PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul serio? Che inculata. Ero sicuro di averle viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci passi vicino e attivi l'occhio te le segna sulla mappa per sempre, altrimenti nisba. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

del padre? :morristend: illuminami

comunque si, potrebbero sfruttarli ulteriormente, magari esteticamente non sembra, ma sono entrambi appena ventunenni. potrebbero fargli vivere altre avventure
Nel senso che

Parlano sempre di papà questo, papà quello.. non mi sorprenderebbe se gli dedicassero un capitolo dopo averlo quasi "introdotto" tramite i discorsi dei gemelli.

Se ci passi vicino e attivi l'occhio te le segna sulla mappa per sempre, altrimenti nisba. :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Nel senso che

Parlano sempre di papà questo, papà quello.. non mi sorprenderebbe se gli dedicassero un capitolo dopo averlo quasi "introdotto" tramite i discorsi dei gemelli.
aaah, pensavo di essermi perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' difficile in realtà, più facile gli dedichino qualche nota di quelle che sblocchi coi glitch

pensa che c'è anche l'assassino di inizio gioco che in pratica presenta i gemelli poi praticamente non appare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente ho detto che l'argomento eva non é più stato trattato con la dovuta cura, così come altri miliardi di elementi della trama, spesso relegati a databook, guide, spin-off, fumetti, libri e merchandising vario. Lucy e eva sembravano un elemento centrale, brutalmente tagliato/messo in quinto piano dal revelations in avanti.Ma sicuramente smentirai anche questa mia affermazione/ne modificherai il senso dato che io sono l'hater profano che critica senza sapere nulla, tu il prode paladino a difesa della povera ubisoft che ogni anno subisce le nostre angherie :tragic:
No, semplicemente tu sei il tizio che pontifica e pretende di pontificare sulla saga quando ancora è fermo al Black Flag. E' diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E magari non hai giocato neppure Rogue, avendo quindi alle spalle ancora tre AC main da giocare :rickds:

Ma a parte questo, non è un segreto che dopo Brotherhood alla Ubisoft abbiano disimparato a scrivere una sceneggiatura convincente, iniziando quindi a narrare alla ca**o di cane gli eventi. E' un fatto indubbio, indipendentemente che uno sia hater o meno. La questione di Eva è stata semplicemente razionata, trattata di nuovo in Revelations (moooolto in parte), ripresa in Liberation e ora di nuovo accantonata per il presente. Sono state fatte delle speculazioni su Eva, su Evie, sul gameplay dei gemelli quindi di un gameplay doppio per il futuro. Non hai giocato Syndicate, quindi non puoi speculare bene fra passato e presente.

Altre vicende poi sono state poco trattate, o trattate male o addirittura sparite perché, come è stato già detto sopra, da BH è cambiato il tizio che scriveva la storia, ed è normale che si sia creata un pò di confusione. Ma alla fine, ora come ora, si compra principalmente Assassin's Creed per le vicende del passato, con la dichiarazione di Ubisoft all'uscita di Black Flag fin troppo eloquente: "turismo del passato".

Ma più vi si ripetono queste cose ogni anno, e più ogni anno ci ammorbate con le stesse lamentele come se potesse cambiare qualcosa :rickds: Le cose cambieranno (se cambieranno) solo quando AC non venderà un tubo. E fidati che con l'indubbia qualità di Syndicate e la politica del solo offline, Ubisoft ha riacquistato fortemente qualità dopo lo scivolone di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma c'erano tante possibili meccaniche che avrebbero potuto limitare la potenza dei coltelli: diminuire il raggio, renderli più imprecisi ecc. È giusto che se pigli uno in testa muore, ci mancherebbe, ma così puoi finire le missioni solo con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente stessa cosa per quanto riguarda le abilità dei protagonisti che dopo aver raggiunto un certo livello sono praticamente inarrestabili fattore ormai caratteristico di questa saga indipendentemente dall'approccio che intendi adottare...

Certamente stessa cosa per quanto riguarda le abilità dei protagonisti che dopo aver raggiunto un certo livello sono praticamente inarrestabili fattore ormai caratteristico di questa saga indipendentemente dall'approccio che intendi adottare...
Sì, vero, i personaggi diventano presto OP se si porta a termine qualche secondaria tra un ricordo principale e l'altro.

Coltelli e "fischio", poi, non aiutano di certo a complicare le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla fine del ricordo 7, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda, l'8 e il 9 sono lunghi?

Giusto per pianificare e finirlo in tempo per l'arrivo di Fallout... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, vero, i personaggi diventano presto OP se si porta a termine qualche secondaria tra un ricordo principale e l'altro.Coltelli e "fischio", poi, non aiutano di certo a complicare le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla fine del ricordo 7, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda, l'8 e il 9 sono lunghi?

Giusto per pianificare e finirlo in tempo per l'arrivo di Fallout... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
medi ma ce la fai

nell'ottava sequenza c'è uno dei personaggi migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sequenza 5

Ho fatto la missione di Jacob in cui conosce Pearl Attaway, ma lei non era una templare? Secondo me se la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora niente frattura Helix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la mia zona preferita è la City, di notte col nebbione è splendida.

Sequenza 5

Ho fatto la missione di Jacob in cui conosce Pearl Attaway, ma lei non era una templare? Secondo me se la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora niente frattura Helix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la mia zona preferita è la City, di notte col nebbione è splendida.
non mi ricordo con certezza, ma forse a quel momento l'avevo già sbloccata. non è che c'entra la raccolta di glitch o qualche missione di liberazione?

non mi ricordo con certezza, ma forse a quel momento l'avevo già sbloccata. non è che c'entra la raccolta di glitch o qualche missione di liberazione?
Anche Berlinguer mi ha detto che l'aveva già sbloccata a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho liberato Whitechapel, Lambeth, Southwark, il Tamigi e mezza City, i glitch ne ho raccolti in abbondanza, tutti quelli che ho trovato in giro, forse non bastano ancora?

Anche Berlinguer mi ha detto che l'aveva già sbloccata a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho liberato Whitechapel, Lambeth, Southwark, il Tamigi e mezza City, i glitch ne ho raccolti in abbondanza, tutti quelli che ho trovato in giro, forse non bastano ancora?
Ma aspetta la fine del gioco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè la frattura Helix è come se fosse una sorta di Sequenza 10, e secondo me è più godibile come post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consiglio anche io di giocare la frattura dell'helix dopo aver finito il gioco e le sue nove sequenze, sia perchè è ambientato in un periodo successivo, sia per la trama.È una sorta di sequenza 10.
Io l'ho giocata tra la sequenza 6 e la 7 per spezzare un po' trama e ritmo, però effettivamente è più godibile se affrontata nell'end game.

Finito oggi!!! Iniziata la sequenza 7 optavo di dargli un 7 ma dopo la frattura, la sequenza 8 e 9 e le missioni post game ho optato per un7,5. Che è diventato 8 per i Dreadful Crime XD. Gioco carino anche se non esente da bug (ho dovuto ricaricare una decina di volte per le situazioni più disparate), sicuramente migliore di Unity e siamo sulla strada giusta ma Ubisoft si deve impegnare di più nel prossimo capitolo per migliorare ancora la formula che necessita di novità davvero interessanti. Ora finalmente mi posso buttare su Fallout che è in libreria da venerdì e mi reclama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma aspetta la fine del gioco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè la frattura Helix è come se fosse una sorta di Sequenza 10, e secondo me è più godibile come post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono troppo curioso di vedere come è realizzata, che zona esplorabile c'è? Cambia epoca quindi cambia "tutto"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo curioso di vedere come è realizzata, che zona esplorabile c'è? Cambia epoca quindi cambia "tutto"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Londra è sempre quella come "zona", ma ovviamente molte cose cambiano visto che passano quasi cinquant'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa se raccogliere tutti i glitch dell'animus sblocca qualche bonus particolare? dopo il platino non ho più toccato il gioco, ma se ci fosse qualcosa di interessante ci rimetterei mano, alla fine me ne mancano solo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devo essere pignolo l'atmosfera notturna (che comunque è fatta bene) me la sarei aspettata ancora piu pesta nel senso che tra la nebbia mescolata alle emissioni delle ciminiere (in funzione giorno e notte) e le luci a gas (le quali erano in grado di illuminare si e no un raggio di un paio di metri) la visibilità era limitata ad un palmo di mano (mi riferisco alla realta ovviamente) specialmente nelle aree costituite da stradine strette tanto che la polizia era dotata costantemente di torce e lampade che utilizzavano ad ogni minimo sospetto o rumore insolito...spero che nel dlc di Jack verrà realizzata ancora meglio anche perchè era anche grazie a quelle condizioni (oltre alla profonda conoscenza dell'ambiente) che lo squartatore agiva/defilava per cosi dire indisturbato (fatta eccezione per un omicidio) e in tranquillità...Riguardo invece alla prima guerra mondiale ti ritrovi ad agire in una parte della City e Southwark compreso il Tower Bridge che unisce proprio questi due distretti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

qualcuno sa se raccogliere tutti i glitch dell'animus sblocca qualche bonus particolare? dopo il platino non ho più toccato il gioco, ma se ci fosse qualcosa di interessante ci rimetterei mano, alla fine me ne mancano solo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sblocca un file audio non ti dico altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sblocca un file audio non ti dico altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dì a me in spoiler, che non mi sbatto di certo a raccogliere tutti i glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dì a me in spoiler, che non mi sbatto di certo a raccogliere tutti i glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non hai problemi con l'inglese semplifico tutto mettendoti questo video ...in caso contrario volentieri te l'ho metto per iscritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro