PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è un modo per avere in vestito di Eevie del fight club perennemente addosso? :ryo:

Forse quando usi il bastone pare che i movimenti siano un pò irregolari, ma quando usi le altre armi no, affatto. Unity aveva il pregio che far sentire davvero la pesantezza dell'arma bianca, quindi forse è questo. Qua il cs è tornato veloce come i vecchi AC, con la differenza che ora la velocità è giustificata dalle armi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No sto usando il pugnale, il problema è che a volte schiaccio O quando mi stanno attaccando e non contrattacca, oppure se mi attaccano mentre sto facendo una combo non succede niente, cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No sto usando il pugnale, il problema è che a volte schiaccio O quando mi stanno attaccando e non contrattacca, oppure se mi attaccano mentre sto facendo una combo non succede niente, cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il contrattacco a me ha sempre funzionato; per il secondo, se ovviamente stai compiendo una esecuzione avendo già svuotato la barra nemica, anche se l'altro nemico ti attacca ovviamente il colpo va a vuoto perché te stai uccidendo l'altro con quel tipo di animazione scriptata/real time.

Il contrattacco a me ha sempre funzionato; per il secondo, se ovviamente stai compiendo una esecuzione avendo già svuotato la barra nemica, anche se l'altro nemico ti attacca ovviamente il colpo va a vuoto perché te stai uccidendo l'altro con quel tipo di animazione scriptata/real time.
Si esatto, però da fastidio. Anche l'IA avversaria fa un po' ridere, cerco di passarci sopra, l'ambientazione storica come sempre è eccezionale.

Ci sarà l'autunno per tutto il gioco o cambieranno anche le stagioni?

Rivoglio la neve come nel III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si esatto, però da fastidio. Anche l'IA avversaria fa un po' ridere, cerco di passarci sopra, l'ambientazione storica come sempre è eccezionale. Ci sarà l'autunno per tutto il gioco o cambieranno anche le stagioni?

Rivoglio la neve come nel III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente neve. C'è il ciclo meteo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sulla IA, io l'ho trovata più ostica rispetto la media di ogni AC. Ovviamente se sei un livello 7-8 e affronti un Livello 3 hai vita non facile, ma facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a livello 4-5 affronta i Livello 8-9-10 e vedi come ti asfaltano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla difficoltà concordo, anche in Unity non era più accessibile come nei precedenti.

Intendo deficitaria nel senso di come reagisce, di come non si accorge se faccio una strage a pochi metri e cose del genere.

Ma è sempre stata così del resto, solo che ora venendo da uno stealth come Metal Gear dove il gameplay è divino mi sembrano difetti enormi questi.

Comunque Londra fantastica, davvero. Peccato per la neve, ma è veramente incredibile il lavoro di ricostruzione storica che c'è in ogni capitolo.

Alla faccia del copia incolla :rickds:

Una volta sbloccati gli attrezzi+ combo con attrezzi anche i lv 9-10 non possono fare veramente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me il ritmo è troppo regolare, riuscirei a vincere un combattimento ad occhi chiusi. Dopo 4-5 colpi uno ci attacca, mentre quello di fianco para. Alchè rompiguardia su quello che para e giù a legnare. E ripeti.

Ma quanto è bella Evie con il cappuccio da in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

d53e539082431c5d21533b4a62a4e994.jpg
bfc171751cb9f7996003b4ffd64f1e8c.jpg
2ffa2cd4f06368f7ce1b4d0c49872aa9.jpg

Inviato dal mio SM-N910F

Ma quanto è bella Evie con il cappuccio da in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
d53e539082431c5d21533b4a62a4e994.jpg
bfc171751cb9f7996003b4ffd64f1e8c.jpg
2ffa2cd4f06368f7ce1b4d0c49872aa9.jpg

Inviato dal mio SM-N910F
Insegnaci, maestro! Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Niente, è diventato una droga anche questo. Incredibile come gli AC per me partano sempre piano per poi decollare e assuefarmi. Ora non riesco a finire una sequenza senza prima aver liberato completamente il relativo quartiere :bah!:

Bello bello comunque, ribadisco che anche come personaggi storici questa volta si sono superati, siamo tornati ai livelli dei capitoli rinascimentali in tal senso.

Ci sto giocando da qualche giorno e mi ha preso moltissimo. Era da un po' di tempo che un AC non mi divertiva così tanto, nonostante sia un fan della saga. Ringrazio Berlinguer_Tvb che con i suoi commenti mi ha convinto a comprarlo

Scusate una cosa, ricordo che in diversi titoli ubisoft c'erano dei DLC con missioni aggiuntive con una scadenza a qualche mese dall'uscita. È così anche per Syndicate? Ciao&grazie

Scusate una cosa, ricordo che in diversi titoli ubisoft c'erano dei DLC con missioni aggiuntive con una scadenza a qualche mese dall'uscita. È così anche per Syndicate? Ciao&grazie
Si ci sono 3/4 dlc e c'è il season pass.

Il più corposo dovrebbe essere quello su Jack the Ripper ma non so quando esce (spero presto).

ovvio 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie. Forse allora aspetto la versione PC per giocarlo sperando che sia ottimizzata cento volte meglio della versione PC di Unity... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate la domanda stupida, ma le statistiche (numero uccisioni, distanza percorsa, ecc...) dove sono? è da quando l'ho iniziato che le cerco in tutti imenu ma non le trovo! mi sembra strano che non le abbiano messe...

Ci sto giocando da qualche giorno e mi ha preso moltissimo. Era da un po' di tempo che un AC non mi divertiva così tanto, nonostante sia un fan della saga. Ringrazio Berlinguer_Tvb che con i suoi commenti mi ha convinto a comprarlo
Onore e piacere, Scorpion! Ma sto cominciando a preoccuparmi... perche non sei il primo che mi dice questo e, semmai rimarrete delusi, alla fine sapete non solo dove abito, ma anche la mia faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte gli scherzi, sono onorato per questa considerazione e vorrei aggiungere che ieri ho finito quel spettacolare DLC che è "dreadful crimes". L'avevo snobbato, credendolo il classico set di missioni alla Ubisoftiana (cioe fini a se stesse, che apportano poco o niente al pacchetto principale) e invece... cazzarol4. I crimini sono tutti fatti benissimo e quello conclusivo è proprio la ciliegina sulla torta! L'unico problema è che non si possono rigiocare... gran peccato, soprattutto per 4-5 in particolar lare. Se non sbaglio era esclusiva playstation, vero? Poveri boxari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie. Forse allora aspetto la versione PC per giocarlo sperando che sia ottimizzata cento volte meglio della versione PC di Unity... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so fino a che punto ti convenga la versione pc magari la trovi bloccata a 30 :whaha:

Insegnaci, maestro! Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E un segreto che viene tramandato da 7 generazione dai maestri ubisoft :rock:

Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro