PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spoiler vestito segreto Evie, screen miei:

CSzCeNAXIAAp2ET.jpg:large

CSzCp0zWwAANPIN.jpg:large

CSzCz81WEAAP-RV.jpg:large

CSzC-aOWwAAdb0D.jpg:large

CSzDN_3XIAAxKy4.jpg:large

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda stupida, ma le statistiche (numero uccisioni, distanza percorsa, ecc...) dove sono? è da quando l'ho iniziato che le cerco in tutti imenu ma non le trovo! mi sembra strano che non le abbiano messe...
non so se c'è un indicatore nel menu, ma ad esempio quando ho completato il gioco l'altro giorno, la mattina dopo mi è arrivata una mail di ubisoft dove mi invitava a continuare a scoprire i segreti del gioco, indicando anche il livello che avevo raggiunto con entrambi i personaggi, quartieri liberati, il counter delle uccisioni e se non sbaglio qualche altra piccola cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so perchè ma mi sembra

uno vestito ispirato ai frutti dell'edem ;p
mercoledì credo lo prenderò dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, mi mancano solo due sequenze di Dead Kings e potrò accantonare Unity e iniziare Syndicate!Sono curioso di vedere che effetto mi farà giocarci subito dopo aver completato le avventure di Arno.Spero di provare sensazioni simili a quelle che provai nel passaggio da AC ad AC 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito e votato 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me si posiziona come terzo AC dopo AC2 e Black Flag che ho adorato per via delle scorribande in nave.

Finito e votato 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me si posiziona come terzo AC dopo AC2 e Black Flag che ho adorato per via delle scorribande in nave.
com'è a livello di trama dato che lo hai finito? da 1 a 10 che voto gli dai? colpi di scena ?

Onore e piacere, Scorpion! Ma sto cominciando a preoccuparmi... perche non sei il primo che mi dice questo e, semmai rimarrete delusi, alla fine sapete non solo dove abito, ma anche la mia faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte gli scherzi, sono onorato per questa considerazione e vorrei aggiungere che ieri ho finito quel spettacolare DLC che è "dreadful crimes". L'avevo snobbato, credendolo il classico set di missioni alla Ubisoftiana (cioe fini a se stesse, che apportano poco o niente al pacchetto principale) e invece... cazzarol4. I crimini sono tutti fatti benissimo e quello conclusivo è proprio la ciliegina sulla torta! L'unico problema è che non si possono rigiocare... gran peccato, soprattutto per 4-5 in particolar lare. Se non sbaglio era esclusiva playstation, vero? Poveri boxari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Quoto riguardo gli omicidi anche se per ora sono all'inizio ne ho fatti 4...
il caso del "Demonio di Fleet St" che il signor Jeffers sia un parente di Jack!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il proprietario della pelletteria che conciava indumenti con parti umane per intenderci)
...

com'è a livello di trama dato che lo hai finito? da 1 a 10 che voto gli dai? colpi di scena ?
Non é male, ma neanche nulla di incredibile, con un paio di mezzi colpi di scena.

Non é male, ma neanche nulla di incredibile, con un paio di mezzi colpi di scena.
ho sentito dire che sono molto ironici i protagonisti e vero? comunque ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho sentito dire che sono molto ironici i protagonisti e vero? comunque ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sí, in stile inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I punti di forza sono altri come la varietá delle attivitá da fare, molte missioni veramente ben fatte (soprattutto gli assassinii), la cittá é veramente viva, la novitá di alternare due personaggi.

Sono incappato in un bug piuttosto fastidioso e assurdo, che spero non comprometta la possibilità di proseguire: ero sul treno, c'era l'indiano con una missione da propormi ma all'improvviso è scomparso per riapparire sotto il vagone, con la testa che sbucava dal pavimento, senza poter interagire con lui O_O Ho spento perché giocavo da due ore e non avevo voglia di ricaricare, spero che quando riprenderò non sia ancora lì...

Sarebbe bellissimo se non ci fosse quell'effetto distorsione digitale a rovinarne tutto l'impatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per questo mi son pentito di aver perso ore ed ore a cercare quei maledetti carillion... A saperlo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto riguardo gli omicidi anche se per ora sono all'inizio ne ho fatti 4...
il caso del "Demonio di Fleet St" che il signor Jeffers sia un parente di Jack!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il proprietario della pelletteria che conciava indumenti con parti umane per intenderci)
...
Può darsi, chi lo sa... Il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono incappato in un bug piuttosto fastidioso e assurdo, che spero non comprometta la possibilità di proseguire: ero sul treno, c'era l'indiano con una missione da propormi ma all'improvviso è scomparso per riapparire sotto il vagone, con la testa che sbucava dal pavimento, senza poter interagire con lui O_O Ho spento perché giocavo da due ore e non avevo voglia di ricaricare, spero che quando riprenderò non sia ancora lì...
Uà che pacco... Spero si sia risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ora mi sto dedicando ad Assassin's Creed Revelations... Che per fortuna è quasi finito. Nonostante il fascino dell'Ezio anzianotto, nonostante il fascino di Istanbul in tutte le sue sfaccettature (mi sto facendo una cultura leggendo le informazioni nel database, non sapevo dei giannizzeri per esempio), nonostante le miriadi di citazioni (soprattutto a Platone e ad altri autori dei testi classici), nonostante le rivelazioni sulla vita di Altair in seguito al primo capitolo... Tutto ciò che è in mezzo a questo, lo sto trovando piuttosto noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca ancora Rogue, dopo questo, spero sia più pimpante. :kep88:

Sarebbe bellissimo se non ci fosse quell'effetto distorsione digitale a rovinarne tutto l'impatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io per questo mi son pentito di aver perso ore ed ore a cercare quei maledetti carillion... A saperlo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi, chi lo sa... Il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uà che pacco... Spero si sia risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ora mi sto dedicando ad Assassin's Creed Revelations... Che per fortuna è quasi finito. Nonostante il fascino dell'Ezio anzianotto, nonostante il fascino di Istanbul in tutte le sue sfaccettature (mi sto facendo una cultura leggendo le informazioni nel database, non sapevo dei giannizzeri per esempio), nonostante le miriadi di citazioni (soprattutto a Platone e ad altri autori dei testi classici), nonostante le rivelazioni sulla vita di Altair in seguito al primo capitolo... Tutto ciò che è in mezzo a questo, lo sto trovando piuttosto noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca ancora Rogue, dopo questo, spero sia più pimpante. :kep88:
se ti è piaciuto black flag con rogue puoi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Revelations aveva i suoi momenti. Il finale poi è stupendo.

Certo Brotherhood e il 2 rimangono ancora inarrivabili, imho.

se ti è piaciuto black flag con rogue puoi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, allora vado di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiacque lasciarlo sullo scaffale, l'anno scorso... Alle volte mi sale la voglia di rimettere su Black Flag, ma a 'sto punto sano ogni capriccio giocando a Rogue (che, a detta di molti, è superiore a livello di trama ad Unity). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Revelations aveva i suoi momenti. Il finale poi è stupendo.Certo Brotherhood e il 2 rimangono ancora inarrivabili, imho.
Ma infatti non disprezzo... In verità davvero nessun AC è disprezzabile (vuoi perché presi singolarmente sono tutti buoni giochi, ma soprattutto per l'apporto culturale che, puntualmente, è sempre di ottimo livello).

Brotherhood e il secondo pure per me restano dei grandissimi giochi... Difatti, con tutta questa moda delle remastered, il mio sogno resta di vedere i sudetti rifatti con il motore grafico di Unity e Syndicate. Mamma mia, e che cosa sarebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non c'è proprio modo di vedere Eevie nud... volevo dire di selezionare l'ora della giornata? Di notte è da rasponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altra domanda: i glitch Helix servono per sbloccare le fratture Helix? Se si servono tutti tutti?

Non c'è proprio modo di vedere Eevie nud... volevo dire di selezionare l'ora della giornata? Di notte è da rasponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Altra domanda: i glitch Helix servono per sbloccare le fratture Helix? Se si servono tutti tutti?
I Glitch helix servono per sbloccare voci nel database... L'unica frattura esistente, fatta benissimo tra l'altro, mi pare che si sblocca semplicemente andando avanti con la storia. Ma, nel dubbio, prendi ogni glitch che trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, purtroppo non puoi selezionare l'ora dal menù...

Per quanto riguarda 'sta fissa di vedere Evie nuda, ja ma seriamente? The Witcher 3 offre ottimi panorami... Ma se non erro te lo schifi come la morte, vero? :rickds:

I Glitch helix servono per sbloccare voci nel database... L'unica frattura esistente, fatta benissimo tra l'altro, mi pare che si sblocca semplicemente andando avanti con la storia. Ma, nel dubbio, prendi ogni glitch che trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque no, purtroppo non puoi selezionare l'ora dal menù...

Per quanto riguarda 'sta fissa di vedere Evie nuda, ja ma seriamente? The Witcher 3 offre ottimi panorami... Ma se non erro te lo schifi come la morte, vero? :rickds:
Il problema è che tutti non si vedono sulla mappa, a Lambeth me ne manca uno ad esempio e a momenti sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se è per la frattura Helix va bene altrimenti ciccia.

Alla fine si potrà selezionarla? Come in Unity.

1) Eevie è molto più faiga di una qualsiasi baldracca di TW3

2) Non schifo TW3 ma i fanboyetti col paraocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

3) L'unica Dea ultragnocca per la quale ucciderei in TW3 non me la fanno vedere nuda, rage mode :.bip:

Il problema è che tutti non si vedono sulla mappa, a Lambeth me ne manca uno ad esempio e a momenti sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se è per la frattura Helix va bene altrimenti ciccia.
Alla fine si potrà selezionarla? Come in Unity.

1) Eevie è molto più faiga di una qualsiasi baldracca di TW3

2) Non schifo TW3 ma i fanboyetti col paraocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

3) L'unica Dea ultragnocca per la quale ucciderei in TW3 non me la fanno vedere nuda, rage mode :.bip:
Ah beh ma se vogliamo dircela tutta i fanboy di qualunque saga sono da evitare come la morte.

Però se non l'hai giocato ancora prendilo, perché è oggettivamente una pietra miliare di questa generazione e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo, fine OT. La frattura dell'Helix è presente sulla mappa in maniera costante e puoi entrarci/uscirci ogni volta che vuoi, la trovi su una delle estremità finali del tamigi (per intenderci: zona City of London, non Westminster). Se non c'hai ancora il simbolo che ti riporta alla frattura (un rombino nero con delle linee bianche, se non erro), allora non l'hai ancora sbloccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah beh ma se vogliamo dircela tutta i fanboy di qualunque saga sono da evitare come la morte.
Però se non l'hai giocato ancora prendilo, perché è oggettivamente una pietra miliare di questa generazione e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo, fine OT. La frattura dell'Helix è presente sulla mappa in maniera costante e puoi entrarci/uscirci ogni volta che vuoi, la trovi su una delle estremità finali del tamigi (per intenderci: zona City of London, non Westminster). Se non c'hai ancora il simbolo che ti riporta alla frattura (un rombino nero con delle linee bianche, se non erro), allora non l'hai ancora sbloccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero, ma ci sono... fanboy e fanboy, o meglio, persone e persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo sto già giocando, dal D1, lo intramezzo con altro perché non mi piace rusharli ma allo stesso tempo devo giocare altro, faccio così con tutto, a parte che con MGS, per lui si è fermato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, non so niente della frattura dal gioco, solo quello che ho letto qui (che è una sequenza 10 in pratica e dove è ambientata). Ma si sblocca alla fine? No perché in tutto questo non ti ho detto che sono ancora alla sequenza 4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro