuni AC, ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bla bla ma le animazioni rimangono uguali. I gadget parecchi anche. Le combo pure. Il CS anche. Lo stealth è guidatissimo e ridicolo, salta da un gargoyle all'altro e fine dei giochi. La trama megagalattica è la solita troiatà da comics americano. Il free flow è osceno e Sleeping Dogs lo fa meglio.

Wow si, c'ho provato, come te che entri per sparare :rickds:

Il salto qualitativo a cui alludi c'è stato da asylum al city. Origins è un more of the same come alcuni AC, ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai giocato all'origins, il salto comunque c'é in tutti i 3 main, basta guardare i trailer di Knight. Quel che voglio dire in ogni caso é che Batman parte giá dall'asylum con unabase fortussima, e comunque migliora con i seguiti. Ac a cosa punta? allo stealth? al combattimento? qual'é la cosa che ti fa dire wow in un AC? l'ambientazione, tolto questo il resto é mediocre, ma cosa più grave é che non si evolve (il che secondo me é solo colpa delle uscite annuali).

Ubisoft ha migliaia di dipendenti, anziché dividerli in 3 gruppi per fare un ac all'anno, pensate a cosa otterremmo con tutto il team in un unico progetto con 2-3 anni di sviluppo

- - - Aggiornato - - -

Bla bla ma le animazioni rimangono uguali. I gadget parecchi anche. Le combo pure. Il CS anche. Lo stealth è guidatissimo e ridicolo, salta da un gargoyle all'altro e fine dei giochi. La trama megagalattica è la solita troiatà da comics americano. Il free flow è osceno e Sleeping Dogs lo fa meglio.Wow si, c'ho provato, come te che entri per sparare :rickds:
Ok, scusa.

PErché Black Flag è una mod di ACIII che a sua volta è una mod di Unity, legit.

Assassin's Creed: Syndicate | Sviluppato da Ubisoft Quebec | Ambientato nella Londra Vittoriana | 23 Ottobre 2015 |

Comunque curiosa la scelta di togliere le spade e puntare tutto sul corpo a corpo

Comunque curiosa la scelta di togliere le spade e puntare tutto sul corpo a corpo
Beh diciamo che i tempi cambiano con questo non è detto che siano scomparse Jacob possiede un bastone con una lama celata al suo interno (anche se non è proprio una spada)...ricordiamoci che una spada o la nascondi appunto con una sorta di bastone come ha il protagonista o non puoi certo andartene in giro per Londra con essa in bella vista pena l'arresto siamo nella seconda meta del diciannovesimo secolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro