si ma in quel caso aggiorni, non ripristiniallora dovresti perdere tutto ad ogni nuovo firmware?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinformati un'attimo, io così ho risolto quel problema

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma in quel caso aggiorni, non ripristiniallora dovresti perdere tutto ad ogni nuovo firmware?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinformati un'attimo, io così ho risolto quel problema
ma ogni volta che fai un aggiornamento ti fa il ripristino del databasesi ma in quel caso aggiorni, non ripristini![]()
ahhh sorry è vero, ho letto male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma ogni volta che fai un aggiornamento ti fa il ripristino del database
Al momento per quanto mi riguarda è il migliore, e stai sicuro che il tempo non lo ha rovinato, stai tranquillo, poi rimane sempre la pietra miliare della serie, altrimenti con chi dovremmo confrontarlo, con il 3 o altri ?
allora dovresti perdere tutto ad ogni nuovo firmware?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinformati un'attimo, io così ho risolto quel problema
bho? io manco sapevo di averla in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma la bandiera pubblicata qualche post fa con che edizione viene data?
Pardon, non avevo letto che era già stato chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno chiama GS per sapere novità?
Sopratutto la parte in grassetto. Ezio poteva effettuare il contrattacco letale con la spada fin da subito, nonostante lo apprenda un paio di sequenze dopo. L'ho sempre trovato una puttanata.Proprio perché il 2 è la pietra miliare della serie quest'ultima sta inguagliataA parte gli scherzi, quando l'ho rigiocato di recente l'ho sentito molto invecchiato, sopratutto dopo aver giocato gli ultimi AC che si... saranno sempre la stessa zolfa, ma comunque un minimo nel gameplay migliorano e offrano un minimo di varietà in più. Il 2 sembrava chissà che perché veniva dopo il primo, che era bello alla base ma ripetitivo e noioso nella struttura... quindi il salto lo sentivi non perché AC2 era amazing, ma perché il primo non lo era... però a conti fatti AC2 rappresenta a pieno l'AC medio. Anche vedere certe banalità nelle cutscenes, come Antonio che non riconosce Ezio finché non si toglie la maschera dal viso (quei vestiti e quei capelli chi altro li porta?) e Lorenzo de Medici che non riconosce Ezio nonostante indossi gli abiti caratteristici del padre sono cose che già all'epoca mi facevano storcere il naso.
In oltre ricordo quando giocai AC1. Vedere Altaìr scalare con facilità mari e monti non mi infastidiva perché nella trama era contestualizzato da essere un uomo che aveva ricevuto un dovuto addestramento e nella confraternita aveva anche un grado alto... da AC2 è iniziata la cattiva moda che il protagonista è più agile dell'uomo ragno pure quando è ancora semplice borghese (giusto Connor giustificavo perché era fissato con lo scalare gli alberi in quanto indiano).
Poi vabbè, toglici la parte del presente l'intero plot del 2 pare scontato... persino la presa di coscienza di Ezio sull'importanza dell'assassinio non a scopo personale per me è narrata male.
Non per demigrarlo, all'epoca lo amai, però non lo tiriamo sempre in ballo perché non è comunque un gioco esente da gravi difetti e OGGI un AC per essere degno deve essere DOPPIAMENTE meglio del 2... non la metà.
Quando i recensori parlano di Unity e si fa confronti col 2 ed Ezio davvero credo che sia più la nostalgia a parlare...
ieri sulla loro pagina Facebook un tizio diceva che il Gs di portefranche a Brescia aveva rotto il D1 sia di pes che di unity; ho chiamato a loro per vedere se era vero e la ragazza che mi ha risposto ha detto: "si puoi venirli a prendere". ovviamente nella mia citta invece non sapevano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno chiama GS per sapere novità?
Che c'è che non va? è l'elmetto che è troppo grande e copre visuale e orecchie... nulla di strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma caxxooooo!non è possibile
quella la trovavi solo al lucca comics preordinando.... ma adesso preordinandolo da Multigiocatore la ricevi in omaggio. Io sto aspettando la Bastille con la bandiera :gix2:ma la bandiera pubblicata qualche post fa con che edizione viene data?
Assurda sta ubilol >.
il problema è che venderà...e pure un botto secondo me...semmai il prossimo subirà un calo se la gente rimarrà delusa dai problemi di unity
Probabile e se fossi un fan accanito come altri sarei anch'io uno di quelli.. a sto giro mi son tenuto perché sentivo qualcosa nell'aria. Poi magari sistemano tutto anche in fretta ma per ora tutto tace.il problema è che venderà...e pure un botto secondo me...semmai il prossimo subirà un calo se la gente rimarrà delusa dai problemi di unity