PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Se hai comprato il season pass di unity, ti regalano un altro gioco ubisoft a scelta tra far Cry 4, the crew e altri
Si ma ancora non lo danno...aspettiamo con impazienza.

Scusa ma io quando ho finito ac e mancavano gli scrigni nascosti avevo virca 500 helix Point, tu per cosa gli hai usati?
Eh, io ho lo stesso problema, usati per i vestiti (non sapevo che alcune cose nella mappa erano bloccate). E mi sa che dopo aver completato il gioco non te li danno più.

 
Devo dire la verità mi sta piacendo molto:morristend:

Premetto che lo avevo iniziato al dayone e giocato per un bel pò di ore poi messo da parte per giocare dragon age, devo dire che già allora non avevo riscontrato nessun bug se non il framerate ballerino ma ora che ho giocato con le patch devo dire che il framerate lo trovo migliorato rallentando solo in una o due aree particolarmente affollate. Per dire dragon age ha bug peggiori dalla mia esperienza di gioco, tra dialoghi da skippare e bug dei save (ci ho perso un save da 40 ore) direi che sta messo peggio del titolo di ubisoft. Ovviamente tutto questo è imho nessuna presunzione di oggettività.

Le missioni secondarie sono tutto sommato divertenti e non obbligatorie ma soprattutto varie, ora vediamo un pò come si sviluppa il plot...

 
Non so è capitato pure a voi, ma ogni tanto il gioco si blocca temporaneamente come se si "freezasse" poi riprende dopo 20 secondi e mi dice che la connessione a ubisoft è saltata, dato che mi succede più di una volta ho preferito disconnettermi dal psn e non ho più avuto questo problema. a voi è capitato ?

 
A proposito di patch, il gioco, allo stato attuale (1.03) come gira su Ps4? Disastroso?

La nuova patch si sa quanto sistemerà del gioco?

 
Non so è capitato pure a voi, ma ogni tanto il gioco si blocca temporaneamente come se si "freezasse" poi riprende dopo 20 secondi e mi dice che la connessione a ubisoft è saltata, dato che mi succede più di una volta ho preferito disconnettermi dal psn e non ho più avuto questo problema. a voi è capitato ?
Sì ma si è bloccato per meno di 1 secondo appunto perché mi si è disconnesso da ubi. Solo una volta in 30 ore di gioco. Quindi direi che non è normale 20 secondi.

 
beh forse dipende dal fatto che tenta di riconnettersi ma non riesce. infatti senza connessione a ubisoft non succede mai.

 
Thank you man! Ed è normale che non scompaiano le prime due anche se le ho risolte?
Sì è normale, perché ti dà la possibilità di ripeterle per migliorare il punteggio

Oltretutto, per sbloccare dei trofei è necessario giocarne alcune più volte

 
Ancora niente Patch? Ho avuto tutta la mattinata/pomeriggio liberi... Ovviamente non è uscita la patch. :kep88:

 
Ancora niente Patch? Ho avuto tutta la mattinata/pomeriggio liberi... Ovviamente non è uscita la patch. :kep88:
Bisogna tener conto che solitamente fanno riferimento al fuso orario americano, là è tipo mezzogiorno al massimo

 
Se hai comprato il season pass di unity, ti regalano un altro gioco ubisoft a scelta tra far Cry 4, the crew e altri
ok...(io non ho nemmeno il gioco ancora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovviamente questa offerta non vale se io comprerò il gioco e e il season dopo natale giusto?

 
Capito...grazie.Ma 'sto season cosa offriva?E a quale costo?
Offriva il DLC "Dead Kings" oltre che un gioco completamente nuovo, cioè AC Chronicles: China un capitolo in 2.5D ambientato appunto in Cina e poi della cazzatine varie, tutto questo mi pare al costo di 25€ o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
E' da una settimana che non gioco, perchè mi son scocciato di avere un gioco pressocché ingiocabile in alcuni frangenti... Eppure? Eppure il giorno in cui dovevano far uscire la patch, la posticipano! BAH... Praticamente, a conti fatti, il gioco per ps4 "uscirà" al rilascio di questa patch... Spero. :l4gann:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top