PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speriamo che con la sera cali quella classica nebbiolina tipica dell'atmosfera di quell'epoca
Beh è d'obbligo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero copino il bs di batman a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero quello di Sleeping Dogs, molto meglio di Bat-salto30metriperarrivarealnemicoincina-man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete la fissa di queste zuppe secondarie enormi, unity ne ha talmente tante che ti viene da vomitare dopo un pò XDIo invece vorrei una cavolo di campagna più lunga ed emozionante. Con la scusa dell'open world stanno prendendo una bruttissima piega negli ultimi anni. Ficcano troppe cose che fai più per completismo che per divertimento.
In Unity hanno ficcato tante cose, ma tutte uguali tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devono diversificare queste cose, partendo dalle sub quest.

Con questo capitolo per forza di cose devono fare una storyline più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fotte sega di tutto e tutti,mio al day one! :game:
Sono sempre andato di D1 (amo questa serie con i suoi pro e contro)...ma devo essere sincero Unity mi ha,con molto dispiacere,deluso (non per la storia) è stato il primo AC che ho finito giusto per vedere come finiva la sua trama che è stata l'unica cosa che mi ha fatto rimanere attaccato al pad oltretutto la Parigi rivoluzionaria era una della ambientazioni a me preferite...ora arriva questo Syndicate che si svolge nello scenario e nella città che più di tutte preferisco se mi deludono anche in questo chiudo con la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh è d'obbligo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti fare un gioco nella Londra Vittoriana ed ambientare il trailer di giorno è un po' un passo falso...spero che la maggior parte delle missioni siano in notturna

Sono sempre andato di D1 (amo questa serie con i suoi pro e contro)...ma devo essere sincero Unity mi ha,con molto dispiacere,deluso (non per la storia) è stato il primo AC che ho finito giusto per vedere come finiva la sua trama che è stata l'unica cosa che mi ha fatto rimanere attaccato al pad oltretutto la Parigi rivoluzionaria era una della ambientazioni a me preferite...ora arriva questo Syndicate che si svolge nello scenario e nella città che più di tutte preferisco se mi deludono anche in questo chiudo con la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ambientazione è bellissima!A me personalmente è piaciuto molto anche Unity,quello che mi ha deluso è stato Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sul sito ubishop ho riscattato 100 crediti uplay per un codice che da diritto al 20% di sconto.

Quando dovrebbero mandare questo codice per email?

Esclusiva Gamestop e prenotabile solo online con ritiro in negozio, 100 banane. Charing Cross Edition
bOF6RCX.jpg
Per poi trovarla dopo un pò di mesi a 29.90 da Bruno Euronics :rickds: A sto giro non mi fregano :rickds:

dopo aver visto il video gameplay :

- combattimenti legnosi come non mai e intelligenza artificiale al solito deficente

- la città( Londra ) sembra priva di personalità propria (mel'aspettavo più dark sinceramente) sembra parigi (solo che quest'ultima sotto il lato artistico a questa londra gli fa un c*** così )

- città vuota come non mai ...in AC 2 c'erano più NPC e ho detto tutto

- sprecare un tasto solo x cambiarsi il cappello è una cosa totalmente inutile

- la componente dei carri mi sarebbe piaciutà se non fosse che sono anche'essi brutti da vedere in movimento e sembrano indistruttibili

- vedendo che hanno tolto anche la coop e tutti quegli NPC nelle strade mi aspetterei miglioramenti in altri fronti come minimo , ciò che non ho visto in questo video gameplay

- punto a favore per l'introduzione del rampino

- secondo punto a favore agli sviluppatori per essere stati quantomeno onesti questa volta riguardo le qualità tecniche del prodotto

in generale mi sembra UNITY 1.5 peggiorato anche rispetto al predecessore

E' esclusiva GS
Anche la Notre Dame Edition era esclusiva GS ma intanto fino a qualche settimana fa da Euronics Bruno di Palermo vi erano vagonate di queste collector a 30 euro. Ora che ci penso, mi sa che potrei aspettare pure io per Syndicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito ubishop ho riscattato 100 crediti uplay per un codice che da diritto al 20% di sconto.Quando dovrebbero mandare questo codice per email?
Spiega un pò sto sconto?!

Spiega un pò sto sconto?!
Se utilizzi i punti uplay (solo 100 ne servono) ti fanno uno sconto del 20% su tutta la roba dello ubishop, compresi i preorder. Il pulsante lo trovi alla sommità del sito ubishop.

Direi che è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la Notre Dame Edition era esclusiva GS ma intanto fino a qualche settimana fa da Euronics Bruno di Palermo vi erano vagonate di queste collector a 30 euro. Ora che ci penso, mi sa che potrei aspettare pure io per Syndicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo fosse esclusiva GS anche la Notre Dame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io andrò di GOTY, sperando che facciano una figure **** a sè per Jacob, tipo quella di Altair sulla campana

Se utilizzi i punti uplay (solo 100 ne servono) ti fanno uno sconto del 20% su tutta la roba dello ubishop, compresi i preorder. Il pulsante lo trovi alla sommità del sito ubishop.Direi che è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
effettivamente se si può fare per la collector di ubishop è ottimo, quasi quasi ci penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se utilizzi i punti uplay (solo 100 ne servono) ti fanno uno sconto del 20% su tutta la roba dello ubishop, compresi i preorder. Il pulsante lo trovi alla sommità del sito ubishop.Direi che è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes

Però vorrei capire quando mandano questo codice, credevo fosse instantaneo.

Non mi convince, gameplay che sa troppo di già visto e complessivamente non mi sembra ispirato nonostante l'ambientazione. Per quanto ci siano sopra da 3 anni, mi sembra una continua rincorsa nella totale certezza di milioni di copie vendute. E poi non ci sono le spade. Bad thing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro