PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ti ringrazio ma l'utente da te citato più che un parere vero... è un fan della saga per piacergli Black Flag e dire che e il migliore bhe ci vuole coraggio :rickds: senza offesa ovviamente
- - - Aggiornato - - -

grazie mille dal punto di vista narrativo quindi niente? solita cosa o siamo a livelli della saga di ezio un pochino non dico uguali... ma se siamo ai livelli dal 3 in poi bhe non ci siamo
Inferiore ad Ezio, superiore a Connor, Edward e Arno.

Figurati, è un piacere.
Purtroppo spesso e volentieri si giudica questo gioco in maniera totalmente ignorante e volutamente ottusa, perciò troverai spesso pareri discordanti.

Però, per quei pochi che l'hanno comprato sul serio, i pareri non sono altro che positivi.

Il resto sono giudizi dati superficialmente, guardando qualche gameplay su youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, AC è la mia saga preferita, questo è il primo anno in cui non lo prendo al D1, non per i problemi che ha avuto unity (io ne ho riscontrati pochi, ma vabbè) o per le solite frasi del tipo "AC è sempre uguale" "il BS fa ca**are" ecc. (che qui bisogna discuterne affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma semplicemente per il periodo storico, sarò stano io eh, ma la Londra Vittoriana non m'ispira molto.

Però sono contento di sapere che è un buon gioco sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, AC è la mia saga preferita, questo è il primo anno in cui non lo prendo al D1, non per i problemi che ha avuto unity (io ne ho riscontrati pochi, ma vabbè) o per le solite frasi del tipo "AC è sempre uguale" "il BS fa ca**are" ecc. (che qui bisogna discuterne affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma semplicemente per il periodo storico, sarò stano io eh, ma la Londra Vittoriana non m'ispira molto.
Però sono contento di sapere che è un buon gioco sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per carità, non ti sto dicendo niente su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti avvertivo solo di stare ben attento a quali pareri ascolti. Questo è l'unico Topic, oltre a quello di The Order, in cui chi non l'ha giocato si sente ancora più in diritto di giudicarlo, di chi invece ci ha speso già una 20ina di ore, apprezzando e carpendo ogni sfumatura che gli sviluppatori hanno inserito (e si parla di una quantità di dettagli superiore anche a GTA, a mio dire). Ovviamente anche la trama non lascia a desiderare, seppure è OVVIAMENTE legata alla storia principale che la saga porta avanti (e ci mancherebbe, vorrei sapere in quale saga all'improvviso viene stravolta la trama). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle volte, seppur volutamente esagerata, mi sento di dar ragione alla critica che Big.Boss c'ha scritto in caratteri cubitali, nella sua firma (nel senso che esiste questa maledetta ipocrisia di affermare che quello che è un pregio nel gioco che piace a me, è un difetto nel gioco che piace a te). :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei appassionato della saga prendilo, altrimenti lascia stare dato che è più o meno il solito prodotto che rasenta la sufficienza.
E poi la cavolate le direi io con Bloodborne, eh? Vedo che puoi insegnarmi molto sullo sparare vaccate a raffica :rickds:

ti ringrazio ma l'utente da te citato più che un parere vero... è un fan della saga per piacergli Black Flag e dire che e il migliore bhe ci vuole coraggio :rickds: senza offesa ovviamente
Beh anche dire che è tra i peggiori magari ci vuole coraggio, non ho detto che l'abbia detto tu, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è il capitolo migliore della saga da non so quanto (calcolando anche che mi pare di capire che a te il 4 non è piaciuto), globalmente più che un buon gioco se non ottimo, che lo si calcoli come capitolo della saga o gioco a se stante, praticamente è quasi l'AC2 di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi la cavolate le direi io con Bloodborne, eh? Vedo che puoi insegnarmi molto sullo sparare vaccate a raffica :rickds:
Calmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che sono stato praticamente deriso dallo stesso utente per una mia personalissima e soggettivissima opinione su Bloodborne, leggere che questo Syndicate rasenta la sufficienza la trovo una t**iata peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque mai stato così calmo :rickds:

Ho comprato questo titolo dopo aver letto i commenti di Berlinguer, ebbene pur non avendolo finito devo dire che lo sto adorando, davvero il capitolo migliore di tempi di AC 2. Grazie mille Berlinguer :*

Visto che sono stato praticamente deriso dallo stesso utente per una mia personalissima e soggettivissima opinione su Bloodborne, leggere che questo Syndicate rasenta la sufficienza la trovo una t**iata peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque mai stato così calmo :rickds:
ci sono alcune frasi fatte apposta per irritare secondo me.....

cmq non è solo su assassin creed,da the whitcer a fifa e pure gta5 ci sono pareri contrastanti perchè personali,

un gioco per non subire critiche dovrebbe essere costruito su misura come una camicia:ahsisi:

io amo la saga,mi è piaciuto unity che acquistato già con 3patch non ho visto nessun bug o problema di sorta.,questo sarà sicuramente bello...

solo che mi mancheranno tantissimo le spade immagino.

pero' dico pero' si puoi mai vedere un gioco su you tube e commentarlo?e come guardare un auto che corre in pista e commentare le sensazioni,

di sottosterzo,frenata sbandamento ecc....hahahaha

:rickds:

Ultima modifica:
bhe ok mi avete fatto venire più dubbi che altro... lo comprerò male che va mi sarò passato il tempo ;p comunque tanto per essere chiari ero un fan della saga fino a unity lo preso sempre al day one già dai tempi del 2008 che era appena uscito il primo assassin's creed ma unity mi ha deluso a livello di trama davvero tanto da non prenderlo più. e stata banale breve e priva di senso :bah!: idem ac 3 e 4:bah!:

Ultima modifica:
bhe ok mi avete fatto venire più dubbi che altro... lo comprerò male che va mi sarò passato il tempo ;p comunque tanto per essere chiari ero un fan della saga fino a unity lo preso sempre al day one già dai tempi del 2008 che era appena uscito il primo assassin's creed ma unity mi ha deluso a livello di trama davvero tanto da non prenderlo più. e stata banale breve e priva di senso :bah!: idem ac 3 e 4:bah!:
Beh praticamente tutti (quelli che l'hanno giocato realmente) siamo d'accordi nel dire che è tra i migliori capitoli della saga, proprio da podio, e che in generale è un buono o ottimo gioco, quindi in questo senso ci vedo pochi dubbi :kep88:

Addirittura cosi deluso dalla trama da non prendere più un capitolo ? Deve essere una componente davvero importante per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si va bene, basta che non inizino discussioni tropo accese, nel caso risolvete in privato :kep88:

Beh praticamente tutti (quelli che l'hanno giocato realmente) siamo d'accordi nel dire che è tra i migliori capitoli della saga, proprio da podio, e che in generale è un buono o ottimo gioco, quindi in questo senso ci vedo pochi dubbi :kep88:Addirittura cosi deluso dalla trama da non prendere più un capitolo ? Deve essere una componente davvero importante per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre più convinto che il voler spendere tutto sul single player e l'offline ha contribuito enormemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già comprato tutto il comprabile (alla sequenza 4) , rendita di 25000n ogni 2 ore quindi si, son noccioline pure i 50000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedendo i prezzi della roba direi che potrò acquistare tutto quello che mi pare da ora a fine gioco. E non è proprio un sistema economico corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' migliorato rispetto al passato eh, ma siamo ben lontani da qualcosa di ammirevole.
Allora ritiro tutto pensavo dovessi ancora fare acquisti compresi gli upgrade...dunque sei sicuramente a livello economico il Bill Gates del XIX secolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ritiro tutto pensavo dovessi ancora fare acquisti compresi gli upgrade...dunque sei sicuramente a livello economico il Bill Gates del XIX secolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo perchè con tutti quei soldi Jacob non abbia invaso la francia :patpat:

Comunque ieri vado da un orfano, mi faccio dare i soldi e mi sgancia 500 sterline :rickds: Ci campava un anno con quella cifra un orfano :morris82:

Beh praticamente tutti (quelli che l'hanno giocato realmente) siamo d'accordi nel dire che è tra i migliori capitoli della saga, proprio da podio, e che in generale è un buono o ottimo gioco, quindi in questo senso ci vedo pochi dubbi :kep88:Addirittura cosi deluso dalla trama da non prendere più un capitolo ? Deve essere una componente davvero importante per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si va bene, basta che non inizino discussioni tropo accese, nel caso risolvete in privato :kep88:
si infatti è la prima cosa al pari del gameplay che vedo... un gioco senza un buona trama non e un gioco per me. sono gusti personali con l'età che ho giocare a giochetti senza senso e da bimbi non mi piace e non mi piacerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quanto meno deve essere carina non dico da oscar come quelle dei famosissimi naughty dog o quantic dream ma quanto meno decente

- - - Aggiornato - - -

il gameplay di ac lo conosco ormai da tempo ed è abbastanza carino ma se non ha trama non mi spinge a giocarlo solo per il suo gameplay proprio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non è assolutamente necessario essere un fan della saga per apprezzare questo nuovo capitolo basta che nutri ancora dell'interesse come in tutte le cose...per il mio modestissimo parere non puoi fartelo mancare e concordo con Jack 95 anzi personalmente questo Syndicate lo colloco al primo posto (imho ovviamente) nonostante abbia ancora nel cuore Ezio (di diritto entrato nella mia personale Hall of Fame) ma con il quale ho tagliato il cordone ombelicale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo perchè con tutti quei soldi Jacob non abbia invaso la francia :patpat: Comunque ieri vado da un orfano, mi faccio dare i soldi e mi sgancia 500 sterline :rickds: Ci campava un anno con quella cifra un orfano :morris82:
Magari è pure del East o South End... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è assolutamente necessario essere un fan della saga per apprezzare questo nuovo capitolo basta che nutri ancora dell'interesse come in tutte le cose...per il mio modestissimo parere non puoi fartelo mancare e concordo con Jack 95 anzi personalmente questo Syndicate lo colloco al primo posto (imho ovviamente) nonostante abbia ancora nel cuore Ezio (di diritto entrato nella mia personale Hall of Fame) ma con il quale ho tagliato il cordone ombelicale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Magari pure del East o South End... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene lo prenderò spero sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato questo titolo dopo aver letto i commenti di Berlinguer, ebbene pur non avendolo finito devo dire che lo sto adorando, davvero il capitolo migliore di tempi di AC 2. Grazie mille Berlinguer :*
Onore e piacere, Alby!

Credo apprezzerai tutte le miriadi di dettagli che questa Londra Vittoriana offre. Ormai di dettagli ne ho assorbiti talmente tanti, che mi risulta difficile anche decidere da dove cominciare a parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una città, in tutte le sue sfaccettature e diversificazioni possibili... E' quasi come tentare di descrivere tutto ciò che vedi facendoti una passeggiata nella realtà, il che è segno che in futuro vedremo cose ancora più spettacolari.

Inoltre apprezzerai molto anche gli incontri con personaggi storici dell'epoca e talune missioni che riescono a trasmettere con molta efficacia il senso di oppressione e di ingiustizia nei confronti del proletariato. Ti dico una chicca, che se sai il fatto tuo riconoscerai subito: in una missione, capiterà che un bambino al tuo passaggio esclamerà: "I'm just a poor boy, nobody loves me!" :rickds:

Finalmente è arrivata la mail di disponibilità al ritiro presso Unieuro, in settimana vado a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo a me il combat system sembra fatto male? Legnoso impreciso e poco equilibrato, tutta la vita meglio quello di Unity.

Solo a me il combat system sembra fatto male? Legnoso impreciso e poco equilibrato, tutta la vita meglio quello di Unity.
Forse quando usi il bastone pare che i movimenti siano un pò irregolari, ma quando usi le altre armi no, affatto. Unity aveva il pregio che far sentire davvero la pesantezza dell'arma bianca, quindi forse è questo. Qua il cs è tornato veloce come i vecchi AC, con la differenza che ora la velocità è giustificata dalle armi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro