PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Anche se cover automatica rimane sempre un'aggiunta al gameplay, che sulla carta doveva finalmente introdurre uno stealth vero, sempre sulla carta è da contare :kep88:I cavalli non ci sono neanche nel Black Flag però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti non ho mai capito perché...comunque la co op ve essere davvero una figata, solo il cazzeggiare in 4 é divertentissimo a giudicare dai video che girano su yt :rickds:

il 2 per me fu un cpolavoro, ma perché era la novitá. questo tecnicamente dovrebbe essergli di gran lunga superiore, ma ho giocato a troppi ac e la formula, dal brotherhood in poi, non si é più evoluta e mi é un pò venuta a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io il 3 l' ho cancellato dopo 1h nonostante il plus... e il 4 non ho avuto occasione di giocarlo pur essendo un buon gioco (e l' ambientazione la amo). Quindi personalmente ho anche voglia di un gran AC.. e Unity lo è di sicuro.

L'unica cosa che trovo veramente fastidiosa è il pop up, è una cosa che odio e che era piuttosto marcata in alcune zone della mappa di AC2, spero che non sia così anche qui :unsisi:

mettiamoci l' anima in pace ormai si andrà a peggiorare su sta cosa :Morrisfuma:
credo che dopo stasera non entrero piu in questo topic finche non l'avro finito, promis!!!!!!!!

Concordo. Tutti a straparlare, quando ancora nessuno di noi lo ha giocato (a parte qualche rara eccezione, che però non sta scrivendo) e soprattutto finito :rickds:
ma infatti fanno tutti ridere i polli, che miserie..

Se leggi,ho comunque scritto che lo giocherò volentieri
buon per te, il mio discorso era rivolto comunque a tutti eh non ti ho preso di mira, ho preso di mira il concetto.

io il 3 l' ho cancellato dopo 1h nonostante il plus... e il 4 non ho avuto occasione di giocarlo pur essendo un buon gioco (e l' ambientazione la amo). Quindi personalmente ho anche voglia di un gran AC.. e Unity lo è di sicuro.

mettiamoci l' anima in pace ormai si andrà a peggiorare su sta cosa :Morrisfuma:

Obama-not-bad.png

io nel 3 ho persino battuto achille a tris. roba da andare fuori di testa, ho usato un programma sul computer e facevo le mosse di achille, quando il pc faceva la sua mossa io la copiavo nel gioco :rickds:

il 2 per me fu un cpolavoro, ma perché era la novitá. questo tecnicamente dovrebbe essergli di gran lunga superiore, ma ho giocato a troppi ac e la formula, dal brotherhood in poi, non si é più evoluta e mi é un pò venuta a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il 2 per me fu un capolavoro perché rifiniva la formula del primo più che le novità, cioè metteva una pezza grossa agli enormi difetti del primo e migliorando la formula, poi ambientazione ancora adesso tra le migliori della scorsa gen, ed anche altri fattori, sinceramente non dire se fu proprio per le novità per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora sei un nerd ciccione che gioca solo ai videogiochi e ha tempo da perdere a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tu compri i videogiochi solo per cercare i bug e non per giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho comprato TEW dopo non so quando tempo perché ho zero tempo :(

E non sono ciccione :(

Mi presti un po del tuo tempo? :(

si ma non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le recensioni confermano che è un ottimo AC appunto.... non che fa ca.gare ed è ingiocabile come piace pensare a (voi) chi lo critica a morte! :gix2:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 per me fu un capolavoro perché rifiniva la formula del primo più che le novità, cioè metteva una pezza grossa agli enormi difetti del primo e migliorando la formula, poi ambientazione ancora adesso tra le migliori della scorsa gen, ed anche altri fattori, sinceramente non dire se fu proprio per le novità per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non per le novitá, ma perché era LA novitá. il primo vero AC come si deve, l'ambientazione era davvero fantastica, ezio un bel personaggio, la trama avvincente (specialmente il finale con minerva!)

poi ubisoft ha mandato la trama alla deriva per allungare il brodo, é comincato il turismo storico (roma, costantinopoli, america, caraibi) e quelle localitá non avevano la magia di firenze o venezia (per me)

infatti uno dei motivi per la quale prenderò unity é sicuramente l'ambientazione, finalmente alla pari del rinascimento italiano.

- - - Aggiornato - - -

Ho comprato TEW dopo non so quando tempo perché ho zero tempo :(E non sono ciccione :(

Mi presti un po del tuo tempo? :(
era una citazione del signore oscuro. secondo la sua logica se critichi ac o se fai notare i bug sei un obeso che compra i giochi per cercare i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

infatti non è possibile che il gioco non abbia bug.

e nemmeno mi aspetto sia ottimizzato perchè non se ne sono mai preoccupati.

nel primo pur di pompare la grafica scarseggiava ia, gameplay, ottimizzazione, quasi tutto.

del resto se il nuovo cod non viene apprezzato quando ha una grafica fantastica in single (pulitissima, nitida, veramente next generation, ma certo a scapito della pura potenza e delle texture) vuol dire che fanno bene a fregarsene di ottimizzare il gioco.

tutte le risose di quel gioco erano nella grafica, la consolle di allora non poteva minimamente gestire quella roba e per me è una scelta sbagliata.

nonostante questo il gioco è piaciuto ed è diventato fenomeno di massa.

ora io starei tranquilo fossi in voi, perchè dopo tanti anni hanno imparato a gestire questo compromesso in manierra sempre più accettabile.

è impossibile che il risultato sia negativo secondo me.

che ci sia qualche magagna è certo invece.

tra parentsi watch dog non è un brutto gioco da nessun punto di vista, se il metro di valutazione è capolavoro o schifezza senza mezzi termini allora questo gioco può fare anche schifo.

se c'è un po pìù di equilibrio credo possa essere il miglior assassins creed (e non ci vuole molto tra l'altro), e forse non un gioco perfetto magari.

se c'è un po pìù di equilibrio credo possa essere il miglior assassins creed (e non ci vuole molto tra l'altro), e forse non un gioco perfetto magari.
E paradossalmente è anche quello con le valutazioni più sottotono nella storia del brand (forse superato dal 3...).

C'è qualquadra che non cosa, gente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa più bella è stato leggere nelle recensioni che la storia non ti rende partecipe della rivoluzione. Ma va? Si sa da mesi che la rivoluzione era solo lo sfondo, visto che questa era la storia di Arno. Gli eventi della rivoluzione li rivivremo nelle missioni coop.

Poi sempre le solite critiche sulla IA, combattimento bla bla bla, poco mi importa.

Idem per i bug, capitano. Speriamo che risolvano, ma sicuramente il 90% dei bug visti non li vedremo nemmeno mai.

Il pop up sinceramente non mi dà fastidio (per carità, non ci fosse sarebbe meglio, ma di certo non è un fattore che mi impedisce di prendere il gioco), speriamo che il framerate regga, ma già sentendo chi lo ha (Bicroma su questo forum) non c'è da preoccuparsi.

Per quel che mi riguarda l'utenza di Neogaf vale meno di 0, è un ricettacolo di stupidità per cui evito di commentare ciò che scrivono.

Interessante che nelle recensioni non si parli delle missioni segrete con altri assassini, forse Ubisoft ha imposto il silenzio?

sinceramente speravo che il gioco girasse intorno alle nuove meccaniche stealth. Era un passo obbligatorio per non regalarci l'ennesimo capitolo uguale a se stesso ma dalla recensione e dalle parole del redattore di spazio nello spezzone di live di oggi direi che sono deluso. E' vero che la saga mi ha annoiato già con Brotherhood e il IV non solo a livello di gameplay ma anche per altre features come trama, narrazione ecc. ma è anche vero che Unity mi aveva colpito nelle prime uscite. Invece, sembra non brillare in quelli che già erano i punti opachi dei precedenti capitoli, senza correggere nemmeno i difetti storici.

appunto, la gente non è mai d'accordo con le recensioni, questo è un ottimo segnale.

ma poi cosa hanno recensito? hanno giocato due giorni?

non valgono niente queste recensioni, fatte senza patch, su versioni non definitive e senza provare gli aspetti più interessanti del gioco che sono le modalità cooperative steatlh.

persino io riuscirei a fare meglio se mi dessero la gestione di assassins creed, perchè è un gioco che non ha mai sfruttato il suo potenziale.

fare peggio è impossibile su queste consolle, si dovrebbero impegnare per farlo apposta.

perchè il principale problema del gioco era proprio quello di viaggiare su consolle che non potevano farlo girare senza compromessi pesanti da qualche parte (non solo nell'ottimizzazione, ma nell'ia, nella struttura delle missioni, etc...)

vi affidate troppo a questa roba, prendete il gioco e andate con la vostra testa e vedrete quante volte non vi trovate d'accordo minimamente (non vanno proprio lette le recensioni, se non dopo, perchè influenzano il giudizio).

Se non fosse per il setting francese avrei più hype per il rogue però.

La storia sembra davvero curata

non valgono niente queste recensioni, fatte senza patch, su versioni non definitive e senza provare gli aspetti più interessanti del gioco che sono le modalità cooperative steatlh.
Verissimo raga. Se gli utenti stanno trovando problemi, figurati che roba hanno giocato loro.

Per questo molte volte le vere recensioni partono proprio dagli utenti che hanno giocato a fondo il gioco con un codice di gran lunga più stabile.

no tizio nella recensione ha detto che arno non va in bagno regolarmente...allora scaffale!!!11!!!

ma ripigliatevi...prima si prova...POI si giudica..a leggere le recensioni siamo tutti bravi

Ho giocato le prime sequenze, piccole impressioni, anzi, accenni squisitamente tecnici tra cui: diffuso pop up sullo sfondo (anche se molto leggero a mio avviso), glitch (una domestica che manovra lo spolverino dalla distanza :rickds:).. tutta roba di veramente poco conto pad alla mano, l'unica cosa che mi ha un po' adirato è il calo di framerate nelle prime fasi di gioco, in un punto addirittura sembrava di andare a 10 fps, nulla che però, e sottolineo, deficiti l'esperienza di gioco che fin'ora ho trovato godibilissima (con un inizio di gioco che lascerà tutti di stucco :pffs:), i nuovi comandi per il parkour sono fantastici (anche se si vede un lieve impaccio nelle situazioni più complicate), il combattimento è migliorato nettamente ma di certo non mi aspetto un Dark Souls.. mi va benissimo questo qua!... e Parigi è enorme e blablabla lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa più bella è stato leggere nelle recensioni che la storia non ti rende partecipe della rivoluzione. Ma va? Si sa da mesi che la rivoluzione era solo lo sfondo, visto che questa era la storia di Arno. Gli eventi della rivoluzione li rivivremo nelle missioni coop.
Insomma, sarebbe stato molto interessante incrociare la lotta tra Assassini e Templari in maniera più profonda.

Un pò come il 3. Nel 3 della rivoluzione Americana sei davvero partecipe? purtroppo no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro