PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono dei "prototipi" di cvp creati artificialmente dall'abstergo col materiale genetico raccolto da john e dall'osservatorio visti in black flag, e potenzialmente sia da desmond che dal saggio visto qui in syndicate.

l'agente da costa, vista in black flag e rogue, nonche nei file di initiates, braccio destro di berg, cavia da laboratorio per gli esperimenti sulla precedente sindone, e in realtà facente parte della nuova fazione introdotta in questo capitolo, la quale in realtà è presente almeno da black flag con lo stesso john. pare sia una sorta di doppiogiochista che attraverso i poteri della sindone punti a velocizzare il ritorno definitivo di giunone

Ti ringrazio per la esauriente spiegazione ma...wow...ne so meno di prima!

Urgono quindi altre domande:

1 - Qual'è il reale scopo dell'Abstergo nel presente ora?

2 - QUesta nuova "fazione" lavora contro l'Abstergo? Ma parliamo sempre di Templari vero?

3 - Ma con la morte di Desmond non si era risulto tutto?!

Oddio che confusione, se ti va di darmi qualche info, (che ho perso per strada) da Black Flag in poi te ne sarei mooolto grato!!

2 - QUesta nuova "fazione" lavora contro l'Abstergo? Ma parliamo sempre di Templari vero?

Oddio che confusione, se ti va di darmi qualche info, (che ho perso per strada) da Black Flag in poi te ne sarei mooolto grato!!

1 Accantonato almeno momentaneamete il progetto di mandare nello spazio il frutto dell'eden per controllare le menti delle persone; nell'osservatorio hanno trovato un modo per spiare e controllare le persone e si sono imbattutti nella figura del saggio da qui la scoperta del dna della prima civilizzazione e al modo di ricrearlo

2 sono seguaci di giunone si potrebbero considerare spie doppiogiochiste si sono infiltrate nell'abstergo

3 con desmond si è evitato il brillamento solare ma ciò ha comportato la liberazione di giunone e una nuova minaccia per l'umanità

Allora giocato un pò di ore, preferisco partire con i punti negativi:

-sempre il solito assassin's creed, quindi si porta tutta la sgraziatezza della serie

-sottotitoli minuscoli e traduzione italiana imperfetta, i personaggi dicono cose diverse in lingua originale rispetto ai sub ita

-il sistema di scalate e arrampicate ha fatto un netto passo indietro, mi blocco spessp nelle sporgenze e non è possibile saltare nel vuoto, per questo non riesco a prendere delle ricompense a mezz'aria e non so come fare

-sistema di combattimento preistorico, i personaggi si incastrano tra loro e l'ambiente e non è un bel vedere

-IA pessima, che hanno messo a fare la possibilità di spostare i corpi se lo stesso non vengono visti a 2m?

-gli indicatori a schermo non possono essere tolti

lati positivi:

+londra è fatta molto bene e si respira l'atmosfera giusta di quel periodo

+i due personaggi mi piacciono, mi hanno strappato più di un sorriso e soprattutto evie è ben realizzata

+ottimo doppiaggio inglese, l'accento inglese si sente

+open world fatto con criterio nella sua divisione delle attività, raccolta dei collezionabili e gestione dello spostamento

+gestione dei personaggi, delle loro abilità e dei rooks ben fatta

+l'uso dei due personaggi contemporaneamente, quindi con diversi rami di sviluppo, introduce una componente tattica per chi vuole agire di stealth e sbloccare ogni obiettivo di missione

Al momento questo è tutto

1 Accantonato almeno momentaneamete il progetto di mandare nello spazio il frutto dell'eden per controllare le menti delle persone; nell'osservatorio hanno trovato un modo per spiare e controllare le persone e si sono imbattutti nella figura del saggio da qui la scoperta del dna della prima civilizzazione e al modo di ricrearlo

2 sono seguaci di giunone si potrebbero considerare spie doppiogiochiste si sono infiltrate nell'abstergo

3 con desmond si è evitato il brillamento solare ma ciò ha comportato la liberazione di giunone e una nuova minaccia per l'umanità

Ti ringrazio!

Se hai qualche fonte su cui approfondire i vari dettagli potresti passarmela in pvt?

Cmq ecco il mio giudizio sul DLC di Jack lo squartatore con domande annesse :

Atmosfera cruda e toni decisamente più dark rispetto al gioco originale. Decisamente gradita la possibilità di poter utilizzare Jack in alcuni frammenti di gioco (da sottolineare i flash "folli" di Jack).

Il caro vecchio Jack è davvero ben caratterizzato: massiccio, cattivo e soprattutto pazzo fino al midollo.

Buona la rivisitazione dei quartieri City e Whitechapel e apprezzabile il cambiamento estetico dei personaggi (anche se Evie pare "invecchiata" male).

Non mi è piaciuta la limitazione delle armi ai soli tirapugni e ho trovato le nuove introduzioni "terrore" abbastanza inutili.

Trama: Tutto ok fino a quando ho scoperto che Jack era un Assassino. Avrei preferito considerarlo un elemento estraneo rispetto alla faida Assassini/Templari ma in un certo senso la cosa ci può anche stare.

Abbastanza banali invece i motivi del risentimento verso Jacob (la madre uccisa dai templari senza un minimo di spiegazione...boh, forse chiedo troppo io).

Infine, forse sarebbe stato meglio far fuori davvero Jacob all'inizio: avremmo avuto un finale decisamente più d'impatto rispetto a quello visto, l'ennesimo della serie "tutto è bene quel che finisce bene".

Una domanda:

ho notato che in una missione c'era la scritta "attenzione, stai entrando in una zona dei ROOKS". Ma wtf?! Non era più la nostra banda dunque?

vogliono controllare le potenzialità dei precursori in una sorta di perfezionamento dell'essere umano (evangelion style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ovviamente sempre a reale vantaggio dei pochi. sono cambiati gli strumenti, ma l'obiettivo è lo stesso dal primo capitolo, il controllo sulle masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è indipendente e slegata dall'abstergo. non ricordo ora il nome preciso che gli è stato assegnato, ma è tipo "i figli di giunone", adoratori della dea che si sono prodigati nel corso della storia per favorire il suo ritorno, in attesa del momento opportuno, che sembrerebbe ormai alle porte. l'esponente principale è il saggio, ovvero la reincarnazione di aita, il compagno di giunone, che grazie ad uno dei metodi di salvezza dei precursori (menzionati ma purtroppo mai esaminati tutti) rinasce in una qualunque epoca o luogo, recupera i ricordi della vita originale passata e cerca di ricongiungersi all'amata, così come ha tentato di fare john in black flag usando il dipendente abstergo. potrebbe passare diverso tempo tra la nascita di un saggio e l'altro, così come potrebbe essercene più di uno nella stessa epoca (magari nei futuri capitoli). ad ogni modo abbiamo scoperto proprio nell'ultimo passaggio nel presente dell'affiliazione di da costa a questa nuova fazione, in black flag e rogue la si è conosciuta prevalentemente come agente operativo templare, sotto questo punto di vista è stato abbastanza sorprendente, poichè a questo punto nulla vieta che possano esserci degli infiltrati anche tra gli assassini

galina ad esempio, sembra un gran bel personaggio. sappiamo però da alcuni file che si sbloccano nel gioco che ha subito un incidente, e che a causa dell'effetto osmosi vede di continuo il fantasma della sorella, con cui parla costantemente. un po' azzardato, ma se in realtà non fosse la sorella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
. in ogni caso ti suggerisco di raccogliere i glitch dell'helix per scoprire altri dettagli sulle ricerche abstergo, o magari cercare qualche video su youtube, perchè sono pieni di dettagli interessanti

si è chiuso il suo arco, ma risolto il problema ha aperto la porta ad un altro potenzialmente ben più grave, lasciando la palla agli altri assassini. senza contare comunque che anche non ci fosse giunone i templari resterebbero comunque in forte vantaggio.

oddio, così non saprei che altro dirti (vista anche la stanchezza dovuta all'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma se hai qualche domanda specifica sarò ben lieto di rispondere

quindi il dlc lo consigliate?
Tutti ne stanno parlando molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto di finire Unity per la terza volta, e poi lo compro pure io :kep88:

Tutti ne stanno parlando molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto di finire Unity per la terza volta, e poi lo compro pure io :kep88:
se hai lo stomaco di finirre unity 3 volte allora questo x te sara un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ma ora non la fare in maniera tanto catastrofica, perché rko88 ha spiegato in pochissime e chiarissime righe quello che sta accadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo ha spiegato perché avrà letto i vari libri e i vari fumetti che fanno parte dell'universo espanso. Il gioco in se non spiega nulla.

Lo ha spiegato perché avrà letto i vari libri e i vari fumetti che fanno parte dell'universo espanso. Il gioco in se non spiega nulla.
Io non ho mai letto nè libri e nè fumetti dell'universo espanso, eppure ho capito tutte le cose che ha spiegato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AC ha forse una delle trame più elementari mai viste. Come fate a ingarbugliarvi così? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

se hai lo stomaco di finirre unity 3 volte allora questo x te sara un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Syndicate secondo me è fra i migliori AC fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma proprio a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente non eccelle per trama (ma nessun AC lo ha mai fatto, forse solo il II in qualche punto), ma non annaspa nel torbido come purtroppo ha fatto il III per esempio, e come in parte ha fatto Unity che sto comunque rivalutando con questa terza run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ringrazio!Se hai qualche fonte su cui approfondire i vari dettagli potresti passarmela in pvt?

Cmq ecco il mio giudizio sul DLC di Jack lo squartatore con domande annesse :

Atmosfera cruda e toni decisamente più dark rispetto al gioco originale. Decisamente gradita la possibilità di poter utilizzare Jack in alcuni frammenti di gioco (da sottolineare i flash "folli" di Jack).

Il caro vecchio Jack è davvero ben caratterizzato: massiccio, cattivo e soprattutto pazzo fino al midollo.

Buona la rivisitazione dei quartieri City e Whitechapel e apprezzabile il cambiamento estetico dei personaggi (anche se Evie pare "invecchiata" male).

Non mi è piaciuta la limitazione delle armi ai soli tirapugni e ho trovato le nuove introduzioni "terrore" abbastanza inutili.

Trama: Tutto ok fino a quando ho scoperto che Jack era un Assassino. Avrei preferito considerarlo un elemento estraneo rispetto alla faida Assassini/Templari ma in un certo senso la cosa ci può anche stare.

Abbastanza banali invece i motivi del risentimento verso Jacob (la madre uccisa dai templari senza un minimo di spiegazione...boh, forse chiedo troppo io).

Infine, forse sarebbe stato meglio far fuori davvero Jacob all'inizio: avremmo avuto un finale decisamente più d'impatto rispetto a quello visto, l'ennesimo della serie "tutto è bene quel che finisce bene".

Una domanda:

ho notato che in una missione c'era la scritta "attenzione, stai entrando in una zona dei ROOKS". Ma wtf?! Non era più la nostra banda dunque?
allora no fonti non ne ho io le info le leggo sulle varie voci del database che si sbloccano nel gioco e nei filmati di gioco per la tua domanda

dopo gli eventi di syndicate nelle voci del database si dice che jack ha preso il controllo delle bande criminali di londra e quindi i rooks alla fine loro obbediscono alla legge del più forte sono arrivati jacob ed evie e li hanno riconosciuti come capi dopo che hanno fatto fuori i precedenti capibanda e qui è successo lo stesso jack ha ha decimato la confraternita degli assassini a londra e i rooks lo hanno riconosciuto come capo, diciamo che la spiegazione in se per se è banale (parlo del risentimento di jack verso jacob e del fatto che incolpi la confraternita di non averla protetta dai templari)c'è da dire che se prendi un bambino che era internato in un manicomio e lo addestri in arti letali te la vai a cercare...

- - - Aggiornato - - -

Scusate la domanda ma quali sono i punti d'interesse nella zona del tamigi? io ne ho trovati 3 su 4 ma non riesco a trovare l'ultimo qualcuno me li può elencare cosi poi li cerco grazie:kappe:

nono, a suo tempo ho letto solo i primi due su daniel cross che alla trama arrivata a questo punto spiega solo il perchè del vantaggio templare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il resto è tratto dall'hackeraggio dei computer abstergo in black flag e rogue e dai file sbloccati dalla raccolta dei glitch in syndicate

non compro nemmeno i dlc, ho giocato solo a quelli del 2 perchè passato a ps3 ho trovato una goty a pochissimo e a dead kings che era gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso! Finalmente sono anch'io dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ora sono indeciso se iniziare prima mad max o syndicate :moia::moia::moia:

Ma mica io sapevo che i kenway fossero così importanti? Sto scoprendo legami e cose uscite dal nulla:morris82:

L'ammetto, mi sta piacendo molto sia come atmosfera che come possibilità, attualmente penso sia il miglior assassin's creed da molto tempo a questa. Si porta purtroppo gli storici difetti della saga, combattimenti e ia in primis, ma prova a migliorare le cose aggiungendo il rampino, i due personaggi, introduce diverse attività che almeno attualmente non mi hanno ancora stancato. Da non sottovalutare il fatto che il gioco è molto stabile, cosa rara nella saga.

Mi sto mangiando le mani perchè pensavo che i titoli del natale fossero fallout 4 e xenoblade, mentre adesso mi ritrovo ad accantonare i primi due e a divertirmi con assassin's creed e sbavare su tomb raider:sisi:

possibile che ancora non sia uscita una recensione sul dlc? Non so se comprarlo.
Ne stanno parlando tutti molto bene, e non a pochi è piaciuto di più rispetto al gioco normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne stanno parlando tutti molto bene, e non a pochi è piaciuto di più rispetto al gioco normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però vorrei sapere se l'atmosfera "dark" e il personaggio di jack sono stati riprodotti bene e se la trama aggiunge particolari interessanti alla storia dei gemelli.

si però vorrei sapere se l'atmosfera "dark" e il personaggio di jack sono stati riprodotti bene e se la trama aggiunge particolari interessanti alla storia dei gemelli.
beh jack è abbastanza psicolabile la storia non è nulla di che parte col botto ma ti fa scoprire tutto subito alla prima missione con evie comunque a me è piaciuto ma se cerchi una trama non banale e scontata allora secondo me bisogna proprio cambiare saga AC tra i suoi punti forti non annovera la trama quasi mai tranne pochissime eccezzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro