Se proprio devo fare una critica trasversale alla saga, questa riguarda la totale mancanza di senso di progressione. Lo sbloccare nuove armi e nuove armature non aggiunge nulla al gioco, perchè il protagonista aveva già sempre tutte le skill sbloccate dall'inizio. Si può muovere in un parkour fluidissimo, scalare enormi edifici e combattere avendo la meglio su più nemici. E' tanto difficile collegare le abilità di parkour, il salto della fede e le abilità di combattimento a delle skill sbloccabili, a mò di GDR? Tanto più in Unity e Black Flag, dove i protagonisti compiono azioni da Assassino, pur non avendo mai ricevuto un addestramento come tale.
premetto che a me piace e pure tanto la saga, ma questi aspetti che evidenzi mi hanno sempre fatto salire il nazismo.... tutto sacrificato per l'altare della massima accessibilità :tragic:
Arriverà mai il turno di un AC, magari anche spin off, che sia una vera sfida, che abbia un combat system complesso ed appagante (mica deve essere Bayonetta eh), che abbia una buona IA, che abbia nello stealth il cuore pulsante della produzione e che dia un senso di crescita al pg, che davvero sembra overpowah fin dal primo minuto che lo utilizzi? No, finchè Ubilol non capisce che deve svecchiare dopo 8 anni un sistema di gioco che è nato vecchio...
Inizio generazione questa o scorsa ? No perché comunque ad inizio di questa dire che per il momento ha failato in modo grossissimo 2 volte in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, dipende anche da quando li giochi, però lo stesso i bug sono come capita capita, è sempre stato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Ti diverti a chiamarla Ubilol ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci credo siamo solo entrati nel primo anno di current gen e Ubilol già faila in maniera grossa grossa due volte, se per te è poco
Mi diverto a chiamarla Ubilol, fa 1 cosa giusta e tre sbagliate e così avanti fino all'infinito... sono masochisti c'è poco da fare
addirittura fa pietà,ma fammi il piacere,non lo comprare e basta,ma dire che fa pietà,mahhh,basandosi su dei video senza nemmeno avere il gioco.
adesso non ci si può basare su decine di decine di video ed immagini? Dai su, dal punto di vista tecnico hanno fatto un pessimo lavoro.... l'impatto ad una prima occhiata è impressionante, ma poi si notano falle su falle....inutile che mi riempi la città di persone e te ne vanti pure alla ingegner Cane, se poi è pieno di brutture, significa che mi preferisci la quantità alla qualità.... poi che questi bug non rovinino più di quel tanto il giocato (non lo so e di certo non lo voglio sapere, la cavia da Day One non la faccio, gli unici D1 che prendo sono Nintendo che almeno sono garanzia al 99% di zero problemi sul fronte tecnico), non giustifica il fatto che bisogna foderarsi ogni sfintere....
Fossero un po' più umili nelle dichiarazioni, avrebbero meno problemi di sicuro...