PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
MediaWorld ha rotto, stando a quanto detto su facebook... "vi informiamo che i nostri punti vendita sono stati autorizzati alla vendita di Assassin's Creed Unity. Buona serata!" queste le testuali parole... io prima lo finisco e prima lo rivendo XD
Ottimo però ormai ci vado domani in mattinata..

devo finire ancora cod ed iniziare alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

quindi Gamestop e Mediaworld hanno ufficialmente rotto D1? Si sa nulla di Feltrinelli invece?

Presa la mia bella Notre Dame Edition + Season Pass al Gamestop del Corso Umberto di Napoli!!!! Evvai!!! :game:

Ultima modifica da un moderatore:
niente guillotine edition per oggi. Mi sembra assurda sta situazione, ups è ancora in stallo, come se il pacco non fosse proprio partito. Considerando il prezzo di questa versione pretendo almeno la consegna al day one, che diamine

Mediaworld ha ufficialmente rotto ? Ci posso passare uscito dal lavoro ?

Sono stato sciocco io scusate !! ho visto solo ora

allora ac il gs lo smolla già stasera? Bene ! ora manca solo Pes e stasera passo a ritirare tutto ! :kappe:

Gs a Palermo centro commerciale Conca D'oro si sa se è disponibile ?

ho letto che in sicilia gs non lo vende ancora, possibile ?

ragazzi ho un problema...oggi mi è arrivata la special edition da amazon e fin qui tutto bene, ma ho provato a riscattare il codice incluso nella confezione (quello per la missione rivoluzione chimica) ma niente, mi da sempre errore e8200012f. Può essere perche i server europei aprono domani o non c'entra niente?

Grazie mille.

Ragazzi perdonatemi...oggi ho preso la notre dame...unicacosa non mihanno datoi codici peril programma uniti...ho anche chiesto e non sanno nemmeno cos'è quelli del GS. Che devo fare?

ragazzi ho un problema...oggi mi è arrivata la special edition da amazon e fin qui tutto bene, ma ho provato a riscattare il codice incluso nella confezione (quello per la missione rivoluzione chimica) ma niente, mi da sempre errore e8200012f. Può essere perche i server europei aprono domani o non c'entra niente?Grazie mille.
Stavo scrivendo la stessa identica cosa.. Stavo cercando proprio ora di riscattare il codice ma niente (rivoluzione chimica edizione normale)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo scrivendo la stessa identica cosa.. Stavo cercando proprio ora di riscattare il codice ma niente (rivoluzione chimica edizione normale)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah non sono solo, pensavo che il codice fosse gia stato usato o non so cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco arrivato. 833mb di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

30min per scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A dopo per i primi bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

arrivato anche a me l'sms da gs. ma non posso passare prima di domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro