PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' possibile mettere l'audio in inglese in Ac 2 Remastered oppure esiste solo la traccia audio italiana? Lo rigiocherei molto volentieri in inglese visto che in italiano l'ho finito almeno due volte. :asd:

E' possibile mettere l'audio in inglese in Ac 2 Remastered oppure esiste solo la traccia audio italiana? Lo rigiocherei molto volentieri in inglese visto che in italiano l'ho finito almeno due volte. :asd:
Su PS3 la possibilità c'era ed immagino si possa fare anche su PS4.:sisi:

Su PS3 la possibilità c'era ed immagino si possa fare anche su PS4.:sisi:
Non mi ricordavo che su Ps3 ci fosse quella possibilità anche perchè l'ho giocato in italiano senza nemmeno pensarci, presumo che ci sia anch'io a sto punto ma controllerò appena lo inizio domani. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho installato il gioco e confermo che si può selezionare anche l'inglese come lingua del testo per Ac 2 oltre che il tedesco lo spagnolo e il francese. :ahsisi:

Ho iniziato ieri Ac 2 e devo ammettere che sebbene la giocabilità sia rimasta identica alla versione Ps3 la grafica mi è parsa per fortuna migliorata e ritoccata, mi piace moltissimo la palette cromatica usata togliendo l'effetto di oscurità e sporcizia che dava la telecamera nelle sincronizzazioni. Lo sto giocando in inglese sub ita e il doppiaggio è FANTASTICO, adoro il fatto che si dicano finalmente parolacce e l'integrazione tra l'Italiano reso benissimo dai doppiatori, sentire un tizio che ho buttato a terra darmi dello stronzò non ha prezzo. :rickds:

Ragazzi avrei l'opportunità di prenderlo gratis sfruttando la promo Gamestop, come valutate questa collection? Sono invecchiati male? Grazie.

Ragazzi avrei l'opportunità di prenderlo gratis sfruttando la promo Gamestop, come valutate questa collection? Sono invecchiati male? Grazie.
dipende anche da se e quanto ti piacessero i titoli originali

io l'ho presa un paio di mesi fa e non me ne sono pentito. certo, non ha la fluidità di black flag o sindycate, ma mi ha lasciato abbastanza soddisfatto :sisi:

dipende anche da se e quanto ti piacessero i titoli originali
io l'ho presa un paio di mesi fa e non me ne sono pentito. certo, non ha la fluidità di black flag o sindycate, ma mi ha lasciato abbastanza soddisfatto :sisi:
Considera che ho giocato solo il 2, e l'ho apprezzato tanto che mi ricordo diversi punti :sisi: grazie per la risposta, valuterò :sisi:

Salve. Vorrei sapere se prendendo la Ezio collection, nei trofei ti schiaffa tutti e 3 anche se voglio giocare solo ad AC2? Oppure se non installo gli altri 2, mi esce solo AC2, senza sporcarmi i trofei con degli 0%? Grazie

Salve. Vorrei sapere se prendendo la Ezio collection, nei trofei ti schiaffa tutti e 3 anche se voglio giocare solo ad AC2? Oppure se non installo gli altri 2, mi esce solo AC2, senza sporcarmi i trofei con degli 0%? Grazie
Nope, ti metti i trofei solo del capitolo che hai iniziato :sasa:

Nope, ti metti i trofei solo del capitolo che hai iniziato :sasa:
E poi anche mettesse gli altri capitoli i giochi con 0 trofei ottenuti si possono cancellare dalla lista. :sisi:

Com'è questa trilogia su ps4 rispetto a ps3? Si vede la differenza?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Com'è questa trilogia su ps4 rispetto a ps3? Si vede la differenza?
Non aspettarti differenze abissali perché non le vedrai.

Come detto le differenze non sono enormi, ma se hai un buon televisore (che magari non avevi all epoca) si difende ancora egregiamente dal punto di vista tecnico, a parte per i volti ma vabbè.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io l'ho vinto con il concorso del bluray del film, lo riceverò prossimamente gratis.

* Up anti cut off *

Consigliate il doppiaggio inglese? O vado di italiano?

Il doppiaggio inglese non è male.:sisi:

Certo per noi italiani farà strano sentire parole o frasi in italiano dette da un americano ma a parte quello è buono.

Consigliate il doppiaggio inglese? O vado di italiano?
Ha un bel doppiaggio italiano, Ubisoft cura molto i doppiaggi da ormai parecchio (perchè ci spende i soldi quindi lo stuidio di doppiaggio scelto fa un buon lavoro), provalo e vedi tu poi se cambiarlo o no ma secondo me ti andrà bene. Poi stando in italia non so, potrebbe far strano vedere gente che parla inglese o pronunciare strano l'italiano quando lo fanno XD

Vi ringrazio!! Domandavo perché avendolo già giocato in italiano completo su Xbox 360, ho appena ripreso la collection e cominciato il 2 qui su ps4, ero indeciso se provare o meno una nuova esperienza, pur essendo da sempre sostenitore dei doppiaggi ita ultimamente sto scoprendo quelli eng coi sub ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro