PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Mah, la trama del presente ormai è diventata piuttosto scialba perciò se non ti interessa più di tanto prenderei comunque Unity, ma tieni comunque conto che ti perdi due gioconi come AC3 e AC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AC3 l'ho mollato perchè era ingiocabile, troppi cali vistosi di frame rate su ps3:kep88:

hype per i " rompete il day 1 sennò non kompro + da voi" sulla pagina del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hype per i " rompete il day 1 sennò non kompro + da voi" sulla pagina del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
li mando a fanculo:sisi:

sto in amicizia con lo store manager del GS da dove compro sempre (quasi liv 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e dice che è una settimana che lo chiamano per rompere il dayone, giustamente mette fuori posto il telefono tanto lo chiamano solo per quello:asd:

già iniziato

come al solito grandi soddisfazioni

li mando a fanculo:sisi:sto in amicizia con lo store manager del GS da dove compro sempre (quasi liv 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e dice che è una settimana che lo chiamano per rompere il dayone, giustamente mette fuori posto il telefono tanto lo chiamano solo per quello:asd:
Solidarietà.

Ho sempre trovato questi comportamenti di un'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora, soprattutto per i modi utilizzati.

Solidarietà.Ho sempre trovato questi comportamenti di un'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora, soprattutto per i modi utilizzati.
Avere clienti imbecilli capita in tutti i lavori al pubblico. Comunque le recensioni quando cominceranno ad esserci?

Ho visto i 3 video di walkthrough PS4 postati nella news di spazio e devo dire che questo gioco è assurdamente bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io non mi voglio spoilerare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non guardo nulla non voglio rovinarmi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!.

Il 13 è vicino!

Ieri sera ho guardato un pò di video ps4, ho visto tutta la prima sequenza.. cazzofigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avere clienti imbecilli capita in tutti i lavori al pubblico. Comunque le recensioni quando cominceranno ad esserci?
Mi sembra oggi o domani alle 6

Si sa niente delle performance sulla ps4?

Frame rate?

Ultima modifica da un moderatore:
Vi dico solo che dai video visti (anche se solo in 720p) la grafica è maestosa, sopratutto quella degli interni.

Ancora niente sped da più giocatori :patpat:
Neppure Amazon, avendo ordinato la spedizione con consegna al D1. Tra stasera e domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima recensione di Assassin's Creed Unity.

Voto: 8.8

Parziali:

Story - 8.0/10

Gameplay - 9.5/10

Graphics - 9.0/10

Replay Value - 8.5/10

Sound - 9.0/10

Commento finale:

"Ubisoft set out to re-create the series with Assassin's Creed: Unity and they've managed it with flying colours.

A rich story with an impressive amount of content coupled with some of the best visuals on display thus far make Assassin's Creed: Unity a must buy for any fan of the series, or just the open-world genre in general.

It has its shortcoming, thought they're few and far between, enough so that they're almost negligible."

http://www.thegamescabin.com/assassins-creed-unity-review-death-never-looked-pretty/3/#.VGCZtzSG98H

Non conosco il sito :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro