Fìga, ma hai letto cosa ho scritto?Cioè secondo me entri leggi l'ultimo messaggio che trovi e rispondi.
Ma leggiti un attimo quelli precedenti.
Secondo me prima di scrivere un post del genere neanche lo stai a pensare e lo scrivi di getto. Ma questo è un altro discorso. Si vede che il tatto e l'educazione non sono di casa. Ma vabbò...
Il gioco che giocherò probabilmente sarà quello che tu stesso hai giocato, ma come posso fare a meno di non tener conto della situazione che si è creata? Cioè a questo punto non dovrei essere prevenuto, ma coglìone.
No, a questo punto, visto che conosciamo il tuo punto di vista, ma ce lo stai riproponendo a tappe con intervalli regolari, direi che non puoi continuare a lamentarti del deretano che ti rode continuando però a stare a novanta gradi.
Considerato che la maggior parte
di chi lo ha giocato e lo ha FINITO ha riscontrato come solo e unico problema rilevante il framerate ballerino, senza stare a urlare a scandali di bug e visi deformati o mancanti, allora direi che il titolo soffre di un problema di ottimizzazione che verrà comunque aggiustato. Non mi sembra che Ubisoft ci stia lasciando da soli. Questo, lo voglio sottolineare,
pur riconoscendo una evidente colpa di Ubisoft al lancio del gioco, sapendo che il gioco soffriva soprattutto di un framerate ballerino. Però basta continuare a crocifiggerla. Il problema verrà sistemato, quindi direi di smetterla. Ma non sono nessuno che può vietarti di continuare, figuriamoci. E se per i mod va bene, continua a scriverlo per altre 100 pagine.
Ma non crocifiggiamo Ubisoft con questo Unity, perché vorrei solo citare a titolo generale un gioco uscito proprio questo mese, su cui tutti ci stanno sbavando, al cui D1 sono uscite
TRE PATCH, la cui ultima (buggata) ha provocato non solo il mancato avvio del gioco (per alcuni), ma anche la perdita di tutti i progressi nel comparto multi. Ma visto che non si trattava di un gioco Ubisoft, allora perché smerdare? Facile prendersela con Unity, che pare sia l'unico gioco che esce al D1 con qualche problema.
Ah, essere prevenuti nei confronti di Ubisoft nonostante io ami alla follia la saga di Assassins Creed, ormai non è più un crimine ma una cosa lecita, mettetevelo in testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un crimine usare due pesi e due misure. Ubisoft non è e non deve essere esente da critiche quando fa qualche ca**ata. Ma non bistrattiamo Unity come se fosse l'unico gioco uscito al D1 con dei difetti e bisognoso di patch.
[/QUOTE][/QUOTE]