PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Tutti questi big mi fanno ridere, Alla fine questo Unity sarà un gioco eccezzionale, come tutti gli Assassin's Creed.

Non vedo l'ora di aprire la mia Notre Dame edition e anche se con qualche imperfezione tecnica, di immergermi nel mondo di gioco
Esatto, alla fine ai veri appassionati di videogioco poco importa se è a 30fps o 60fps, se si presenta effetti popup o tethering o aliasing o compenetrazioni e bug vari.. i bug che danno davvero enorme fastidio sono quelli che bloccano/freezano il gioco, tipo quello di The Last Od Us che freezava quando uscivi dal multy, o ME3 che freeezava dopo un pò di partite in coop, o quando aprivi pacchetti... malgrado questi gravi bug, si è comunque trattato di capolavori stupendi da giocare, apprezzatissimi e che ricomprerei e rigiocherei (e rigioco tutt'ora) cento volte..

Questo titolo sembra finalmente un ottimo titolo, con una ottima grafica e tante ma tante novità, e qui ci si fissa ancora con i soliti bug stupidi e sciocchezze varie..

Un piccolo OT:Vorrei fare un appello per riprendere quei geni che quasi si vantano di trovare bug e spalare mer*a su di un prodotto qualsiasi. Per coloro che non capiscono nulla di informatica basta un carattere scritto in modo errato su migliaia e migliaia di righe di codice per portare nel migliore dei casi ad un bug, nel peggiore dei casi a non far nemmeno partire l'applicazione. Per coloro che sono informatici (o credono di esserlo) ma si vantano lo stesso di trovare bug sono peggio dei primi, in quanto dovrebbero portare rispetto per una software house che crea (scrive) un'applicazione di tale portata; soprattutto perchè dovrebbero sapere che più è vasto il codice scritto e/o implementato più si alza la possibilità di riscontrare errori nel codice e più ovviamente è difficile testare il prodotto nella sua integrità. Per non parlare che queste SH sono "costrette" da contratti a portare a termine la produzione per coloro che l'hanno richiesta. Siate più gentili verso chi svolge un lavoro tra i più complessi che ci siano.

Per il resto sarà sicuramente un buon gioco, l'ottimizzazione si risolve facilmente, ovviamente è una bilancia da mettere in equilibrio.
Se un utente si trova di fronte a bug, glitch e framerate imbarazzante quindi deve essere gentile e evitare di rompere le biglie a chi sta lavorando?

1415715578-ulol2cskj.gif

SCUSA MA CHE CENTRA????? guarda che tu il gioco lo paghi per ogni centesimo speso dalla sh x realizzarlo...è il loro lavoro mettere i codici e tutti i mazzi al loro posto come è il lavoro di un ingegnere sistemare i pezzi di un aereo perche' se no cade, proprio come il mio nel sitemare armature giuste in un pilastro in c.a. Adesso non si puo' criticare una roba che ti fanno pagare minimo 70 euro dopo che da 5 anni lo stanno "producendo"? Mica gli si manca di rispetto, anzi trovo le critiche giuste piuttosto di sentire i solitio bambini parlare di rotture del d1...Poi, io lo gioco comunque sperando che con una patch sistemino tutto (e credo sia cosi'), ma credo sia sacrosanto scocciarsi e criticare.
Amen. se io all'ospedale mi sbaglio a preparare un farmaco su 100 pazienti che ho, non mi giustificano certo grazie al loro numero...

Tutti questi big mi fanno ridere, Alla fine questo Unity sarà un gioco eccezzionale, come tutti gli Assassin's Creed.

Non vedo l'ora di aprire la mia Notre Dame edition e anche se con qualche imperfezione tecnica, di immergermi nel mondo di gioco
Si, guarda, proprio tutti.

Ma ste cose sono anche simpatiche... Ma che il frame scenda a 10fps... bhè... non voglio immaginare quando dovremo effettuare un inseguimento :unsisi:

Anche se, al d1 non esce una patch correttiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Continuate a non capire....fidatevi di chi l'informatica la mangia a colazione pranzo e cena, il beta-testing che poi sarebbe la fase di testing in generale che viene dopo la fase di implementazione è quella che occupa più tempo nell'intero ciclo di programmazione, nella maggior parte dei casi, al seconda del modello di programmazione scelto. Quando un prodotto è enorme, fidatevi che un videogame di oggi è enorme, è normale trovarsi qualche bug anche nella versione finale del prodotto. E' del tutto regolare a patto di alcuni bug decisamente inaccettabili in quanto possono essere possibili in ogni fase di testing, dove non ci sono scuse per non correggerlo. Sappiate inoltre che il codice non si scrive da solo, bensì viene interamente scritto dal programmatore, con l'aggiunta di vari tool e librerie importabili nel proprio codice con 3 premesse: 1) librerie e tool sono già stati scritti da un utente (quindi anche questi non si sono scritti da soli); 2)implementando del codice si implementano anche problemi relativi ad esso e di compatibilità; 3) Per implemetare una porzione di codice non propria bisogna anche conoscere i parametri editabili e a grandi linee come procede il codice implementato. Non credete di poter scrivere un videogame di tale portata semplicemente usando modelli 3d già fatti, il lavoro dietro c'è e c'è eccome!

Sono convinto che questo gioco saprà ripagare a modo suo ogni suo fan e forse anche qualcuno che si avvicina ad esso un pò scettico.

Ma ste cose sono anche simpatiche... Ma che il frame scenda a 10fps... bhè... non voglio immaginare quando dovremo effettuare un inseguimento :unsisi:
Anche se, al d1 non esce una patch correttiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Già uscita da un pezzo, quasi un 1GB, e le prestazioni che vedi in giro sono post-patch.

Però quel che conta è il divertimento.

A 20 con vistosi cali.

Già uscita da un pezzo, quasi un 1GB, e le prestazioni che vedi in giro sono post-patch. Però quel che conta è il divertimento.

A 20 con vistosi cali.
a 20?? ma lo stai gocando o ti basi sui filmati come me?cioè...confermi?

C'è da dire comunque una cosa, prendendo in esame l'ultimo uscito e cioè Black Flag: su internet si trovano bug e glitch assurdi, con compenetrazioni poligonali, navi che "ascendono" al cielo con tutta la ciurma, buchi neri in mezzo all'oceano e altre oscenità.

Va bene tutto... ma ci credete che ho fatto tre run a Black Flag (una su PS3 e due su PS4), e non ho MAI riscontrato bug o glitch del genere? Sul framerate io sono sempre dell'idea che, al giorno d'oggi, molti piuttosto che giocare vanno a notare quei 10 frame che calano quei 3-4 secondi; ma sui bug o glitch, rimango dell'idea che buona parte dei videogiocatori "har de core" si metta a spulciare un titolo solo per fare il bug hunter.

può sempre comunque uscire un'altra patch eh :rickds:

Un piccolo OT:Vorrei fare un appello per riprendere quei geni che quasi si vantano di trovare bug e spalare mer*a su di un prodotto qualsiasi. Per coloro che non capiscono nulla di informatica basta un carattere scritto in modo errato su migliaia e migliaia di righe di codice per portare nel migliore dei casi ad un bug, nel peggiore dei casi a non far nemmeno partire l'applicazione. Per coloro che sono informatici (o credono di esserlo) ma si vantano lo stesso di trovare bug sono peggio dei primi, in quanto dovrebbero portare rispetto per una software house che crea (scrive) un'applicazione di tale portata; soprattutto perchè dovrebbero sapere che più è vasto il codice scritto e/o implementato più si alza la possibilità di riscontrare errori nel codice e più ovviamente è difficile testare il prodotto nella sua integrità. Per non parlare che queste SH sono "costrette" da contratti a portare a termine la produzione per coloro che l'hanno richiesta. Siate più gentili verso chi svolge un lavoro tra i più complessi che ci siano.

Per il resto sarà sicuramente un buon gioco, l'ottimizzazione si risolve facilmente, ovviamente è una bilancia da mettere in equilibrio.
Devi sapere che ultimamente qui è pieno di programmatori informatici che possono vantarsi di aver sviluppato migliaia di titoli con uno staff di sole 2 persone, e totalmente esenti da bug.. mentre la Ubisoft con i suoi centinaia di programmatori che svolge intensamente questa attività stà a perdere tempo..

Continuate a non capire....fidatevi di chi l'informatica la mangia a colazione pranzo e cena, il beta-testing che poi sarebbe la fase di testing in generale che viene dopo la fase di implementazione è quella che occupa più tempo nell'intero ciclo di programmazione, nella maggior parte dei casi, al seconda del modello di programmazione scelto. Quando un prodotto è enorme, fidatevi che un videogame di oggi è enorme, è normale trovarsi qualche bug anche nella versione finale del prodotto. E' del tutto regolare a patto di alcuni bug decisamente inaccettabili in quanto possono essere possibili in ogni fase di testing, dove non ci sono scuse per non correggerlo. Sappiate inoltre che il codice non si scrive da solo, bensì viene interamente scritto dal programmatore, con l'aggiunta di vari tool e librerie importabili nel proprio codice con 3 premesse: 1) librerie e tool sono già stati scritti da un utente (quindi anche questi non si sono scritti da soli); 2)implementando del codice si implementano anche problemi relativi ad esso e di compatibilità; 3) Per implemetare una porzione di codice non propria bisogna anche conoscere i parametri editabili e a grandi linee come procede il codice implementato. Non credete di poter scrivere un videogame di tale portata semplicemente usando modelli 3d già fatti, il lavoro dietro c'è e c'è eccome!
Sono convinto che questo gioco saprà ripagare a modo suo ogni suo fan e forse anche qualcuno che si avvicina ad esso un pò scettico.
Il Beta-Test non è la stessa cosa diquando il gioco si rilascia, in quanto nella versione beta viene si provata, ma sempre da un numero molto contenuto di persone, quindi non possono venire a galla tutti i problemi che invece si scovano quando viene rilasciato il titolo a milioni di persone.. e ovviamente si impegneranno per migliorare il più possibile il titolo da tutti questi bug, non c'è bisogno per questo di preparare i forconi, solo perchè hai speso 70 euro..

Io ne spendo migliaia all'anno di tasse, eppure l'italia non funziona completamente, è parecchio buggata, e i problemi non vengono mai risolti, anzi peggiorati..

Rilasciate una patch che risolva tutto, maledetti. Black flag non era una rivoluzione grafica essendo cross gen , ma rispetto ad AC3 era un piacere giocarlo
Ragazzi scusate, ma non credete che ormai si urla alla patch per qualsiasi cosa? Secondo voi con un semplice correttivo vai a risolvere problemi strutturali come possono essere cali di frame e pop-up? Credo che i programmatori siano i primi ad essere profondamente dispiaciuti nel vedere i problemini che ha la loro creatura, io ripeto da ignorante preferirei sempre la 720p se mi si garantisce fluidità e assenza di popup, ma evidentemente sono uno dei pochi...

Ultima modifica da un moderatore:
Io pure sono informatico e capisco sto discorso, solo che a 20 fps uno come può divertirsi ed esser contento di aver speso 70 euro o più?

Dai, su altri discorsi sarei d'accordo con te ma in questo assolutamente no.

Devono metterci una pezza e subito.

Esatto, alla fine ai veri appassionati di videogioco poco importa se è a 30fps o 60fps, se si presenta effetti popup o tethering o aliasing o compenetrazioni e bug vari.. i bug che danno davvero enorme fastidio sono quelli che bloccano/freezano il gioco, tipo quello di The Last Od Us che freezava quando uscivi dal multy, o ME3 che freeezava dopo un pò di partite in coop, o quando aprivi pacchetti... malgrado questi gravi bug, si è comunque trattato di capolavori stupendi da giocare, apprezzatissimi e che ricomprerei e rigiocherei (e rigioco tutt'ora) cento volte..Questo titolo sembra finalmente un ottimo titolo, con una ottima grafica e tante ma tante novità, e qui ci si fissa ancora con i soliti bug stupidi e sciocchezze varie..
per nulla daccordo, io in un gioco spero che non ci siano bug e specialmente che questo sia utilizzabile in maniera degna, se il framerate mi si abbassa a 10fps non e' utilizzabile in maniera degna, cosi come se mi appare un palazzo a 10cm dal personaggio o cose del genere.

e non sono neanche daccordo con chi giustifica questi problemi o eventuali bug, ok ci puo scappare qualche bug di minore importanza, ma la scusante di mondi enormi ecc... non ha senso, la colpa e' delle sh che piazzano li una data e fanno uscire il gioco indipendentemente se ha problemi o no, sperando poi nel mesetto che passa tra la fase gold ed il lancio di risolvere tutto con delle patch cose che ovviamente non riescono quasi mai se il gioco nella fase gold aveva un sacco di problemi.

2 ore e vediamo cos'hanno combinato realmente...in ogni caso su intenret girano molte porcherie e montaggi ridicoli non è tutto oro. Infatti io mi preoccupo piu' che altro del frame rate...i bug se in una partita di 2 ore ne trovi 2 sinceramente non ci fai nemmeno caso...il frame te lo tieni cosi' com'è come un gatto attaccato ai maroni...

Allora non dovresti giocar alcun titolo, in quanto nessun titolo è esente da bug.. ci sono sempre, possono essere più o meno gravi, più o meno frequenti, ma di certo ci sono..

EDIT: Ancora nessuna rottura D1? Palle..

Ch ebrutta piega cmq che sta prendendo questo settore,colpa nostra? colpa delle sh? entrambi? resta il fatto che in mano abbiamo sempre prodotti con una qualita' finale dubbia. Tante promesse e poi mantenute a meta'. Cito le ultime uscite che hann fatto sfracelli di commenti e malcontento generale (nonostante si lascino giocare tutti ok ok): drive club,fifa,cod,destiny,battlefield ecc ecc. ed ora di nuovo anche sto ac :rickds: (siamo alle solite)

Perplesso in senso generale sul futuro dei giochi

p.s: dai che domani si va a parigi ad assassinare todos le parisien :game: (ultimo prodotto che comprero' ad ubisoft a prezzo pieno,poco ma sicuro,per i prossimi only usato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro