Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre più convinto che là dietro ci sia Jacob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non è un caso che il DLC del Marahaja (dove è Jacob il protagonista), anche se uscirà dopo, si concentra su eventi anteriori a Jack Lo Squartatore.Artwork:
![]()
Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella quella che mostra Evie nell'intento di analizzare gli schizzi di liquido seminale spalmati sulle lapidi dei cimiteri di Londra... Ahhh la menopausa, che porta a fare! Gli hobbies piu strani, proprio.Artwork:
![]()
Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Link? A 20 € sono tentato anch'io, se come ho letto sopra è previsto pure un dlc con Jacob.Il season pass a 20 euro per 48 ore sul psn, secondo voi conviene?Io volevo comprare solo il dlc di jack lo squartatore, ma se dovesse costare 15, niente niente è più conveniente il season a 20...
Voi che dite?
Ecco!! Proprio questo volevo dire nel mio post di qualche pagina indietro.Cmq è divertente,Londra è bellissima e possibilità te ne offre...
ma che squallore a livello di trama. Le cutscene se va bene durano 30 secondi e praticamente in ognuna di esse il personaggio presente interagisce col protagonista dandogli istruzioni su cosa deve fare,per poi dare il via alla missione senza obiezioni. Sembra quasi che la storia di sottofondo non esista ma sia solamente un tot di missioni separate per farti arrivare alla fine.
Nulla, anche io guardo tutto i giorni ma non trovo nulla. Ormai sotto Natale forse...44€ sul psn, per me sono ancora troppivorrei spenderci massimo 30€ c'è qualche offerta simile?
Per come la vedo io han voluto proprio cercare di "de-assassinizzare" i due protagonisti...non che la cosa sia necessariamente un male,ci può stare che in qualche episodio si dia un po' fiato con protagonisti a volte più o meno aderenti al tipico assassino,Ecco!! Proprio questo volevo dire nel mio post di qualche pagina indietro. Davvero è peggio di Unity da questo punto di vista. Le mie speranze vanno al prossimo AC, che a qualcuno venga in mente una trama decente e non una commediola banale.
E comunque Di Assassini, quei due, non hanno davvero nulla. Era molto più carismatico Edward, senza dubbio e nelle ultime due sequenze di Black Flag è sicuramente più in sintonia con il ruolo di Assassino.
Comunque prima di dare un giudizio più completo, aspetto di finirlo, sono alla sequenza 9 ..
Ti sei scordato un bel IMHO da ripetere più volte vista la quantità di puttanate che hai scritto in un singolo postPer come la vedo io han voluto proprio cercare di "de-assassinizzare" i due protagonisti...non che la cosa sia necessariamente un male,ci può stare che in qualche episodio si dia un po' fiato con protagonisti a volte più o meno aderenti al tipico assassino,
ma non è tanto questo il problema. Il problema è proprio una mancanza di trama che ti incolli dall'inizio alla fine,è la mancanza anche di cutscene ben realizzate e varie e non l'andare da qualcuno seduto su una sedia che in 25 secondi ti ordina cosa fare. Ricordo Assassin Creed 2 dove c'era una trama strepitosa che mi obbligava ad andare avanti e finirlo e non c'era punto nel gioco dove dimenticassi tutto il pregresso che mi aveva portato li.
Qui ogni volta che giocavo dovevo cercare nei ricordi le precedenti missioni per leggere cosa avevo fatto in quanto non mi ricordavo più una mazza (causa anche che il gioco non me lo son divorato,ma quasi l'ho finito tanto per finirlo).
Unity a livello di trama a confronto sembra un gigante e la cosa è alquanto spiacevole dato che Unity per quanto mi riguarda in termini assoluti offriva una storia sufficiente,ma non certo eccezionale.
Poi inoltre mi pare diventato tutto forzato,anche il farti interagire con determinati personaggi storici che ti portano ad affrontare sequenze esagerate/surreali/ridicole dove il personaggio storico in questione appare forzatamente tirato dentro come se fosse in un minestrone.
Tralascio infine momenti che toccano l'imbarazzante misto allo scontato e l'improbabile
.(vedi il balletto tra Starrick e Evie o quando devi accompagnare la moglie del primo ministro,o le cutscene del presente,tra Rebecca e Shaun che fanno il salto della fede da grattacieli o la lotta finale per la reliquia,roba che ho provato quasi vergogna...
Spero che con Syndacate a livello di trama si sia toccato il fondo,perchè IMHO far peggio di cosi è dura..
il tuo post non è tanto meglio ehTi sei scordato un bel IMHO da ripetere più volte vista la quantità di puttanate che hai scritto in un singolo post
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Certi concetti non si possono spiegare senza essere un pò rudiil tuo post non è tanto meglio eh![]()
nessuno?Io lo vedo a 30€ il season pass sullo store (può essere perchè non ho il gioco?)
Il concetto che IMHO sei una capra maleducata te lo risparmio.Certi concetti non si possono spiegare senza essere un pò rudi
Io ho il disco e lo vedo a 30€, vorrei capire se si sono scordati di aggiornare il prezzo o se si sono sbagliati a scrivere che era scontato.nessuno?
Pienamente d'accordo e non aggiungo altro.Per come la vedo io han voluto proprio cercare di "de-assassinizzare" i due protagonisti...non che la cosa sia necessariamente un male,ci può stare che in qualche episodio si dia un po' fiato con protagonisti a volte più o meno aderenti al tipico assassino,
ma non è tanto questo il problema. Il problema è proprio una mancanza di trama che ti incolli dall'inizio alla fine,è la mancanza anche di cutscene ben realizzate e varie e non l'andare da qualcuno seduto su una sedia che in 25 secondi ti ordina cosa fare. Ricordo Assassin Creed 2 dove c'era una trama strepitosa che mi obbligava ad andare avanti e finirlo e non c'era punto nel gioco dove dimenticassi tutto il pregresso che mi aveva portato li.
Qui ogni volta che giocavo dovevo cercare nei ricordi le precedenti missioni per leggere cosa avevo fatto in quanto non mi ricordavo più una mazza (causa anche che il gioco non me lo son divorato,ma quasi l'ho finito tanto per finirlo).
Unity a livello di trama a confronto sembra un gigante e la cosa è alquanto spiacevole dato che Unity per quanto mi riguarda in termini assoluti offriva una storia sufficiente,ma non certo eccezionale.
Poi inoltre mi pare diventato tutto forzato,anche il farti interagire con determinati personaggi storici che ti portano ad affrontare sequenze esagerate/surreali/ridicole dove il personaggio storico in questione appare forzatamente tirato dentro come se fosse in un minestrone.
Tralascio infine momenti che toccano l'imbarazzante misto allo scontato e l'improbabile
.(vedi il balletto tra Starrick e Evie o quando devi accompagnare la moglie del primo ministro,o le cutscene del presente,tra Rebecca e Shaun che fanno il salto della fede da grattacieli o la lotta finale per la reliquia,roba che ho provato quasi vergogna...
Spero che con Syndacate a livello di trama si sia toccato il fondo,perchè IMHO far peggio di cosi è dura..
Ma guarda bisogno essere obiettivi su alcune cose e dovremo essere tutti d'accordo se diciamo che Syndicate ha una trama piatta e una sceneggiatura banalotta. Ha tanti altri punti a favore, ma sulla questione narrativa è pessimo, senza ma e senza se. E non è assolutamente una cosa soggettiva, un qualcosa che a me piace e a te no, è un dato di fatto assoluto.Ti sei scordato un bel IMHO da ripetere più volte vista la quantità di puttanate che hai scritto in un singolo post