Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,084
- Reazioni
- 3,796
Offline
A tal proposito a me piacque molto Edward quando, al primo incontro "ufficiale" con gli assassini, fece notare ad Ah Tabai che se "nulla è reale, tutto è lecito" allora lui può fare quello che vuole.Quanto mi fa male al cuore vedere tanto hate per un gioco che si basa su un Lore come pochi.
Cioè, uno compra un gioco capitolo dopo capitolo perché è interessato a capire come continua un racconto, no?
Ok, perché deve essere diversa la cosa per questa saga? Perché un cristiano dovrebbe saltarsi parte di un racconto che gli interessa?
A me sta storia dei precursori che dominavano la terra 80.000 anni fa mi piace e mi piace altrettanto l'idea che la loro storia è diventata leggenda col passare dei secoli e che quindi, gli stessi, sono stati gli ispiratori di tutte le religioni nate sulla faccia della terra. Se a questo contiamo tutta la filosofia di fondo che gira attorno allo scontro tra le due fazioni (che è riassumibile e paragonabile all'eterna lotta tra il pensiero di destra e quello di sinistra) e se a questo aggiungiamo il fatto che ogni anno questi signori ci propongono una total-immersion storico-socio-culturale... Ne', ma che brazz' volete più? Se non vi interessa il racconto, non compratelo. Punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif