PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Scaricata la companion app su google play ora manca appeba sto cavolo di gioco

jack84 from tapatalk

La patch del day 1 in teoria dovrebbe risolvere queste cose

Vista anche la notizia riportata ufficialmente da Spazio, la cosa inizia a farsi seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma attendo la verifica personale con la mia bella copia. Dal video che hai pubblicato si notano gli scatti, ma non siamo certo ai livelli degli AC della precedenta generazione dai.
Mamma mia che cosa oscena :morristend:

Speriamo che la patch del d1 serva a risolvere qualcosa

Mamma mia che cosa oscena :morristend:Speriamo che la patch del d1 serva a risolvere qualcosa
Onestamente non lo trovo così osceno, e come già detto mi riservo giudizi definitivi fino a quando non lo proverò sul mio schermo.

Assassin's Creed Unity è appena stato pubblicato negli Stati Uniti e sono già molte le segnalazioni di problemi per tutte le versioni, ossia Xbox One, PlayStation 4 e PC. Alcuni su Reddit parlano addirittura di prestazioni "atroci" per la versione PlayStation 4, raccontando di glitch, pop-in vari e impressionanti crolli di framerate.Gli utenti Xbox One godano poco, perché anche la loro versione ha problemi simili, segnalati sempre su Reddit, con alcuni utenti che si spingono a definirla "ingiocabile".

Su PC i problemi prestazionali sembrano essere inferiori o nulli per i sistemi high-end, ma si fanno sentire sui sistemi di potenza media o bassa.

La solita esagerazione dei commentatori su internet? Oppure la triste realtà? Comunque, se ci sono problemi, speriamo che Ubisoft li risolva presto, perché non vorremmo che in futuro parlando di "Unity" s'intendesse quanto male girasse indistintamente su tutte le piattaforme.
Fonte SC

Ossignù.... speriamo bene... Non vorrei che Ubilol ce lo abbia messo tutto tutto

Onestamente non lo trovo così osceno, e come già detto mi riservo giudizi definitivi fino a quando non lo proverò sul mio schermo.
pop up e pop in non sono bellissimi da vedere, ac ha sempre sofferto su questi aspetti. In estate misi su ac2 ed aveva un pop up mostruoso. Peccato perchè per il resto graficamente è impressionante. Per il frame se è una roba tipo gta che oscilla tra i 22/20 mi sta benissimo

è già disponibile l'app su Play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
500 Mb di app???? Mezzo gb di app? per ora non la prendo proprio.. quella di splintercell o di blackflag sembrava interessante, questa non tanto..

Notizie di rottura ancora nulla?

[video=youtube;jLq8-szkU_E]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vista anche la notizia riportata ufficialmente da Spazio, la cosa inizia a farsi seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma attendo la verifica personale con la mia bella copia. Dal video che hai pubblicato si notano gli scatti, ma non siamo certo ai livelli degli AC della precedenta generazione dai.
La notizia di Spazio è un copia-incolla liberamente tradotto da NowGamer.com, su GAF se ne sta già parlando tra utenti: bombe fumogene che portano il framerate a numeri di una cifra, clipping che fa passare attraverso la "pavimentazione" quando si esegue una air assassination...

La notizia di Spazio è un copia-incolla liberamente tradotto da NowGamer.com, su GAF se ne sta già parlando tra utenti: bombe fumogene che portano il framerate a numeri di una cifra, clipping che fa passare attraverso la "pavimentazione" quando si esegue una air assassination...
Insomma, è obbligatoria una patch correttiva. Se tutti quanti stanno trovando problemi del genere, Ubisoft non può certo rimaner sorda a due giorni dal D1!

se fa cacare e le recensioni non mi convincono più qualche feedback di chi lo ha già credo proprio che annullo il preordine:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro