Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PS3 la possibilità c'era ed immagino si possa fare anche su PS4.E' possibile mettere l'audio in inglese in Ac 2 Remastered oppure esiste solo la traccia audio italiana? Lo rigiocherei molto volentieri in inglese visto che in italiano l'ho finito almeno due volte.![]()
Non mi ricordavo che su Ps3 ci fosse quella possibilità anche perchè l'ho giocato in italiano senza nemmeno pensarci, presumo che ci sia anch'io a sto punto ma controllerò appena lo inizio domani.Su PS3 la possibilità c'era ed immagino si possa fare anche su PS4.![]()
dipende anche da se e quanto ti piacessero i titoli originaliRagazzi avrei l'opportunità di prenderlo gratis sfruttando la promo Gamestop, come valutate questa collection? Sono invecchiati male? Grazie.
Considera che ho giocato solo il 2, e l'ho apprezzato tanto che mi ricordo diversi puntidipende anche da se e quanto ti piacessero i titoli originali
io l'ho presa un paio di mesi fa e non me ne sono pentito. certo, non ha la fluidità di black flag o sindycate, ma mi ha lasciato abbastanza soddisfatto![]()
Nope, ti metti i trofei solo del capitolo che hai iniziato :sasa:Salve. Vorrei sapere se prendendo la Ezio collection, nei trofei ti schiaffa tutti e 3 anche se voglio giocare solo ad AC2? Oppure se non installo gli altri 2, mi esce solo AC2, senza sporcarmi i trofei con degli 0%? Grazie
E poi anche mettesse gli altri capitoli i giochi con 0 trofei ottenuti si possono cancellare dalla lista.Nope, ti metti i trofei solo del capitolo che hai iniziato :sasa:
Non aspettarti differenze abissali perché non le vedrai.Com'è questa trilogia su ps4 rispetto a ps3? Si vede la differenza?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ha un bel doppiaggio italiano, Ubisoft cura molto i doppiaggi da ormai parecchio (perchè ci spende i soldi quindi lo stuidio di doppiaggio scelto fa un buon lavoro), provalo e vedi tu poi se cambiarlo o no ma secondo me ti andrà bene. Poi stando in italia non so, potrebbe far strano vedere gente che parla inglese o pronunciare strano l'italiano quando lo fanno XDConsigliate il doppiaggio inglese? O vado di italiano?