Switch Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato in "diretta" i primi 5 capitoli quando sono usciti (ovvero il primo, questa trilogia e il terzo) poi il brand mi ha abbondantemente scartavetrato i cosiddetti e l'ho abbandonato del tutto. A livello di gameplay non ti saprei dire se il primo è ancora godibile perché è passato molto tempo ma per quanto riguarda ambientazioni e trama è sicuramente un ottimo capitolo della saga. Poi il 2 per certi versi è la diretta continuazione quindi avere una infarinatura della trama del primo è fondamentale anche perché nasce tutto da là e molte cose vengono spiegate nel primo. Quindi sì, consiglio quantomeno di guardarti un playthrough.
Davvero non capisco la scelta di non proporlo giocabile.

Il 2 è un capolavoro, dopo han milkato il personaggio di Ezio fino che han potuto ma il 2 è meraviglioso.

Vi verrà voglia di fare il tour del Chianti per vedere quelle location dal vivo :asd:

Davvero non capisco la scelta di non proporlo giocabile.
penso perché la trama proceda su un doppio binario, quello moderno e quello storico. Questa trilogia è coerente per quanto riguarda la parte storica mentre necessita dell'uno per quanto riguarda la parte moderna. Scelta anche per me infelice. Anche perché se vogliamo, ma il mio giudizio è risalente a quegli anni, il secondo è un eccellente capitolo ma gli altri due di questa trilogia sono un po' deboli

Ma non c'è necessità di giocare il primo, c'è il riassunto all'inizio del secondo.

Detto questo nn ho mai capito l odio per il primo Assassin's Creed, l'ambientazione e la trama sono molto belle. Forse è un po' ripetitivo, però fila liscio come gioco

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Il primo ha problemi ENORMI di struttura e ripetitività, ambientazione e trama affascinante e la possibilità di scalare era una goduria... ma il resto era da brividi :asd:

Il primo era veramente tanta roba non scherziamo ambientazione e atmosfera pazzesca :asd:

Aveva dei grossi problemi di ripetitività quello si, ovviamente il migliore per me rimane il secondo capitolo seguito da Brotherhood.

Comunque il gioco è fa acquistare ma il prezzo è troppo alto.
Sulle altre piattaforme su trova a 20€... Lo avessero venduto a 35€ al lancio avrebbero fatto il botto secondo me

Comunque il gioco è fa acquistare ma il prezzo è troppo alto.
Sulle altre piattaforme su trova a 20€... Lo avessero venduto a 35€ al lancio avrebbero fatto il botto secondo me

Gli altri AC su Switch vengono spesso scontati anche sotto il deca, questione di tempo e farà la solita fine

Gli altri AC su Switch vengono spesso scontati anche sotto il deca, questione di tempo e farà la solita fine
Lo so lo so, io li ho presi tutti 20€ l'uno. Aspetterò anche io, alla fine voglio rigiocarli ma bisogna assolutamente aspettare, è un furto al momento.

tutte le versioni fin qua uscite di ac2 hanno un antialiasing eccetto una...chissa qual è?

tralasciando poi che visivamente aveva piu senso con i filtri della versione originale. Cosi si vedono solo di piu le brutture. Vabbe altri soldi risparmiati.

tutte le versioni fin qua uscite di ac2 hanno un antialiasing eccetto una...chissa qual è?

tralasciando poi che visivamente aveva piu senso con i filtri della versione originale. Cosi si vedono solo di piu le brutture. Vabbe altri soldi risparmiati.
Ma guarda che il gioco si vede quasi allo stesso livello delle altre console. In più senza il filtro che si trovava nell'originale è molto più nitido.
Detto questo è un remastered di giochi molto vecchi e i primi due capitoli sentono molto il peso degli anni, solo il terzo si può ritenere bello sotto il punto di vista grafico

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma guarda che il gioco si vede quasi allo stesso livello delle altre console. In più senza il filtro che si trovava nell'originale è molto più nitido.
Detto questo è un remastered di giochi molto vecchi e i primi due capitoli sentono molto il peso degli anni, solo il terzo si può ritenere bello sotto il punto di vista grafico

So vedono le seghettature non avendo un filtro antialiasing

Per me infatti le vers migliori come stile sono quelle ps360. Con questi nuovi filtri sono oiu nitide ma si vedono ancor di piu le brutture

A parte che avere un SMAA oppure non avere antialising fa una differenza abnorme in termini di pulizia visivs

Basta mantenere lAA e sarebbe andato benissimo. Cosi do gia per certo che la vers switch sara oiena di seghettature ovunque...infatti scaffale.

So vedono le seghettature non avendo un filtro antialiasing

Per me infatti le vers migliori come stile sono quelle ps360. Con questi nuovi filtri sono oiu nitide ma si vedono ancor di piu le brutture

A parte che avere un SMAA oppure non avere antialising fa una differenza abnorme in termini di pulizia visivs

Basta mantenere lAA e sarebbe andato benissimo. Cosi do gia per certo che la vers switch sara oiena di seghettature ovunque...infatti scaffale.
Ma non è vero dai... può non avere il filtro, ma il gioco non ha così tanti poligoni da creare troppe seghettature.

Sinceramente lo sto giocando e non si differenzia affatto dall'esperienza avuta sulle altre console, è pur sempre una remastered fatta nelle pause pranzo per tutte le piattaforme eh...

Il filtro in AC2 era bellissimo perché gli dava una patina da quadro rinascimentale che era unica.
Con la collection l'hanno tolta e ha perso davvero tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro