Switch Assassin's Creed: The Rebel Collection

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Black flag amato alla follia, rogue ancora da provare...  che fare :P

Black flag amato alla follia, rogue ancora da provare...  che fare :P
lo amato anche io e stato l'unico AC che ho giocato che lo platinato al 100% , molta esplorazione  e questo mi e piaciuto molto, Rogue non so come' non lo giocato ma  e stato fatto con un bugdet molto piu basso e la mappa e piu piccola se comparato ad ACIV 

Black flag amato alla follia, rogue ancora da provare...  che fare
Prendilo. Rogue è per molti versi un more of the same di BF ma per molti altri una esperienza completamente diversa.Il fatto di essere un templare ti garantisce una atmosfera molto differente, anche solo per il fatto di essere costantemente braccato (fantastica da questo punto di vista l'idea degli assalti stealth degli assassini).

La mappa è simile, ma ampliata con alcuni ambienti del 3, mentre il gameplay navale è identico, sia come struttura che come potenziamenti. L'unica differenza è il nome della nave.

Però a livello di trama è uno dei migliori e risolve uno dei più grossi problemi di BF che era l'eccessiva presenza di missioni di pedinamento.

perfomance review in inglese, dedicato interamente a come gira su swtich(grafica, controlli, audio ..)

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:

Sembrano port decisamente migliori di AC3R.

EDIT: Ops, visto solo ora che se ne parlava già nella pagina precedente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro