PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso! Finalmente sono anch'io dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ora sono indeciso se iniziare prima mad max o syndicate :moia::moia::moia:
C'è qualcue offerta in giro che mi son perso o lo hai preso a prezzo normale??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora, ora che già è uscito da parecchio, ed è passato l'hype, che ne dite? Risultato bello? rispetto ai precedenti? combat system? stealth?

io lo prendo per pc... vedremo se riuscirò a farlo girare su questo notebook hp envy 15 k113nl... che ne dite?

C'è qualcue offerta in giro che mi son perso o lo hai preso a prezzo normale??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al gs l'ho trovato nuovo a 42 €. Dando dentro fifa 16 (valutato 32) l'ho portato a casa a 10 €.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Fatte le prime due ore del DLC dello Squartatore. Come ambientazione e trama ci siamo molto, e Whitechapel in Autunno e con i fiocchi di neve accennati è suggestiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Belle soprattutto l'introduzione dei nuovi gadget e meccaniche d'assassinio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hanno anche accennato un'ulteriore miglioramento nei metodi d'indagine.

Insomma, per ora mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatte le prime due ore del DLC dello Squartatore. Come ambientazione e trama ci siamo molto, e Whitechapel in Autunno e con i fiocchi di neve accennati è suggestiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Belle soprattutto l'introduzione dei nuovi gadget e meccaniche d'assassinio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hanno anche accennato un'ulteriore miglioramento nei metodi d'indagine.
Insomma, per ora mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspetto un tuo parere quando lo termini per valutarne l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetto un tuo parere quando lo termini per valutarne l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono oltre le quattro ore, e per ora i giudizi sono più che positivi, e a tratti positivamente inaspettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda Jack, almeno per ora, trovo che la caratterizzazione fatta dalla Ubi calzi davvero a pennello, disturbante il giusto quando lo si controlla (non è spoiler, si sapeva già che lo avremmo controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); ci sono anche nuove ambientazioni oltre Whitechapel e la City, ed entrambe molto belle e suggestive, soprattutto la seconda che ho appena visitato

Il cimitero delle navi coloniali e con la vecchia roccaforte fantasma

Hanno anche ampliato le attività secondarie, e le nuove aggiunte sono interessanti quanto quelle nel gioco base. Inoltre mi sono innamorato delle nuove meccaniche di assassinio :morris82: E quando le utilzziamo comandando Jack è pura goduria :morris82::morris82:

Finito il DLC di Jack a poco più di 5 ore, alternando le missioni principali con qualche secondaria. IMHO a voler completare tutto si possono raggiungere anche le 7 ore :kep88:

Impressioni molto positive come ho già detto, tutto molto evocativo. La missione finale inoltre è una bella chicca, soprattutto

lo scontro con Jack, una sorta di caccia al gatto col topo

Per ora sospendo le considerazioni sul finale. Aspetto che lo finisca qualcun altro. A 15 euro è consigliato? Ni! Nel senso, se penso a Hearts of Stone del Wiccia a 20 euro, retail, con carte, e una campagna che dura sulle 10 ore senza considerare le secondarie, allora penso che 15 per Lo Squartatore sono un pò troppi. Se poi invece penso ai DLC (aka furto legalizzato) finora usciti di Arkham Knight, allora dico che 15 euro per il DLC sullo Squartatore sono 15 euro ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente io sono rimasto abbastanza soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il DLC di Jack a poco più di 5 ore, alternando le missioni principali con qualche secondaria. IMHO a voler completare tutto si possono raggiungere anche le 7 ore :kep88:
Impressioni molto positive come ho già detto, tutto molto evocativo. La missione finale inoltre è una bella chicca, soprattutto

lo scontro con Jack, una sorta di caccia al gatto col topo

Per ora sospendo le considerazioni sul finale. Aspetto che lo finisca qualcun altro. A 15 euro è consigliato? Ni! Nel senso, se penso a Hearts of Stone del Wiccia a 20 euro, retail, con carte, e una campagna che dura sulle 10 ore senza considerare le secondarie, allora penso che 15 per Lo Squartatore sono un pò troppi. Se poi invece penso ai DLC (aka furto legalizzato) finora usciti di Arkham Knight, allora dico che 15 euro per il DLC sullo Squartatore sono 15 euro ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente io sono rimasto abbastanza soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il DLC di TW3 sul PSN costava 8,50 se lo si preordinava, 10 euro se lo si vuole acquistare adesso.

Così, per completezza di informazione.

Il DLC di TW3 sul PSN costava 8,50 se lo si preordinava, 10 euro se lo si vuole acquistare adesso.Così, per completezza di informazione.
Per completezza di informazione ho specificato RETAIL nel mio post che tu stesso hai quotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non cambia il senso del mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per completezza di informazione ho specificato RETAIL nel mio post che tu stesso hai quotato. Così, per completezza d'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Retail tra virgolette perchè il gioco era contenuto in un codice da scaricare sul PSN.

Il DLC dello squartatore è uscito solo sul PSN, quindi il paragone più corretto da fare era col DLC di TW3 sul PSN.

15 euro per quello di AC, 10 euro per quello di TW3.

Retail tra virgolette perchè il gioco era contenuto in un codice da scaricare sul PSN.
Il DLC dello squartatore è uscito solo sul PSN, quindi il paragone più corretto da fare era col DLC di TW3 sul PSN.

15 euro per quello di AC, 10 euro per quello di TW3.
Di certo le carte del gwent non potevano fartele scaricare. Ma indipendentemente da tutto questo, che fossero 20 o 10 non cambia il senso del mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo le carte del gwent non potevano fartele scaricare. Ma indipendentemente da tutto questo, che fossero 20 o 10 non cambia il senso del mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è questione di senso ma di completezza. Il DLC di TW3 costa 5 euro in meno di quello di AC.

Dal tuo post non si capiva, tutto qui.

Non è questione di senso ma di completezza. Il DLC di TW3 costa 5 euro in meno di quello di AC.Dal tuo post non si capiva, tutto qui.
Va bene, grazie per la precisazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kamie, visto che a me i due gemelli son piaciuti tanto come personaggi, puoi dirmi come sono stati trattati nel dlc? Si scoprono altre cose riguardanti la loro vita?
La loro vita precedente no. E comunque il DLC è molto Evie-centrico, mentre il prossimo, quello del Maharaja, è più incentrato su Jacob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate un informazione. Che senso ha usare lo stealth se poi i nemici vedono qualcuno appena ucciso li per terra e non dicono nulla?

Scusate un informazione. Che senso ha usare lo stealth se poi i nemici vedono qualcuno appena ucciso li per terra e non dicono nulla?
Nel senso nascondere i cadaveri? Non ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se intendi il nascondere i cadaveri, non ha senso. Il trasportare cadaveri, come era stato pensato in origine, servirebbe come diversivo per le guardie ancora vive. Mentre lo stealth serve eccome se non vuoi che le guardie vive allertino il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro