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Ma se hanno un tempo di reazione di un novantenne, e gli altri vedono compari cadere come mosche e non reagiscono. Sono innegabilmente OP. Poi quando sblocchi la sacca grande e l'abilità di Evie di tenere il doppio dei coltelli rispetto al normale, praticamente il gioco puoi finirlo così.
Scusa la domanda quanti coltelli vorresti che si conficcassero nel cranio del nemico per vederlo cadere al suolo una decina?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Eh, certo, perchè l'intera esperienza di gioco di quest AC è minata dalla mancanza del presente giocabile. Ma per carità Abbiamo un presente bello ricco finalmente (indipendentemente se si gioca o meno) e che fa accellerare di molto la trama. Però oh, ci mancherebbe... se voi AC lo comprate per il presente, allora nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai detto che gioco gli AC per il presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il presente c'è sempre stato nella saga ed era un elemento che mi piaceva per quanto limitato, quindi se ora viene relegato a semplici filmati permetti che possa darmi fastidio la cosa?? Se a te non te n'è mai fregato niente, beato te.
E anche un bimbo di 5 anni è ormai a conoscenza che questa saga non ha mai avuto o puntato ad avere un gran livello di sfida...continuate a ripetervi come sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
diciamo che numerosi dettagli provengono da più fonti senza che ubi dica cose del tipo "leggete i fumetti, i libri, seguite initiates, ecc.", perchè sono cose che sfruttano poi nei titoli successivi e non tutti se ne accorgonoesempi : cross
nel fumetto è stato presentato come una perfetta nemesi di desmond, cazzuto e con le abilità tipiche degli assasini coltivate quasi per una vita nell'animus (anche se poi sappiamo come sia stato sfruttato purtroppo)
berg
la cui costruzione è cominciata su initiates, presentato come un elemento ancora più pericoloso di cross, determinato, seppur con ragioni molto diverse dai templari (si unisce a loro per salvare la figlia) e che potrebbe giocare un ruolo ancora più rilevante se non gli viene riservata una fine alla cross
ma anche il buon henry green
figlio di arbaaz mir protagonista di uno dei fumetti, cosa che potrebbe aver rilevanza in uno dei dlc
tanto per citare qualche esempio, così come molte cose sono rivelate dalla raccolta dei glitch qui in syndicate che danno parecchie informazioni
sulla sindone e le attuali ricerche abstergo
in maniera analoga a quanto si scopriva in black flag e rogue hackerando i computer, che collegandosi alle scene nel presente, in particolare quelle finali, portano interessanti temi per la trama ai giorni nostri, che in teoria potrebbero essere sfruttate imho nel giro di uno o due capitoli:
giunone sta arrivando davvero, la sindone ha poteri di guarigione incredibili, e l'agente templare che l'ha recuperata fa parte in realtà di un gruppo di adoratori di giunone che potrebbero usarla per rigenerarla;
i templari stanno "creando" dei propri cvp grazie al dna di almeno un saggio (almeno uno, perchè potrebbero aver trovato anche quello nella prima guerra mondiale), le fiale che hanno recuperato nell'osservatorio visto in black flag, senza dimenticare il corpo del buon vecchio desmond
gli assassini pianificano di recuperare immediatamente la sindone, c'è un'assassina che ha delle capacità forse anche superiori a quelle acquisite da desmond nell'animus, e che le ha suonate senza troppi sforzi al miglior agente abstergo, e che potrebbe nascondere un'importanza ancora maggiore di quanto visto sinora (qualcuno ha detto eva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
senza contare che se recuperassero la sindone e sapessero dove trovare un corpo di un caro estinto potrebbero farci qualcosa di simpatico, ma questa è una fantasticheria mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli elementi ci sono, non resterebbe che sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo su tutto, infatti il problema é che narrativamente siamo a livelli bassissimi. Poi anche io tra guide e libri mi sono informato, ma guardando al singolo gioco la trama del presente é oscena. Caso eclatatante il personaggio di Lucy, che dal dopo brotherhood sparisce nel nulla...cioé essendo un personaggio principale uno si aspetta una qualche spiegazione, invece niente, solo mezzi dialoghi o qualche file sparso qua e la. Ricordo del brotherhood anche la profezia del soggetto 16 su eva...alla fine che era? Una balla? Un depistaggio? Un pezzo di trama che si sono dimenticati?
É questo che non mi piace del presente. Ci vuole più coerenza e onestá nel raccontare la trama..a libri/fumetti possono lasciare roba extra (es. la storia di haytam). Ma io povero barbone dovo poterci capire qualcosa anche solo giocando i loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo é il primo punto. Il secondo riguarda la regia dei filmati e la caratterizzazione dei personaggi
(parliamo del povero cross e del modo orrendo in cui viene trattato, alla stregua di un pezzente qualsiasi? Della fine senza phatos di vidic? Dell orrenda sequenza con giunone e minerva e tutto il mindfuck finale per giustificare il proseguio degli ac anche senza desmond?)
Ricordo del brotherhood anche la profezia del soggetto 16 su eva...alla fine che era? Una balla? Un depistaggio? Un pezzo di trama che si sono dimenticati?
Assassin's Creed Liberation è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meno male che ti sei informato su tutto sulla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
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Non ho mai detto che gioco gli AC per il presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il presente c'è sempre stato nella saga ed era un elemento che mi piaceva per quanto limitato, quindi se ora viene relegato a semplici filmati permetti che possa darmi fastidio la cosa?? Se a te non te n'è mai fregato niente, beato te.
introducono un nuovo personaggio, valorizzano i nuovi Templari introdotti in Rogue, e soprattutto fanno schizzare la trama del presente a velocità supersonica con quel finale
Piuttosto che fare sessioni di giocato nel presente di Brotherhood che, sì... tutto molto bello e coinvolgente (mi è piaciuto lo ammetto, e si sentiva molto l'empatia del gruppo), che però la trama non la fai avanzare neanche di uno sputo se non con il cliffhanger finale :morris82: Oramai è dalla fine di ACIII che si è capito che, almeno per ora, il passato gioca un ruolo determinante e vogliono concentrarsi su quello. Il presente bello ciccioso e ficcante avrà, IMHO, un capitolo main tutto suo così finalmente da farvi sbizzarrire (e secondo me siamo vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Ma ripetere OGNI ANNO le stesse lamentele del presente, e della IA, etc. etc. quando oramai si è capito che il brand ha preso una sua strada precisa... Io lo trovo inutile, poi fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assassin's Creed Liberation è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meno male che ti sei informato su tutto sulla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica tanto.Sopratutto considerando che doveva essere una parte centrale della trama, relegata poi ad un misero spin-off, abbastanza superficiale tra l'altro.
Perché, vogliamo parlare della trama nel presente di Rogue, che è praticamente molto più importante di quella di Unity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma questa è l'organizzazione made in Ubisoft, che è un'altra storia.
Io ho risposto a Rapthorne che diceva che l'argomento Eva (penso dopo Brotherhood) non s'è mai più toccato. Cosa non vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché, vogliamo parlare della trama nel presente di Rogue, che è praticamente molto più importante di quella di Unity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma questa è l'organizzazione made in Ubisoft, che è un'altra storia.
Io ho risposto a Rapthorne che diceva che l'argomento Eva (penso dopo Brotherhood) non s'è mai più toccato. Cosa non vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chi mi spiega l'argomento eva dato che non ho giocato il liberation please ho sempre giocato agli AC su home console tralasciando quelli per portatile thank's
Ci sto giocando approfittando del fatto che l'ha preso in camera un mio amico. Dopo la tremenda delusione di Unity che aspettavo tantissimo per il periodo storico che avevo sempre desiderato, sindycate mi sta piacendo un casino. Città straordinaria, protagonisti finalmente di primo piano, gameplay affinato e molto molto meno macchinoso di Unity che ho trovato un casino. Il rampino che a me non ispira devo dire che funziona benissimo e dona un senso di fluidità enorme. Per la trama devo dire che essendo divisa tra Jacob e evie risulta molto più interessante perché riesce a concentrarsi di più sulla questione frutto dell'Eden /manufatti... Unica nota negativa rimane il fatto che sei quasi costretto a svolgere le attività di liberazione del territorio come in ogni titolo Ubisoft, e questa è una cosa che davvero vorrei che cambiassero o innovassero almeno.
Concordo su tutto, infatti il problema é che narrativamente siamo a livelli bassissimi. Poi anche io tra guide e libri mi sono informato, ma guardando al singolo gioco la trama del presente é oscena. Caso eclatatante il personaggio di Lucy, che dal dopo brotherhood sparisce nel nulla...cioé essendo un personaggio principale uno si aspetta una qualche spiegazione, invece niente, solo mezzi dialoghi o qualche file sparso qua e la. Ricordo del brotherhood anche la profezia del soggetto 16 su eva...alla fine che era? Una balla? Un depistaggio? Un pezzo di trama che si sono dimenticati? É questo che non mi piace del presente. Ci vuole più coerenza e onestá nel raccontare la trama..a libri/fumetti possono lasciare roba extra (es. la storia di haytam). Ma io povero barbone dovo poterci capire qualcosa anche solo giocando i loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo é il primo punto. Il secondo riguarda la regia dei filmati e la caratterizzazione dei personaggi
(parliamo del povero cross e del modo orrendo in cui viene trattato, alla stregua di un pezzente qualsiasi? Della fine senza phatos di vidic? Dell orrenda sequenza con giunone e minerva e tutto il mindfuck finale per giustificare il proseguio degli ac anche senza desmond?)
una delle cause dei livelli di trama altalenanti è che prima del III (se non erro, oppure poco prima) lo scrittore principale della trama è cambiato, e allora un po' per questo, un po' per quello il registro non è su livelli costanti, alcuni dettagli si sono persi o sono stati raccontati su altri media, e lo sviluppo della trama si è andato a incanalare su binari diversi. sappiamo tutti che nei piani originali si doveva chiudere (un primo arco almeno) con un capitolo con desmond unico protagonista (e questo è un rimpianto che avverto ancora adesso). tuttavia gli sviluppi di black flag, rogue e quest'ultimo syndicate mi fanno almeno sperare di avere, seppur in ritardo, la conclusione che ci aspettavamo
sul secondo punto concordo più o meno in tutto, e infatti sono lamentele legate tutte al capitolo più deludente della saga, il vero peccato originale di ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ac III ha toppato in tutto (imho) a livello di trama, sia nel passato, con l'assassino meno accattivante della saga, che nel presente, dove tutti ci aspettavamo ben altro
sia ben chiaro,
che desmond potesse morire per salvare il mondo si poteva prevedere e ci stava, che eliminasse i cattivi principali pure, ma non così. viene buttato tutto alla svelta per non si sa ancora quale ragione.
cross rappresentava la perfetta nemesi di desmond, abilità simili, una follia che non guasta, e una costruzione del personaggio davvero buona; c'erano tutti gli elementi per un duello epico, o quantomeno combattuto. invece va in overdose dell'eden, tu lo insegui e premi quadrato. basta. non una parola, ne insulto ne soddisfazione per l'impresa. subito via.
vidic peggio ancora. quattro capitoli a dipingerlo come il male incarnato, sai che non è certo un combattente, ma ti aspetti un faccia a faccia in stile assassino sulle ultime parole della vittima, una resa dei conti che desse soddisfazione per tutto ciò che aveva fatto accadere fino a quel momento e invece.. mela, boom, addio.
la discussione con le due dee invece la posso accettare, soprattutto considerando gli orrori che la precedono. quella è il meno. sono tutte le altre promesse non mantenute da questo capitolo che lasciano l'amaro in bocca
Io continuerò a ripetere all'infinito che ac 3 è talmente fatto male da aver sbagliato la data della dichiarazione di indipendenza, è na roba così grossa che eclissa realizzazione tecnica,stilistica,trama e qualunque altro aspetto di quell'abominio
Almeno c'erano le battaglie navali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Syndicate secondo me dovrebbero prenderlo come punto di partenza per lo sviluppo dei prossimi.
Ah, solo io credo che (speculazione inside)
La storia del papà di jacob e sorella non siano finite? O gli dedicano un capitolo o altro a mio parere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assassin's Creed Liberation è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meno male che ti sei informato su tutto sulla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif - - - Aggiornato - - -
Meglio i filmati del Syndicate che almeno
introducono un nuovo personaggio, valorizzano i nuovi Templari introdotti in Rogue, e soprattutto fanno schizzare la trama del presente a velocità supersonica con quel finale
Piuttosto che fare sessioni di giocato nel presente di Brotherhood che, sì... tutto molto bello e coinvolgente (mi è piaciuto lo ammetto, e si sentiva molto l'empatia del gruppo), che però la trama non la fai avanzare neanche di uno sputo se non con il cliffhanger finale :morris82: Oramai è dalla fine di ACIII che si è capito che, almeno per ora, il passato gioca un ruolo determinante e vogliono concentrarsi su quello. Il presente bello ciccioso e ficcante avrà, IMHO, un capitolo main tutto suo così finalmente da farvi sbizzarrire (e secondo me siamo vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Ma ripetere OGNI ANNO le stesse lamentele del presente, e della IA, etc. etc. quando oramai si è capito che il brand ha preso una sua strada precisa... Io lo trovo inutile, poi fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come al solito parti a spada tratta per difendere il tuo AC...sia mai qualcuno osi criticarlo! E come al solito non hai capito nulla del mio post. bravoh!
Io continuerò a ripetere all'infinito che ac 3 è talmente fatto male da aver sbagliato la data della dichiarazione di indipendenza, è na roba così grossa che eclissa realizzazione tecnica,stilistica,trama e qualunque altro aspetto di quell'abominio Almeno c'erano le battaglie navali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Syndicate secondo me dovrebbero prenderlo come punto di partenza per lo sviluppo dei prossimi.
Ah, solo io credo che (speculazione inside)
La storia del papà di jacob e sorella non siano finite? O gli dedicano un capitolo o altro a mio parere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque si, potrebbero sfruttarli ulteriormente, magari esteticamente non sembra, ma sono entrambi appena ventunenni. potrebbero fargli vivere altre avventure
Perché, vogliamo parlare della trama nel presente di Rogue, che è praticamente molto più importante di quella di Unity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma questa è l'organizzazione made in Ubisoft, che è un'altra storia.
Io ho risposto a Rapthorne che diceva che l'argomento Eva (penso dopo Brotherhood) non s'è mai più toccato. Cosa non vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente ho detto che l'argomento eva non é più stato trattato con la dovuta cura, così come altri miliardi di elementi della trama, spesso relegati a databook, guide, spin-off, fumetti, libri e merchandising vario. Lucy e eva sembravano un elemento centrale, brutalmente tagliato/messo in quinto piano dal revelations in avanti.
Ma sicuramente smentirai anche questa mia affermazione/ne modificherai il senso dato che io sono l'hater profano che critica senza sapere nulla, tu il prode paladino a difesa della povera ubisoft che ogni anno subisce le nostre angherie :tragic:
Scusa la domanda quanti coltelli vorresti che si conficcassero nel cranio del nemico per vederlo cadere al suolo una decina?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Sì ma c'erano tante possibili meccaniche che avrebbero potuto limitare la potenza dei coltelli: diminuire il raggio, renderli più imprecisi ecc. È giusto che se pigli uno in testa muore, ci mancherebbe, ma così puoi finire le missioni solo con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io continuerò a ripetere all'infinito che ac 3 è talmente fatto male da aver sbagliato la data della dichiarazione di indipendenza, è na roba così grossa che eclissa realizzazione tecnica,stilistica,trama e qualunque altro aspetto di quell'abominio Almeno c'erano le battaglie navali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Syndicate secondo me dovrebbero prenderlo come punto di partenza per lo sviluppo dei prossimi.
Ah, solo io credo che (speculazione inside)
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Ci credereste se vi dicessi che non me lo sto godendo a causa di quello stramaledetto xp boost che mi ritrovo dopo aver riscattato il season Pass? Ho l'impressione che i punti abilità mi vengano donati con una facilità impressionante e non vorrei ritrovarmi con due superuomini già a metà gioco...
P.s.
C'è qualche mappa da acquistare per scoprire tutti i collezionabili?
No, non hanno segreti e lettere. Per quelli devi seguire una videoguida o comprare le mappe coi soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non hanno segreti e lettere. Per quelli devi seguire una videoguida o comprare le mappe coi soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif