PS4 Assassin's Creed: Syndicate

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Praticamente può essere il primo caso al mondo dove un Dlc è migliore del gioco originale.

In rete sto leggendo che è molto più cupo dei vari AC, con dialoghi più curati e generalmente più maturi, nuovo sistema di combattimento e nuove meccaniche di gioco!

 
Beh per me dead king é superiore a Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me dovrebbero restringere le dimensioni della mappa e puntare di più in atmosfera e varietá. Abbiamo mappe sempre più grandi come a dire "sarà migliore", quando invece, scondo me, più la mappa ë contenuta ma gestita con intelligenza, meglio é. Esempi lampanti gli arkham (city e knight), ma anche appunto Dead King, Franciade é davvero ispirata, ed i luoghi hanno senso e vengono visitati più volte, mentre in unity (café teathre a parte) il resto viene sfruttato pochissimo in termini di avvenimenti, facendo risultare il tutto piatto e monotono in fase esplorativa

 
Beh per me dead king é superiore a Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me dovrebbero restringere le dimensioni della mappa e puntare di più in atmosfera e varietá. Abbiamo mappe sempre più grandi come a dire "sarà migliore", quando invece, scondo me, più la mappa ë contenuta ma gestita con intelligenza, meglio é. Esempi lampanti gli arkham (city e knight), ma anche appunto Dead King, Franciade é davvero ispirata, ed i luoghi hanno senso e vengono visitati più volte, mentre in unity (café teathre a parte) il resto viene sfruttato pochissimo in termini di avvenimenti, facendo risultare il tutto piatto e monotono in fase esplorativa
Dead King è lammerda, e sei uno dei pochi che pensa sia migliore di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dead King è lammerda, e sei uno dei pochi che pensa sia migliore di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che é lammerda, che discorsi. Però lo reputo superiore ad unity. Fregacazzi se sono anche il solo al mondo a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Beh per me dead king é superiore a Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me dovrebbero restringere le dimensioni della mappa e puntare di più in atmosfera e varietá. Abbiamo mappe sempre più grandi come a dire "sarà migliore", quando invece, scondo me, più la mappa ë contenuta ma gestita con intelligenza, meglio é. Esempi lampanti gli arkham (city e knight), ma anche appunto Dead King, Franciade é davvero ispirata, ed i luoghi hanno senso e vengono visitati più volte, mentre in unity (café teathre a parte) il resto viene sfruttato pochissimo in termini di avvenimenti, facendo risultare il tutto piatto e monotono in fase esplorativa
Concordo sulla seconda parte, mappe sempre più grandi ma, secondo me, sempre più fredde. Nel senso che con i primi capitoli si instaura un rapporto più stretto con le metropoli. In Syndacate , Londra, è stata solo di sfondo. Non so se mi spiego.

 
pareri sul dlc? L'atmosfera e i personaggi sono resi bene?
Nì il dlc parte col botto un colpo di scena davvero niente male

la morte di jacob per mano dello squartatore

l'atmosfera che si respira è più cupa del gioco base, i personaggi dimostrano l'età che hanno sia esteticamente che psicologicamente peccato solo per il finale

alla fine si scopre che jack ha solo catturato e impriggionato jacob, e che lo squartatore sia solo un assassino deviato perchè instabile e sconvolto dalla morte della madre per colpa dei templari, ed accusa gli assassini e il loro credo per non averla salvata ed attua una sua visione del credo però imho poteva uscire un dlc molto più profondo se approfondivano le origini di jack invece la cosa è risolta frettolosamente purtroppo





 
So che il thread non è giustissimo, ma volevo farlo come regalo natalizio, 30/35 da nessuna parte???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
So che il thread non è giustissimo, ma volevo farlo come regalo natalizio, 30/35 da nessuna parte???

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Non credo proprio. Vedi su subito.it o sui mercatini usato di FB ma mi sembra davvero troppo poco.

 
E' normale che mi ci metta 10 giorni a scaricare il DLC di Jack? Ho una rete "normale", ma di solito fa molto prima, ok che è 15Gb ma le varie patch di svariati Gb me le scaricava in un quarto d'ora.

 
E' normale che mi ci metta 10 giorni a scaricare il DLC di Jack? Ho una rete "normale", ma di solito fa molto prima, ok che è 15Gb ma le varie patch di svariati Gb me le scaricava in un quarto d'ora.
no a me lo ha scaricato in 4 5 ore quindi direi che non è normale

 
Appena fatta l' ultima missione dei Dreadful Crimes, mamma mia che spettacolo:hype:; queste missioni sono state una grande esclusiva PS4 molto meglio di quelle di altri titoli, su questo bisogna dare atto a Ubisoft.

 
no a me lo ha scaricato in 4 5 ore quindi direi che non è normale
Ok grazie, allora tocca aspettare

 
Finito il gioco ieri sera (annessa richiesta di spiegazioni sul finale).

Dal punto di vista prettamente sceneggiativo trovo che sia stato uno dei più banalotti e più scontati di sempre.

Pochissimi colpi di scena, bersagli che vengono introdotti senza troppa logica (tranne il chirurgo supportato dalla storia dell'elisir).

Troppa ironia, poca consistenza e tecnicamente mi è sembrato meno "sfarzoso" di Unity.

Tuttavia, mi ha divertito, non lo nego. Buone alcune innovazioni nel gameplay (le carrozze su tutto) inutili altre (le bombe fotovoltaiche).

Ottima Londra, davvero ben fatta.

Ora le domande: chi mi spiega cosa sta accadendo esattamente nel presente di AC?

La sindone è stata rubata dai templari, ok, ma:

- cosa sono quei corpi nelle celle?

- chi è quell'agente che parla alla fine con Minerva (o Giunone?)

Ecco avrei bisogno di chiarimenti soprattutto su quest'ultima parte!
 
Finito il gioco ieri sera (annessa richiesta di spiegazioni sul finale).

Dal punto di vista prettamente sceneggiativo trovo che sia stato uno dei più banalotti e più scontati di sempre.

Pochissimi colpi di scena, bersagli che vengono introdotti senza troppa logica (tranne il chirurgo supportato dalla storia dell'elisir).

Troppa ironia, poca consistenza e tecnicamente mi è sembrato meno "sfarzoso" di Unity.

Tuttavia, mi ha divertito, non lo nego. Buone alcune innovazioni nel gameplay (le carrozze su tutto) inutili altre (le bombe fotovoltaiche).

Ottima Londra, davvero ben fatta.

Ora le domande: chi mi spiega cosa sta accadendo esattamente nel presente di AC?

La sindone è stata rubata dai templari, ok, ma:

- cosa sono quei corpi nelle celle?

- chi è quell'agente che parla alla fine con Minerva (o Giunone?)

Ecco avrei bisogno di chiarimenti soprattutto su quest'ultima parte!

sono dei "prototipi" di cvp creati artificialmente dall'abstergo col materiale genetico raccolto da john e dall'osservatorio visti in black flag, e potenzialmente sia da desmond che dal saggio visto qui in syndicate.

l'agente da costa, vista in black flag e rogue, nonche nei file di initiates, braccio destro di berg, cavia da laboratorio per gli esperimenti sulla precedente sindone, e in realtà facente parte della nuova fazione introdotta in questo capitolo, la quale in realtà è presente almeno da black flag con lo stesso john. pare sia una sorta di doppiogiochista che attraverso i poteri della sindone punti a velocizzare il ritorno definitivo di giunone
 
Assassin's Creed: Syndicate | SG: 8.0 | DLC "Victorian Legends" disponibile a...

Finito il gioco ieri sera (annessa richiesta di spiegazioni sul finale).

Dal punto di vista prettamente sceneggiativo trovo che sia stato uno dei più banalotti e più scontati di sempre.

Pochissimi colpi di scena, bersagli che vengono introdotti senza troppa logica (tranne il chirurgo supportato dalla storia dell'elisir).

Troppa ironia, poca consistenza e tecnicamente mi è sembrato meno "sfarzoso" di Unity.

Tuttavia, mi ha divertito, non lo nego. Buone alcune innovazioni nel gameplay (le carrozze su tutto) inutili altre (le bombe fotovoltaiche).

Ottima Londra, davvero ben fatta.

Ora le domande: chi mi spiega cosa sta accadendo esattamente nel presente di AC?

La sindone è stata rubata dai templari, ok, ma:

- cosa sono quei corpi nelle celle?

- chi è quell'agente che parla alla fine con Minerva (o Giunone?)

Ecco avrei bisogno di chiarimenti soprattutto su quest'ultima parte!
Ma chi lo sa che sta succedendo nel presente. È tutto un casino, non si capisce nulla. *** mio questa serie data in mano a sceneggiatori capaci, poteva essere qualcosa di interessantissimo.

Aspetta, forse dovresti leggere svariati libri e fumetti per avere una visione completa. Ahahah manco fosse chissà che!!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi lo sa che sta succedendo nel presente. È tutto un casino, non si capisce nulla. *** mio questa serie data in mano a sceneggiatori capaci, poteva essere qualcosa di interessantissimo.
Sì, ma ora non la fare in maniera tanto catastrofica, perché rko88 ha spiegato in pochissime e chiarissime righe quello che sta accadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
preso!fatta la prima sequenza, ma gli indicatori "vai qui" non si possono levare?
Come ti è sembrato finora? al 99% è il prossimo gioco che prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Come ti è sembrato finora? al 99% è il prossimo gioco che prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non male, sembra il solito assassin's creed però questo mi piace in particolare visto che il periodo che tratta lo devo portare ad un esame:sisi:

 
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