PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi spiega cosa intendono per cimeli?

Edit: capito

Ultima modifica da un moderatore:
La mia morosa poco fa mi ha regalato la notre dame edition preso a soli 49€ da euronics bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena torno a casa faccio tutti gli aggiornamenti e se mi va bene settimana prossima lo inizio :3

La mia morosa poco fa mi ha regalato la notre dame edition preso a soli 49€ da euronics bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAppena torno a casa faccio tutti gli aggiornamenti e se mi va bene settimana prossima lo inizio :3
Io ho preso ieri l'edizione "speciale"(credo sia quella del day one)che contiene una missione aggiuntiva di 30 minuti..

La tua versione cosa contiene?

Io ho preso ieri l'edizione "speciale"(credo sia quella del day one)che contiene una missione aggiuntiva di 30 minuti..La tua versione cosa contiene?
Allora, sono appena rientrato a casa, dentro ci sta:

L'action Figure di quasi 40cm

2 Litografie

Colonna sonora uffuciale

Artbook

2 Missioni aggiuntive: "La rivoluzione Chimica" e Il "Prigioniero Americano"

Sapete dirmi come sbloccare l'abito di

altair
dopo le ultime patch?

Sapete dirmi come sbloccare l'abito di
altair
dopo le ultime patch?
Devi completare le missioni dell'app scaricabile via smartphone. A me oltretutto non l'ha manco sbloccato

Devi completare le missioni dell'app scaricabile via smartphone. A me oltretutto non l'ha manco sbloccato
Si ma quella cosa è stata sospesa con una delle ultime patch annullando tutto quello che si sblocca sull'app e rendendo scrigni e premi disponibili tramite gioco,cercando su internet dice di raccogliere gli stemmi nelle fratture e finire i o il set, solo che non ho capito se servono tutti o se serve solo quello di un determinato livello e se serve anche raccogliere per ogni livello i dati bonus.

Non a caso se vai a selezionare quel costume ti dice "missioni fratture helix".

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma quella cosa è stata sospesa con una delle ultime patch annullando tutto quello che si sblocca sull'app e rendendo scrigni e premi disponibili tramite gioco,cercando su internet dice di raccogliere gli stemmi nelle fratture e finire i o il set, solo che non ho capito se servono tutti o se sere solo quello di un determinato livello.
Ah ok. Avendolo platinato tempo fa mi son perso ste ultime info a riguardo. Allora non saprei risponderti.

Ah ok. Avendolo platinato tempo fa mi son perso ste ultime info a riguardo. Allora non saprei risponderti.
Vestito sbloccato, basta prendere tutti gli artefatti delle fratture Helix senza giocare all'app.

finito sia il gioco che il dlc... per quanto sia ripetitivo al massimo (d'altronde tutti gli ac lo sono) mi è piaciuto abbastanza. ma spero che nel prossimo la stabilità sia nettamente migliorata

Il dlc dead Kings mi sta piacendo davvero tanto... Sto pensando quindi poi di comprare anche secret revolutions... Che dite merita l'acquisto o no?

Il dlc dead Kings mi sta piacendo davvero tanto... Sto pensando quindi poi di comprare anche secret revolutions... Che dite merita l'acquisto o no?
boh io nn lo prenderei, considera che sono solo 2 missioni corte di cui una puoi acquistarla da uplay cn i punti, l'unica è "rivoluzione americana " però boh nn so quanto durino queste missioni, io aspetterei il dlc corposo riguardo AC chronicles China, che dovrebbe essere in 2d ed stand alone..: !

Ma scusate..si può fare una unica partita a questo gioco?Non si può ricominciare o avere due salvataggi??

Se non si può,è scandaloso.

Ma scusate..si può fare una unica partita a questo gioco?Non si può ricominciare o avere due salvataggi??Se non si può,è scandaloso.
Non si può, difatti ho creato un account semplicemente per rigiocare la storyline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' scandaloso, sono perfettamente d'accordo, ma credo che questa cosa sia legata al fatto che TUTTO quello che fai (anche in singolo) sia condiviso online. Mi pare l'unica spiegazione... Purtroppo la piega verso l'online ha rovinato un po' tutto, non solo in questa saga, ma in tutto il mondo videoludico.

Ho finito ieri la storia principale, mi sto dedicando a quello che mi è rimasto da fare. Comunque devo dire che così tanti collezionabili non si erano mai visti, troppi scrigni, hanno esagerato questa volta.

Cerco qualcuno per giocare online (i server funzionano a dovere?), sono ancora a livello 4, ma ho più di 400k di soldi. Quale armatura mi consigliate?

Il Dlc è difficile? Servono abilità e equipaggiamento molto avanzati?

Questa cosa del non poter rigiocare il titolo,mi ha spiazzato.

Se l'avessi saputo,col cavolo,l'avrei lasciato sullo scaffale...

Se lo gioco una volta,poi lo disinstallo e cancello i salvataggi e infine lo installo di nuovo,posso rigiocarlo dall'inizio tranquillamente?

Mi toccherebbe riscaricare gli aggiornamenti ecc?

Grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro