Switch Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'originale aveva colori più caldi e impastati che lo facevano sembrare un dipinto, cosa che non è stata mantenuta nella remaster
f3d5242bf4761303d00a2f0f81389fe8.jpg
Ma non hanno mai detto di voler rappresentare quadri rinascimentali, ma solo rappresentazioni reali del periodo.
Poi comunque sinceramente non ha nulla di quadro questo gioco, sono solo modelli poligonali che tendono al realismo con la tecnologia dell'epoca in cui uscirono

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Finiti Brotherhood e revelation, il due lo avevo già giocato.
Che dire di tutti e tre sicuramente il più brutto è Brotherhood, molto raffazzonato breve e banalotto. Graficamente anche il più scadente secondo me.
Revelation mi è piaciuto moltissimo e lo metto tra i migliori Assassin's Creed, bella trama, ambientazione stupenda grafica molto bella.

Come conversione l'ho trovata ottima, nessun calo di frame pesante che si possa notare e tutto fila liscio ma molto dipende dalla TV, perché sul 28 pollici della mia stanza in 1080p è un gioco normale ma sul 4k 75 pollici che ho nell'altra casa gira che è uno spettacolo, veramente sembrava di giocare un film per revelation (ovviamente sempre basandosi sulle grafiche vecchie).

Unico neo che un po' lascia l'amaro in bocca è il pop-up in campo aperto, ma questa è una sofferenza che hanno tutti gli AC, almeno fino a quando li ho giocati io (unity).

Finiti Brotherhood e revelation, il due lo avevo già giocato.
Che dire di tutti e tre sicuramente il più brutto è Brotherhood, molto raffazzonato breve e banalotto. Graficamente anche il più scadente secondo me.
Revelation mi è piaciuto moltissimo e lo metto tra i migliori Assassin's Creed, bella trama, ambientazione stupenda grafica molto bella.

Come conversione l'ho trovata ottima, nessun calo di frame pesante che si possa notare e tutto fila liscio ma molto dipende dalla TV, perché sul 28 pollici della mia stanza in 1080p è un gioco normale ma sul 4k 75 pollici che ho nell'altra casa gira che è uno spettacolo, veramente sembrava di giocare un film per revelation (ovviamente sempre basandosi sulle grafiche vecchie).

Unico neo che un po' lascia l'amaro in bocca è il pop-up in campo aperto, ma questa è una sofferenza che hanno tutti gli AC, almeno fino a quando li ho giocati io (unity).

Il finale della storia di Ezio è fantastico. Musica, ambientazione, tutto. L'intreccio delle storie dei tre assassini è davvero il punto più alto della serie

Il finale della storia di Ezio è fantastico. Musica, ambientazione, tutto. L'intreccio delle storie dei tre assassini è davvero il punto più alto della serie
Si, è bellissimo.
Mi ha un po' deluso del tre la parte sull'isola in cui esplori la vita di Desmond, potevamo fare di più invece di fare un platform su cubi, ma sicuramente il gioco ha subito tagli perché all'epoca ricordo che usciva un Assassin's Creed l'anno e sicuramente avranno avuto poco tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro