- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 372
Scusate l'OT ma cosa ha haytham di così interessante come personaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Freddo, calcolatore, ha un enorme self-control anche nelle situazioni più disperate, e sai che è quel classico personaggio che quando perde il controllo diventa un vero demone. Inoltre viene dipinto come cattivo, ma ogniqualvolta c'è lui nelle sequenze, parla, ragiona, si confronta con Connor, senti che forse non ha davvero tutti i torti. E' uno di quei rari "cattivi" che fondamentalmente senti di stimare nel tuo piccolo angolo della mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate l'OT ma cosa ha haytham di così interessante come personaggio?
uno scatto capita di tanto in tanto, soprattutto in carrozza, per fortuna roba di pochi secondiRagazzi stamattina ho scaricato il DLC di Jack, ora stavo giocando la storia (non il DLC) e ho notato che andando in giro in carrozza, ad esempio nelle gare, ogni tanto il gioco si blocca per un secondo e poi riprende oppure appena mi fermo il gioco non carica bene le texture dei palazzi e ci mette un paio di secondi a tornare normale, prima d' ora non lo aveva mai fatto a qualcun altro é successo? Può essere colpa dei dati che ho scaricato stamattina?
Io ricordo solo quando gli ho conficcato la lama alla gola.Freddo, calcolatore, ha un enorme self-control anche nelle situazioni più disperate, e sai che è quel classico personaggio che quando perde il controllo diventa un vero demone. Inoltre viene dipinto come cattivo, ma ogniqualvolta c'è lui nelle sequenze, parla, ragiona, si confronta con Connor, senti che forse non ha davvero tutti i torti. E' uno di quei rari "cattivi" che fondamentalmente senti di stimare nel tuo piccolo angolo della mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si uno scatto ogni tanto ci può stare, solo che mi sono preoccupato che per tutte e 8 le prime sequenze non me lo aveva mai fatto e ora che ho scaricato il DLC ha cominciato, non vorrei che fosse l' hard disk.uno scatto capita di tanto in tanto, soprattutto in carrozza, per fortuna roba di pochi secondi
syndicate, per me il migliore sotto tutti gli aspetti sulle attuali consoleScusate l'OT. Posto qui perchè c'è la maggiore visibilità...Per chi ha giocato tutti gli ultimi 3 AC (PS4), quale avete preferito e perchè?
Ciao&Grazie, scusate per l'OT.
no vai tranquillo, a me è capitato anche prima e diverse volteSi uno scatto ogni tanto ci può stare, solo che mi sono preoccupato che per tutte e 8 le prime sequenze non me lo aveva mai fatto e ora che ho scaricato il DLC ha cominciato, non vorrei che fosse l' hard disk.
Si faceva la stessa cosa certo, ma avevano un certo fascino e c'era un disegno dietro a tutto. Qui sono fantocci da buttare giù. Sembrano bersagli scollegati tra loro, come se mancassero spezzoni di filmati...oppure ho avuto problemi a seguire gli eventi!!Un conto è la caratterizzazione, e qua non si scappa, perché IMHO il primo ed il secondo AC sono IMBATTIBILI sotto questo punto di vista, e a parte la parentesi eccellente di Haytham e anche
Roth in Syndicate
nessun altro capitolo di AC può fregiarsi di un'ottima caratterizzazione dei Templari, avendo molti bassi e qualche alto un pò in tutti i giochi tranne i già citati.
Io rispondevo a quello che avevo messo in grassetto, e cioè che in Syndicate si uccidono templari solo perchè sono templari come se non ci fosse una motivazione alcuna. A parte che non è vero, perché Jacob ed Evie si sono solo divisi i compiti: Jacob colpisce Starrick attraverso i prodotti ed i controlli delle strade, mentre Evie pensa che la priorità sia il Frutto dell'Eden. Personalmente non ho trovato una sola missione di assassinio templare che fosse immotivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tornando a noi, prendendo per vero che in Syndicate si uccidono templari solo perché sono templari senza motivazioni vere, nel primo AC si faceva la stessa cosa, così come in Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Precisamente.Freddo, calcolatore, ha un enorme self-control anche nelle situazioni più disperate, e sai che è quel classico personaggio che quando perde il controllo diventa un vero demone. Inoltre viene dipinto come cattivo, ma ogniqualvolta c'è lui nelle sequenze, parla, ragiona, si confronta con Connor, senti che forse non ha davvero tutti i torti. E' uno di quei rari "cattivi" che fondamentalmente senti di stimare nel tuo piccolo angolo della mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Black Flag sicuramente. Almeno ha introdotto qualcosa di nuovo e ha avuto una discreta trama e narrazione, cosa che ormai molti nemmeno calcolano.Scusate l'OT. Posto qui perchè c'è la maggiore visibilità...Per chi ha giocato tutti gli ultimi 3 AC (PS4), quale avete preferito e perchè?
Ciao&Grazie, scusate per l'OT.
Ho trovato questo video riguardante la versione PC, a me fa le stesse identiche cose ma in maniera meno frequente, in una gara sulle carrozze mi si è bloccato per un secondo 2/3 volte.no vai tranquillo, a me è capitato anche prima e diverse volteprobabilmente accade soprattutto in carrozza perchè tra le altre vetture, specialmente in corsa, i passanti, e l'arredo stradale devastato viene richiesto un calcolo dati maggiore di quanto possa avvenire a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama è appurato da tutti che lasci molto a desiderare eh.Visto che non penso di prenderlo sto guardando il live di spazio, sembra ben fatto e soprattutto sconfessa quello che tutti credevamo sulla trama.
non con una frequenza di 2-3 in pochi secondi ma si, fa di questi scatti (e alle volte nel mentre c'è un caricamento di texture), ripeto, penso che puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif può dipendere anche dalla zona secondo meHo trovato questo video riguardante la versione PC, a me fa le stesse identiche cose ma in maniera meno frequente, in una gara sulle carrozze mi si è bloccato per un secondo 2/3 volte.[video=youtube_share;jSXnfBX4Llg]http://youtu.be/jSXnfBX4Llg
LolIo ricordo solo quando gli ho conficcato la lama alla gola.È stato soddisfacente.
Ho dimenticato di dire che parlavo del DLC e delle supposizioni che si sono fatte sulla trama di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trama è appurato da tutti che lasci molto a desiderare eh.
Aaaah ecco. Bah magari esce fuori che il Dlc ha più pathos del gioco originale.Ho dimenticato di dire che parlavo del DLC e delle supposizioni che si sono fatte sulla trama di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono su PS4 e stavo facendo la gara "3 Specialità" (mi pare si chiamasse così) di Westminster.non con una frequenza di 2-3 in pochi secondi ma si, fa di questi scatti (e alle volte nel mentre c'è un caricamento di texture), ripeto, penso che puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif può dipendere anche dalla zona secondo me ma tu sei su console o pc come nel video?