PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avete già detto tutto voi: molto interessante avere due protagonisti, e magare fare lo switch come in GTAV. Fortuna che non avremo il multi. *** sia lodato!!!
Se fanno lo switch alla GTA mi esplode l'augello :ivan:

Ho letto poi che i due fratelli sono impelagati pesantemente con la malavita londinese, molto interessante perché anche qui, spero, ci darà la possibilità di comprendere l'operato dei templari e il fatto che non sono i "cattivi".

Mi aspetto il fratello un pò moderato mentre la sorellina aggressiva, dura e violenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è sicuro che non si chiamerà Victory ?
Si, non è più necessario sindacare su questo.

Mi aspetto il fratello un pò moderato mentre la sorellina aggressiva, dura e violenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il solito maiale :rickds::rickds::rickds:

Il solito maiale :rickds::rickds::rickds:
Perché? Mica ho detto sado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi sarà anche quello, con tutte quelle pelli e fibbie :gix: No davvero me l'aspetto dura come il mio augello quando trovo il mio avatar nel bosco

sei una persona orribile :rickds:
E niente, Ryo ha Vinto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto nome me fa cagâ a prescindere @Big.Boss sei dalla mia parte vero?

Certo che leggere l'ultimo tuo post è da srurbo. Sei un porcello

Sto nome me fa cagâ a prescindere @Big.Boss sei dalla mia parte vero? Certo che leggere l'ultimo tuo post è da srurbo. Sei un porcello
Victory era estremamente più bello, soprattutto per il doppio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Doppio senso inteso come epoca vittoriana e vittoria nell'avere la fregna violenta da controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Victory era estremamente più bello, soprattutto per il doppio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Doppio senso inteso come epoca vittoriana e vittoria nell'avere la fregna violenta da controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah ah ah sei proprio un pirla (detta come lo direi ad un amico) Mi hai fatto fare na risata come si deve

Victory senza tanti cazzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ah ah sei proprio un pirla (detta come lo direi ad un amico) Mi hai fatto fare na risata come si deveVictory senza tanti cazzi.
USER_Halo_Legends_1337_Epic_Bro-fist.gif

sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a correre in bagno?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro