PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fry_squinting.gif
Questa emoticon ci sta tutta! :rickds::rickds::rickds:

E comunque, aspettatevi l'espansione "Assassin's Creed: CGIL vs CISL & UIL"

C'è anche Landini come pg giocabile, ha il superpotere di indossare felpe rosse e far arrapare gli operai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque, aspettatevi l'espansione "Assassin's Creed: CGIL vs CISL & UIL"
C'è anche Landini come pg giocabile, ha il superpotere di indossare felpe rosse e far arrapare gli operai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbò, indipendentemente da tutto, il periodo della nascita del sindacato è davvero importantissimo dal punto di vista storico e ha comunque segnato uno spartiacque nella concezione del lavoro in epoca moderna e contemporanea, lasciando poi perdere quello che è attualmente il sindacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbò, indipendentemente da tutto, il periodo della nascita del sindacato è davvero importantissimo dal punto di vista storico e ha comunque segnato uno spartiacque nella concezione del lavoro in epoca moderna e contemporanea, lasciando poi perdere quello che è attualmente il sindacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indubbiamente. Dopo aver vissuto l'esperienza della rivolta borghese contro l'aristocrazia nel '700, è ora di stare dalla parte del proletariato. :kappe:

Brace yourself, Call of Duty Emigration Warfare is coming :troller:

http://kotaku.com/sources-you-can-play-as-a-woman-in-assassins-creed-sy-1703598017

Almost a year after publisher Ubisoft made headlines for not including female protagonists in Assassin’s Creed Unity, today we’ve got news that there will be a playable woman assassin in the next entry of Ubisoft’s mega-series, according to two people familiar with the game.
This fall’s Assassin’s Creed, which will be officially announced tomorrow as Assassin’s Creed: Syndicate, will give players access to two main characters: Jacob and Evie (pictured above in concept art leaked to Kotaku). They’re brother and sister, said a source, and they’ll be heavily involved in the criminal underworld of Victorian London, where the game is set. (We hear it’ll be out this fall for PS4, Xbox One, and PC.)

From what I’ve heard, Jacob will still likely qualify as the game’s main character. The balance in story missions may favor the brother about 75% to 25%, according to a person familiar with Syndicate, who spoke under condition of anonymity because they were not authorized to talk publicly about the game. Syndicate will not have any multiplayer modes, according to that source, but you’ll be able to swap between Jacob and Evie while exploring the world between missions.
1247750830243440043.png

Che figata allucinante

no multy
scelta stranissima se vera
Ma ottima nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se fosse vero uno dei protagonisti anche donna sarebbe una cosa davvero interessante, cioè per dire il Liberation aveva delle meccaniche interessanti per via del sesso diverso dal solito, se le rimettessero e approfondendo un po' il tutto non sarebbe per niente malaccio :sasa:

Sta di fatto che Kotaku si è specializzata nei leak di AC, fossi in Ubisoft penserai un po' a scovare la talpa nello studio :rickds:

Vabbè alla fine meglio per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ottima non so

togliere roba non è mai positivo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto le menate sulla coop di unity pare strano abbiano tolto tutto in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh hanno preso uno dei più grossi pregi di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottima non sotogliere roba non è mai positivo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto le menate sulla coop di unity pare strano abbiano tolto tutto in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda se virano sul solo SP al 100% per me è solo grasso che cola, anche perché magari togliere una cosa vuol dire anche più attenzione su quella principale magari, non deve essere per forza un male, almeno dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè, anche le missioni co-op dello Unity mi stanno bene, basta che non rimettano mai più il Multy competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi sarei aspettato questo post,ma senza la "ta" ._.
qGBmB5H.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè per me hype sotto i piedi,il gioco non mi convincera fino alle recensioni.dopo la grandissima fregatura di unity io rimango attento.

ottima non sotogliere roba non è mai positivo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende da cosa togli... sometimes less is more //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi intriga assai avere 2 pg principali, maschio femmina, da poter switchare a comando. vediamo che esce fuori.

Devo ancora spolpare per bene Unity ma stavolta aspetto almeno un anno prima di prenderlo e soprattutto non mi faccio più fottere a comprare un titolo a un mese dal dayone come ho fatto con Unity.....

Mi sarei aspettato questo post,ma senza la "ta" ._.
Per quello aspetto il modello 3D, anche se devo dire che in AC le donzelle mi facevano un pò tutte cagher. Elise era fregna però, red head redemption, peccato che parlasse quella lingua da froci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi tolgono la coop giuro che lo lascio sullo scaffale. Le missioni coop di unity per quanto mi riguarda sono fantastiche (giocato con conoscenti ovviamente)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con questa notizia, si fa già molto interessante. Spero che ognuno abbia caratteristiche e abilità proprie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avere fratello e sorella come co-protagonisti è una cosa interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro