UFFICIALE PC Assassin's Creed Unity | Tra i tetti della corte di Francia!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito... (solo perché ho deciso di lasciar stare i collezionabili e le secondarie, se no ero ancora alle prime missioni... :asd: )

Gran bel gioco, trama carina, non mi è dispiaciuta... Arno mi è piaciuto molto come personaggio, mi son piaciuti anche i vari ''cameo'' :asd:

Non mi è dispiaciuto il fatto che
non ci fossero sezioni nei giorni nostri... alla fine vanno benissimo come sono

Ottimo il combat system grazie anche alle numerose tipologie di armi disponibili. Idem per l'equip, già da qui si poteva intravedere la piega rpg che Ubisoft voleva dare alla saga. Riuscitissima, secondo me, quest'ultima scelta fatta. Si possono creare molteplici build per variare gli approcci nelle missioni. Io comunque non ho voluto approfondire le varie armi, le ho provate tutte (le tipologie) ma poi son rimasto con la classica spada + pistola...

Carine anche le missioni co op, mi sono stupito nel trovare ancora gente online, le richieste che ho ricevuto le ho accettate tutte, anche se solo una volta mi è capitato di giocare in una squadra completa. In un'altra missione invece eravamo in due e ci muovevamo con una sincronia pazzesca, è stato troppo figo... peccato che queste missioni non siano state riproposte negli AC successivi, dovrebbero farlo un AC full co-op alla The Division imo, potrebbe uscire una figata :ahsisi:

Mi son dovuto trattenere moltissimo perché ho veramente troppi giochi arretrati, se no ero ancora in game a cercare scrigni, a fare secondarie e collezionabili :asd: (magari lo riprenderò più avanti, chissà... se non perdo il save potrei pensarci)

Pazzesca, a tratti, la grafica :ahsisi: in alcune zone, soprattutto quando facevo la sincronizzazione, gli edifici facevano veramente pena... ma in alcuni interni, in alcune cutscene e in alcune zone della città mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta... veramente stupenda... sotto questo aspetto Ubisoft è inattaccabile, la cura che mette nelle sue ambientazioni è veramente lodevole :unsisi:

Finiti altri giochi passo a Syndicate... e non vedo l'ora :predicatore:

Inserimento info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro