PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ma la motivazione?Io sto a 5 ore è per il momento fila tutto liscio, volevo non comprarlo più per tutto il rumore di ieri ed invece mi ritrovo un gioco che al momento è divertente non so perchè di questa polemica a questo punto dato che non ho riscontrato alcun bug per ora ed ho passato tutte le parti dove vengono ripresi questi bug.
La polemica è che abbiamo alcuni NPC che spariscono all'orizzonte per poi ricomparire (capirai...) ed un framerate ballerino con i 900p complici, mentre qualcuno si diverte a scovare bug e glitch improponibili, e i boccaloni ci cascano. Eccoti servita l'utenza media della nuova generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, un mondo dove ognuno può fare quello che vuole, comprare un gioco perché gli interessa o magari affossarlo per farsi 4 risate perché non gli piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evita di fare della facile morale, perché del tutto inutile e quasi ridicola, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo sò, le persone e le cose non sono mai come te le immagini.

Ultima modifica da un moderatore:
Per le teorie mi fermo qui perché state iniziando a spoilerare e preferisco evitare, anche perché ho evitato anche il finale del Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo te (senza fare spoiler), quelle sequenze non potrebbero diventare giocabili magari perchè legate a qualche oggetto collezionabile, tipo i Frammenti dell'Animus che sbloccavano le sequenze di Desmond in Revelations?

- - - Aggiornato - - -

Eh lo sò, le persone e le cose non sono mai come te le immagini. I giocatori dovrebbero essere rispettati e pretendere di essere rispettati e non comprare roba che è evidentemente una beta spacciata per gioco giocabile.

Ma ripeto, evidentemente non tutti vogliono essere rispettati.

Cioè, propongono sto scempio, e mi parli di morale....
Hai comprato il gioco? Lo stai giocando? Lo hai finito? O magari ti stai basando su due video in croce, e sulle immagini di Neogaf? Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma secondo te (senza fare spoiler), quelle sequenze non potrebbero diventare giocabili magari perchè legate a qualche oggetto collezionabile, tipo i Frammenti dell'Animus che sbloccavano le sequenze di Desmond in Revelations?
Sarebbero già state messe sul tubo.

Nemmeno le recensioni ne parlano.

Eh lo sò, le persone e le cose non sono mai come te le immagini. I giocatori dovrebbero essere rispettati e pretendere di essere rispettati e non comprare roba che è evidentemente una beta spacciata per gioco giocabile.

Ma quale scempio?

Ma hai letto le pagine indietro che tutti noi che lo stiamo giocando abbiamo riscontrato 0 problemi?

Cioè fammi capire...il gioco può piacere o non piacere e siamo daccordo, ma sulla questione beta o meno ci stavo cascando pure io poi mi son convinto almeno a provarlo ed ecco che mi ritrovo un gioco che non ha problemi al momento e sono passate 5 ore di gioco se era afflitto da bug continui ne avrei dovuto vedere almeno uno.

Eh lo sò, le persone e le cose non sono mai come te le immagini. I giocatori dovrebbero essere rispettati e pretendere di essere rispettati e non comprare roba che è evidentemente una beta, spacciato per gioco.

Senti, te parli di rispetto ma anche te non rispetti chi prende il gioco o interessa il gioco, anche te parlando per sentito dire per tutto quello che è successo nelle ultime ore, che a quanto pare è stato leggermente, ma leggermente eh, ingigantita come cosa, perché del gioco ingiocabile al momento non c'è traccia, rimane in gioco con molti problemi tecnici, molti, ma non il gioco ingiocabile che è apparso nelle ultime ore, quindi per cortesia, lascia perdere ste cose che sono del tutto fuori luogo, con tutto il rispetto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quale scempio?Ma hai letto le pagine indietro che tutti noi che lo stiamo giocando abbiamo riscontrato 0 problemi?

Cioè fammi capire...il gioco può piacere o non piacere e siamo daccordo, ma sulla questione beta o meno ci stavo cascando pure io poi mi son convinto almeno a provarlo ed ecco che mi ritrovo un gioco che non ha problemi al momento e sono passate 5 ore di gioco se era afflitto da bug continui ne avrei dovuto vedere almeno uno.
Se tu non hai bug, non vuol dire che gli altri non ne abbiano, e se c'è polemica hanno un motivo per farla.

Nemmeno le recensioni ne parlano.
Eh, il fatto è che appunto le recensioni non ne parlano, però i recensori dicevano di essere a conoscenza di queste sequenze ma di non poterne parlare prima dell'embargo, quindi alla fine tutto ciò che significa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sarebbero già state messe sul tubo.Nemmeno le recensioni ne parlano.
Mi sa che hai ragione. Ma davvero, è una occasione fin troppo ghiotta per Ubisoft per non poterci speculare. Sempre più convinto che li avremo come DLC futuri. Anche perché

Quella del Medioevo era davvero ben fatta, e mi sarebbe piaciuto rivivere le altre epoche in quel modo!

La polemica è che abbiamo alcuni NPC che spariscono all'orizzonte per poi ricomparire (capirai...) ed un framerate ballerino con i 900p complici, mentre qualcuno si diverte a scovare bug e glitch improponibili, e i boccaloni ci cascano. Eccoti servita l'utenza media della nuova generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
+ l'IA rimbambita come al solito

Senti, te parli di rispetto ma anche te non rispetti chi prende il gioco o interessa il gioco, anche te parlando per sentito dire per tutto quello che è successo nelle ultime ore, che a quanto pare è stato leggermente, ma leggermente eh, ingigantita come cosa, perché del gioco ingiocabile al momento non c'è traccia, rimane in gioco con molti problemi tecnici, molti, ma non il gioco ingiocabile che è apparso nelle ultime ore, quindi per cortesia, lascia perdere ste cose che sono del tutto fuori luogo, con tutto il rispetto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma in realtà questi problemi tecnici sono il framerate che non scende mai sotto i 20 e solo in zone affollate e il poup up che devi sforzarti a notarlo.

di volti sfigurati o case posizionate in zone strane nemmeno l'ombra.

graficamente è tra i giochi migliori apparsi sino ad ora su console

Eh, il fatto è che appunto le recensioni non ne parlano, però i recensori dicevano di essere a conoscenza di queste sequenze ma di non poterne parlare prima dell'embargo, quindi alla fine tutto ciò che significa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'embargo è scaduto però...boh.

Dove è che non ho rispettato chi prende il gioco?

Se tu non hai bug, non vuol dire che gli altri non ne abbiano, e se c'è polemica hanno un motivo per farla.
Per smerdare un gioco e conseguentemente Ubisoft, in generale per farsi qualche risate, te non conosci i meccanismi di Internet o di Neogaf vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui nessuno nega che il gioco abbia problemi, ne ha, senza dubbio, ma ripeto, non è il merdone ingiocabile che è stato dipinto in queste ore, quello che ad ogni pass hai bug o glitch o del tutto ingiocabile, al momento anche altri non hanno bug, uno dei problemi del gioco veri è il frame-rate, che lo stesso appare più giocabile di quanto è stato dipinto, anche se rimane un problema grosso che Ubisoft farebbe bene a pezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, qua andranno avanti con la storia del gioco megabuggato e incompleto ancora un paio di giorni, poi rimarremo solo noi che il gioco l'abbiamo e ci stiamo giocando, così possiamo organizzarci per la co-op

Praticamente come il topic di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che hai ragione. Ma davvero, è una occasione fin troppo ghiotta per Ubisoft per non poterci speculare. Sempre più convinto che li avremo come DLC futuri. Anche perché

Quella del Medioevo era davvero ben fatta, e mi sarebbe piaciuto rivivere le altre epoche in quel modo!
Eh probabile.

Onestamente la cosa che mi fa innervosire di più, è quella a cui ho fatto caso in questi minuti.

Che va a contraddire Black Flag.

ma non solo io non ho problemi....sospetto che quei bug sono stati ripresi pre-patch evidentemente mentre la scaricavano dato che provengono tutti dai primi minuti di gioco.

+ l'IA rimbambita come al solito
se prendi la gif incriminata di ieri sera anche lì abbiamo provato in due su questo forum a passare davanti alle guardie proprio come in quella gif, eppure ci hanno beccati subito:rickds:

l'ia fa cacare, ma non è un gioco chiuso per cui è anche capibile fino ad un certo punto che l'ia agisca in modo incoerente spesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro