PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho adorato in tutto e per tutto...bello da vedere, divertente da giocare... la storia è poco curata in alcuni punti,ma questo ahimè è un difetto che della Ubi.

Io, come ho già espresso in passato, lo promuovo a pienissimi voti...l'ho platinato prima della patch e sinceramente non ho avuto nessun problema..sarò che il mio semplice occhio umano non riesce a giocare e contare quanti fps allo stesso tempo.

Unica pecca, troppi collezionabili... cioè a me piace pure che ci siano, ma ne hanno messo un numero esagerato...la metà erano ideali.

Ritengo un po al di sotto Black Flag e il III, soprattutto il terzo capitolo, scusate se non l ho premesso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sei uno di quelli che ha apprezzato maggiormente il secondo capitolo allora ti piacerà piu' del terzo e del quarto.

Boh ragazzi, io non voglio fomentare gli animi.

Facciamo una premessa: comunque vadano le cose, anche se da ora al periodo natalizio inoltrato non dovessero uscire più patch, probabilmente il gioco lo comprerò comunque perchè so già che difficilmente riuscirò a resistere.

Però, guardando molti video e gameplay che girano su internet sinceramente, a me pare gratti ogni 5 secondi e, sta cosa sapendo che il gioco doveva essere iper fluido, mi da un pò fastidio sinceramente, perchè stiamo comunque parlando di un gioco only next gen e vorrei che almeno mantenga le promesse fatte prima dell'uscita. Non si tratta di seghe mentali ma è una questione di principio.

Io capisco che a molti sia piaciuto eccetera eccetera, però a sto punto lo facevano uscire su ps3 e stavamo tutti a patti e pace.

Se l'attesa aumenterà l'esperienza di gioco e risulterà visivamente più godibile non vedo perchè uno non debba aspettare alla fine, se ci riesce.

Se io consumatore spendo 70 e rotti euro voglio un lavoro di qualità oppure mi devi fare uno sconto sul prezzo (cosa che la ubi ha fatto indirettamente dando dlc gratuiti mi pare)
Si ma fottesega dei DLC, 70 euro per il gioco ce li spendi sempre e comunque.Imho le scuse sono appetibili solo per chi aveva acquistato il season pass, visto che hanno regalato un gioco.

Personalmente è da Brotherhood che non compro DLC per AC.

Ultima modifica:
3 trofei e lo platino... go go go:l4gann::l4gann::l4gann:

Boh ragazzi, io non voglio fomentare gli animi.Facciamo una premessa: comunque vadano le cose, anche se da ora al periodo natalizio inoltrato non dovessero uscire più patch, probabilmente il gioco lo comprerò comunque perchè so già che difficilmente riuscirò a resistere.

Però, guardando molti video e gameplay che girano su internet sinceramente, a me pare gratti ogni 5 secondi e, sta cosa sapendo che il gioco doveva essere iper fluido, mi da un pò fastidio sinceramente, perchè stiamo comunque parlando di un gioco only next gen e vorrei che almeno mantenga le promesse fatte prima dell'uscita. Non si tratta di seghe mentali ma è una questione di principio.

Io capisco che a molti sia piaciuto eccetera eccetera, però a sto punto lo facevano uscire su ps3 e stavamo tutti a patti e pace.

Se l'attesa aumenterà l'esperienza di gioco e risulterà visivamente più godibile non vedo perchè uno non debba aspettare alla fine, se ci riesce.

Si ma fottesega dei DLC, 70 euro per il gioco ce li spendi sempre e comunque.

Imho le scuse sono appetibili solo per chi aveva acquistato il season pass, visto che hanno regalato un gioco.

in che senso su ps3? non sarebbe stato lo stesso gioco. se gira cosi su ps4 su ps3 scoppiava la console dopo due secondi. impossibile gestire quell'illuminazione e npc per le vecchie console. purtroppo lo schifo e la vergogna è l'ottimizzazione come al solito. l'ultima patch ha migliorato parecchio la situazione ed ora è più fluido ma scende ancora sotto i 30 spesso e volentieri purtroppo, quindi in linea di massima non è fluidissimo manco per niente. io me ne sono reso conto ieri. ho giochicchiato un po' a unity e dopo ho messo su shadow of mordor che va a 30 fissi ed era una scheggia a confronto. ok graficamente unity è superiore ma non è giustificabile la cosa dato che parliamo di un gioco only next gen a cui erano scesi a compromessi già per la risoluzione e ci rifilate pure un frame rate da schifo? no eh, non è accettabile inutili girarci intorno. non si tratta di seghe mentali perchè il frame rate è fondamentale che non scenda sotto i 30, altrimenti compromette l'esperienza di gioco!

in che senso su ps3? non sarebbe stato lo stesso gioco
E' proprio questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, tutte le premesse iniziali sono andate a farsi benedire della serie "Cavolo, il primo AC next-gen, 800 mila personaggi su schermo, graficona della madonna" poi il gioco esce e gira come se fosse uscito su old gen, un pochino meglio.

Allora a sto punto dico io, se avevano bisogno di lavorarci meglio e non era ancora pronto per essere rilasciato, lo facevano uscire anche a sto giro cross gen, uguale al precedente e togliendo tutte le cose per cui prima del rilascio si sono "vantati" che il gioco avesse (vedi quelle che ho elencato) e l'assassins creed only next gen usciva l'anno prossimo, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi oh, a me fottesega degli 800 mila personaggi su schermo e cagate varie, ma se io ti pago a prezzo pieno mi sembra giusto esigere ciò che mi era stato in qualche modo mostrato o promesso, altrimenti si può essere qualunquisti quanto si vuole, poi però non lamentiamoci se ce lo rimettono in quel posto.

E' una questione di principio, tral'altro mi chiedo:

ma se veramente questo gioco è uscito come doveva essere fin dal principio, la Ubisoft si sarebbe mobilitata in questo modo? Non credo, fossero state tutte esagerazioni della massa, se ne sarebbero fregati altamente e invece hanno rilasciato un comunicato dove ammettono loro stessi di aver minato in qualche modo la fruibilità e godibilità del gioco. Non me lo sono mica inventato.

Poi già l'ho detto, comunque vada io vorrei giocarci quindi entro Natale è molto probabile che lo prenda, ma preferisco aspettare il più possibile.

Boh ragazzi, io non voglio fomentare gli animi.Facciamo una premessa: comunque vadano le cose, anche se da ora al periodo natalizio inoltrato non dovessero uscire più patch, probabilmente il gioco lo comprerò comunque perchè so già che difficilmente riuscirò a resistere.

Si ma fottesega dei DLC, 70 euro per il gioco ce li spendi sempre e comunque.

Imho le scuse sono appetibili solo per chi aveva acquistato il season pass, visto che hanno regalato un gioco.

Si però basta valutare dai video, basta eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sta di fatto che almeno si sono resi conto delle cose che hanno fatto e stanno cercando di rimediare, molte volte che è successo una cosa simile altre SH si sono mosse molto meno in tal senso, almeno Ubisoft sta cercando di fare ammenda e rimediare, non ci sono giustificazioni a quello che ha fatto, ma almeno non se ne sta lavando le mani, perché alla fine il gioco vende lo stesso, potevano anche fregarsene altamente, invece per chiedere scusa a tutti regalano un DLC, che scusami se è poco, in generale ad altri anche un gioco appena uscito, e non ti credere che Ubisoft in tutto questo non ci perda dei guadagni, anzi in termini di soldi ci perdere un po', appunto qui poteva anche non fare niente, ora non dico che in Ubisoft siano eroi, perché non lo sono assolutamente, però ammenda la stanno facendo, anche perdendoci, su questo punto almeno sono stati più onesti di quando hanno tirato fuori il gioco che li in effetti son stati disonesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per il prezzo del gioco è un altro discorso, appunto nessuno ha detto che ti devi prendere il gioco a 70€, visto che molti all'uscita lo sapevano, anzi all'epoca la situazione è anche peggiore, se spendi 70€ devi essere consapevole anche te, se la situazione non ti piace basta aspettare e magari prendere il gioco patchato e anche a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, tutte le premesse iniziali sono andate a farsi benedire della serie "Cavolo, il primo AC next-gen, 800 mila personaggi su schermo, graficona della madonna" poi il gioco esce e gira come se fosse uscito su old gen, un pochino meglio.

Allora a sto punto dico io, se avevano bisogno di lavorarci meglio e non era ancora pronto per essere rilasciato, lo facevano uscire anche a sto giro cross gen, uguale al precedente e togliendo tutte le cose per cui prima del rilascio si sono "vantati" che il gioco avesse (vedi quelle che ho elencato) e l'assassins creed only next gen usciva l'anno prossimo, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi oh, a me fottesega degli 800 mila personaggi su schermo e cagate varie, ma se io ti pago a prezzo pieno mi sembra giusto esigere ciò che mi era stato in qualche modo mostrato o promesso, altrimenti si può essere qualunquisti quanto si vuole, poi però non lamentiamoci se ce lo rimettono in quel posto.

ma se veramente questo gioco è uscito come doveva essere fin dal principio, la Ubisoft si sarebbe mobilitata in questo modo? Non credo, fossero state tutte esagerazioni della massa, se ne sarebbero fregati altamente e invece hanno rilasciato un comunicato dove ammettono loro stessi di aver minato in qualche modo la fruibilità e godibilità del gioco. Non me lo sono mica inventato.

Poi già l'ho detto, comunque vada io vorrei giocarci quindi entro Natale è molto probabile che lo prenda, ma preferisco aspettare il più possibile.
non so se consigliarti di prenderlo :rickds: io onestamente l'ho preso al D1 ma se avessi saputo di questo schifo non so se l'avrei preso. se ti piace la serie ok, perchè anche solo per l'ambientazione stupenda è da giocare, però se fossi in te aspetterei almeno un taglio di prezzo. non vale il prezzo pieno un gioco con tutte queste problematiche. sul resto sono abbastanza d'accordo con te e paradossalmente un rougue cross gen magari leggermente meglio di black flag (tecnicamente parlando) sulle nuove console non sarebbe stata una cosa pessima se proprio devono far uscire sto benedetto gioco una volta l'anno. ubisoft ha capito benissimo che l'ha fatta grossa ma purtroppo un gioco non lo puoi ottimizzare del tutto con qualche patch dopo l'uscita.

Ultima modifica:

Logico che non l'avrebbero fatto, ma son cose che escono fuori, qui in molti hanno anche esagerato, sta di fatto che non è la prima volta che succede che una SH ha una shitstorm per i bug, forse non in questa maniera certo, ma molte altre non si sono mai mosse più di tanto, se non lasciando patch che alla fine pezzavano solo in parte, ripeto almeno nella parte delle scuse non gli si può dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi il punto era che semplicemente il gioco doveva avere almeno un altro 3 mesi di sviluppo che non hanno dato per motivi di tempo di uscita, e qui hanno fatto una cazzata colossale, cosa che si era capito :rickds:

- - - Aggiornato - - -

non so se che consigliarti di prenderlo :rickds: io onestamente l'ho preso al D1 ma se avessi saputo di questo schifo non so se l'avrei preso. se ti piace la serie ok, perchè anche solo per l'ambientazione stupenda è da giocare, però se fossi in te aspetterei almeno un taglio di prezzo. non vale il prezzo pieno un gioco con tutte queste problematiche. sul resto sono abbastanza d'accordo con te e paradossalmente un rougue cross gen magari leggermente meglio di black flag (tecnicamente parlando) sulle nuove console non sarebbe stata una cosa pessima se proprio devono far uscire sto benedetto gioco una volta l'anno. ubisoft ha capito benissimo che l'ha fatta grossa ma purtroppo un gioco non lo puoi ottimizzare del tutto con qualche patch dopo l'uscita.
Una delle critiche maggiori di AC è il fatto del riciclo, sinceramente non so quanto sia un'idea furba, almeno per l'immagine far uscire anche sulle nuove console una caspita di copia dei precedenti per quanto funzioni magari meglio, cioè almeno ci ha provato a dare qualcosa di nuovo per non incorre alle solite critiche, purtroppo non riuscendoci per i problemi noti, ma sta di fatto che non possono riproporre sempre magari una copia del Rogue per quanto funzioni, personalmente preferisco che sbagli ma che almeno ogni tanto un qualcosa di nuovo lo faccia, anche se forse non in questo modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si però basta valutare dai video, basta eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perdonami, siamo su un sito di informazione dove le recensioni dei giochi e lo scambio di informazioni appunto, sono il punto focale dell'intera faccenda e mi dici che valutare dai video non è cosa buona e giusta. Scusa e allora in che modo dovrei valutare? Comprando il gioco per poi magari tenermelo lì e giocarlo quando verranno rilasciate le prossime patch? Che senso avrebbe? A questo punto aspetto, mal che vada non può che andarmi meglio.

Logico che non l'avrebbero fatto, ma son cose che escono fuori, qui in molti hanno anche esagerato, sta di fatto che non è la prima volta che succede che una SH ha una shitstorm per i bug, forse non in questa maniera certo, ma molte altre non si sono mai mosse più di tanto, se non lasciando patch che alla fine pezzavano solo in parte, ripeto almeno nella parte delle scuse non gli si può dire niente Poi il punto era che semplicemente il gioco doveva avere almeno un altro 3 mesi di sviluppo che non hanno dato per motivi di tempo di uscita, e qui hanno fatto una cazzata colossale, cosa che si era capito
Il titolo è stato commercializzato in fretta e furia per rispettare delle semplici tempistiche, tutto qui.Basta esagerare nelle critiche ma basta anche santificarli per le scuse, anche perchè poi il gioco l'hanno regalato solo a quattro gatti (per dire, in confronto a chi l'ha preso normalmente) che hanno acquistato il season pass, scusa appetibile senza ombra di dubbio, ma vallo a dire a chi per esempio, dei DLC non gliele frega nulla e ha già finito il gioco in quelle condizioni sborsando 70 carte al day one. Io dico che un pò di risentimento rimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma perdonami, siamo su un sito di informazione dove le recensioni dei giochi e lo scambio di informazioni appunto, sono il punto focale dell'intera faccenda e mi dici che valutare dai video non è cosa buona e giusta. Scusa e allora in che modo dovrei valutare? Comprando il gioco per poi magari tenermelo lì e giocarlo quando verranno rilasciate le prossime patch? Che senso avrebbe? A questo punto aspetto, mal che vada non può che andarmi meglio.
Infatti nessuno ha detto che devi comprare il gioco, però appunto il gioco l'hai capito tempo fa che è cosi ed hai anche deciso di aspettare, quindi comunque il bisogno ancora di dire le stesse cose dopo che hai guardato il video non c'è, è sia chiaro che puoi fare tutti i commenti che vuoi, ci mancherebbe, però dopo un po' basta valutare interamente il gioco dai video per poi dire che è appunto bucato fino ad un certo non avendo comunque il gioco, cioè magari dicendo che il gioco è magari ingiocabile e il tutto rovina completamente l'esperienza di gioco, cosa che magari alla fine non è cosi, magari, non so se mi spiego ed infatti credo di non essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla fine del tuo precedente messaggio e da questo credo che tu non abbia ancora capito una cosa. La Ubisoft stava lavorando alle patch che sarebbero dovute essere applicate al gioco, già prima dell'uscita. Il titolo è stato commercializzato in fretta e furia per rispettare delle semplici tempistiche, tutto qui.

Basta esagerare nelle critiche ma basta anche santificarli per le scuse, anche perchè poi il gioco l'hanno regalato solo a quattro gatti (per dire) che hanno acquistato il season pass, scusa appatibile senza ombra di dubbio, ma vallo a dire a chi per esempio, dei DLC non gliele frega nulla e ha già finito il gioco in quelle condizioni. Io dico che un pò di risentimento rimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, sta cosa delle patch non l'hanno detta da nessuna parte, ora non tiriamo fuori anche ste cose daje, perché una cosa è dire che magari sapevano che il gioco aveva dei problemi (fino a che punto poi ?) un altro è dire che non solo lo sapevano ma stavano facendo anche le patch preventive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi chi ha acquistato il SP c'è, comunque non solo li rimborsano ma anche danno un gioco gratis, a chi ha preso solo il gioco avrò comunque un DLC che altrimenti sarebbe stata altrimenti a 10-15€ e contemporaneamente stanno lavorando anche alle patch conclusiva del frame-rate, voglio dire che si vuole di più ? I soldi indietro del gioco ? No perché altrimenti non so quante SH lo dovrebbero fare, ci sono altre SH che per scusarsi hanno fatto meno della Ubisoft, ripeto almeno nelle scuse non gli si può dire niente, pochi cazzi, poi l'amarezza di averlo preso con problemi rimane probabilmente ed è anche giusta, però ripeto, almeno cercano di rimediare e tutto questo in un arco di tempo di neanche un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vedo che ti stai mettendo nei panni di chi lo ha preso nonostante tu non l'abbia preso per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti nessuno ha detto che devi comprare il gioco, però appunto il gioco l'hai capito tempo fa che è cosi ed hai anche deciso di aspettare, quindi comunque il bisogno ancora di dire le stesse cose dopo che hai guardato il video non c'è, è sia chiaro che puoi fare tutti i commenti che vuoi, ci mancherebbe, però dopo un po' basta valutare interamente il gioco dai video per poi dire che è appunto bucato fino ad un certo non avendo comunque il gioco, cioè magari dicendo che il gioco è magari ingiocabile e il tutto rovina completamente l'esperienza di gioco, cosa che magari alla fine non è cosi, magari, non so se mi spiego ed infatti credo di non essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, ti sei spiegato, ma infatti nella mia critica non è dovuta al caso in se e al conseguente polverone che è stato tirato su in queste settimane, ma alla politica di Ubisoft che trovo veramente poco professionale nei confronti dei propri acquirenti, su questo scuse o non scuse, credo ci sia ben poco da obiettare. O no?

No, sta cosa delle patch non l'hanno detta da nessuna parte, ora non tiriamo fuori anche ste cose daje, perché una cosa è dire che magari sapevano che il gioco aveva dei problemi (fino a che punto poi ?) un altro è dire che non solo lo sapevano ma stavano facendo anche le patch preventive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente patch preventive, semplicemente gli aggiornamenti che devono rilasciare erano modifiche che già sapevano di dover apportare prima del rilascio, altrimenti il tuo ragionamento è un controsenso.Cioè, erano a conoscenza dei problemi e secondo te cosa avevano in programma di fare? Lasciare la situazione così com'è? Non credo proprio e infatti si è visto, bisognerebbe anche un pò togliersi le fette di salame dagli occhi, senza offesa, sia chiaro.

Se ti basi solo sulle cose che dicono e su ciò che vogliono farti credere, stiamo freschi.

Poi certo pure le mie sono supposizioni, ci mancherebbe, ma le trovo molto più conformi a ciò che stanno e hanno dimostrato.

Poi boh, sbaglierò io, ma la penso così.

Se posso dire la mia... Indipendentemente dal rilascio di Unity e dalle vaccate di Ubisoft sull'ottimizzazione del titolo (riconosciuto da tutti e ci siamo), ma ho notato che sono molti gli utenti che partono prevenuti, e molto, sia su Unity che sul lavoro di Ubisoft. E tendo a sottolineare come questo partire prevenuti provenga da utenti che non hanno ancora comprato il gioco e continuano a dar giudizi dai video di youtube, dalle recensioni o dal topic di Neogaf che ha praticamente ingigantito la cosa.

Partendo dal concetto che le recensioni sono utili per farsi un'idea, così come i video di walkthrough... Ma appunto ci si può fare solo un'idea, e al massimo dare una propria opinione che comunque, secondo me, deve finir là senza continuare ad aizzare gli animi. Non posso ancora credere di ritrovarmi a due settimane dal D1 e sentire gli stessi, identici discorsi da gente che ancora non ha comprato neanche il gioco. Oltretutto continuando a criticare Ubisoft nonostante la enorme pezza che ha messo per scusarsi della evidente cagata che ha fatto, regalando a tutti un DLC dal valore di una decina di euro, e a chi aveva il Season Pass (e non sono pochi a comprarlo) addirittura un gioco completo.

Davvero rimango basito...

Ultima modifica da un moderatore:
Se posso dire la mia... Indipendentemente dal rilascio di Unity e dalle vaccate di Ubisoft sull'ottimizzazione del titolo (riconosciuto da tutti e ci siamo), ma ho notato che sono molti gli utenti che partono prevenuti, e molto, sia su Unity che sul lavoro di Ubisoft. E tendo a sottolineare come questo partire prevenuti provenga da utenti che non hanno ancora comprato il gioco e continuano a dar giudizi dai video di youtube, dalle recensioni o dal topic di Neogaf che ha praticamente ingigantito la cosa.
Partendo dal concetto che le recensioni sono utili per farsi un'idea, così come i video di walkthrough... Ma appunto ci si può fare solo un'idea, e al massimo dare una propria opinione che comunque, secondo me, deve finir là senza continuare ad aizzare gli animi. Non posso ancora credere di ritrovarmi a due settimane dal D1 e sentire gli stessi, identici discorsi da gente che ancora non ha comprato neanche il gioco. Oltretutto continuando a criticare Ubisoft nonostante la enorme pezza che ha messo per scusarsi della evidente cagata che ha fatto, regalando a tutti un DLC dal valore di una decina di euro, e a chi aveva il Season Pass (e non sono pochi a comprarlo) addirittura un gioco completo.

Davvero rimango basito...
Fìga, ma hai letto cosa ho scritto?Cioè secondo me entri leggi l'ultimo messaggio che trovi e rispondi.

Ma leggiti un attimo quelli precedenti.

Il gioco che giocherò probabilmente sarà quello che tu stesso hai giocato, ma come posso fare a meno di non tener conto della situazione che si è creata? Cioè a questo punto non dovrei essere prevenuto, ma coglìone.

"Nessuno ha detto che lo devi comprare"

Bon siamo d'accordo, ma siccome non ho il gioco non posso dire la mia su tutto questo ambaradan. Bene. Non c'è problema. Prossima volta mi farò inchiappettare al day one solo per poter esprimere un parere su fatti PALESI ammessi dagli stessi creatori.

Ah, essere prevenuti nei confronti di Ubisoft nonostante io ami alla follia la saga di Assassins Creed, ormai non è più un crimine ma una cosa lecita, mettetevelo in testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Fìga, ma hai letto cosa ho scritto?Cioè secondo me entri leggi l'ultimo messaggio che trovi e rispondi.

Ma leggiti un attimo quelli precedenti.

Secondo me prima di scrivere un post del genere neanche lo stai a pensare e lo scrivi di getto. Ma questo è un altro discorso. Si vede che il tatto e l'educazione non sono di casa. Ma vabbò...

Il gioco che giocherò probabilmente sarà quello che tu stesso hai giocato, ma come posso fare a meno di non tener conto della situazione che si è creata? Cioè a questo punto non dovrei essere prevenuto, ma coglìone.
No, a questo punto, visto che conosciamo il tuo punto di vista, ma ce lo stai riproponendo a tappe con intervalli regolari, direi che non puoi continuare a lamentarti del deretano che ti rode continuando però a stare a novanta gradi.

Considerato che la maggior parte di chi lo ha giocato e lo ha FINITO ha riscontrato come solo e unico problema rilevante il framerate ballerino, senza stare a urlare a scandali di bug e visi deformati o mancanti, allora direi che il titolo soffre di un problema di ottimizzazione che verrà comunque aggiustato. Non mi sembra che Ubisoft ci stia lasciando da soli. Questo, lo voglio sottolineare, pur riconoscendo una evidente colpa di Ubisoft al lancio del gioco, sapendo che il gioco soffriva soprattutto di un framerate ballerino. Però basta continuare a crocifiggerla. Il problema verrà sistemato, quindi direi di smetterla. Ma non sono nessuno che può vietarti di continuare, figuriamoci. E se per i mod va bene, continua a scriverlo per altre 100 pagine.

Ma non crocifiggiamo Ubisoft con questo Unity, perché vorrei solo citare a titolo generale un gioco uscito proprio questo mese, su cui tutti ci stanno sbavando, al cui D1 sono uscite TRE PATCH, la cui ultima (buggata) ha provocato non solo il mancato avvio del gioco (per alcuni), ma anche la perdita di tutti i progressi nel comparto multi. Ma visto che non si trattava di un gioco Ubisoft, allora perché smerdare? Facile prendersela con Unity, che pare sia l'unico gioco che esce al D1 con qualche problema.

Ah, essere prevenuti nei confronti di Ubisoft nonostante io ami alla follia la saga di Assassins Creed, ormai non è più un crimine ma una cosa lecita, mettetevelo in testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un crimine usare due pesi e due misure. Ubisoft non è e non deve essere esente da critiche quando fa qualche ca**ata. Ma non bistrattiamo Unity come se fosse l'unico gioco uscito al D1 con dei difetti e bisognoso di patch.

[/QUOTE][/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
E' un crimine usare due pesi e due misure. Ubisoft non è e non deve essere esente da critiche quando fa qualche ca**ata. Ma non bistrattiamo Unity come se fosse l'unico gioco uscito al D1 con dei difetti e bisognoso di patch.
Dovresti lavorare alla Ubisoft, credimi, saresti adatto. Saluti :morris82:

Dovresti lavorare alla Ubisoft, credimi, saresti adatto. Saluti :morris82:
Tu dovresti riuscire a mantenere una discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cassarla così, quando si è incapaci di mantenere un contraddittorio. Un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu dovresti riuscire a mantenere una discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cassarla così, quando si è incapaci di mantenere un contraddittorio. Un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chissà come mai con utenti tipo Jack95 la discussione non ha problemi a mantenersi, mentre con te svio al secondo sproloquio. Io mi farei qualche domanda. Ma giusto qualcuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Chissà come mai con utenti tipo Jack95 la discussione non ha problemi a mantenersi, mentre con te svio al secondo sproloquio. Io mi farei qualche domanda. Ma giusto qualcuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi sono già dato qualche risposta: non sei capace di mantenere un contraddittorio con me. Altrimenti non vedo perché tu non riesca a superare i due post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono già dato qualche risposta: non sei capace di mantenere un contraddittorio con me. Altrimenti non vedo perché tu non riesca a superare i due post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conta meglio, comunque falla finita e chiudiamola qui, se poi vuoi per forza l'ultima parola, prego, fai pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro