Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso ieri l'edizione "speciale"(credo sia quella del day one)che contiene una missione aggiuntiva di 30 minuti..La mia morosa poco fa mi ha regalato la notre dame edition preso a soli 49€ da euronics bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAppena torno a casa faccio tutti gli aggiornamenti e se mi va bene settimana prossima lo inizio :3
Allora, sono appena rientrato a casa, dentro ci sta:Io ho preso ieri l'edizione "speciale"(credo sia quella del day one)che contiene una missione aggiuntiva di 30 minuti..La tua versione cosa contiene?
Devi completare le missioni dell'app scaricabile via smartphone. A me oltretutto non l'ha manco sbloccatoSapete dirmi come sbloccare l'abito didopo le ultime patch?altair
Si ma quella cosa è stata sospesa con una delle ultime patch annullando tutto quello che si sblocca sull'app e rendendo scrigni e premi disponibili tramite gioco,cercando su internet dice di raccogliere gli stemmi nelle fratture e finire i o il set, solo che non ho capito se servono tutti o se serve solo quello di un determinato livello e se serve anche raccogliere per ogni livello i dati bonus.Devi completare le missioni dell'app scaricabile via smartphone. A me oltretutto non l'ha manco sbloccato![]()
Ah ok. Avendolo platinato tempo fa mi son perso ste ultime info a riguardo. Allora non saprei risponderti.Si ma quella cosa è stata sospesa con una delle ultime patch annullando tutto quello che si sblocca sull'app e rendendo scrigni e premi disponibili tramite gioco,cercando su internet dice di raccogliere gli stemmi nelle fratture e finire i o il set, solo che non ho capito se servono tutti o se sere solo quello di un determinato livello.
Vestito sbloccato, basta prendere tutti gli artefatti delle fratture Helix senza giocare all'app.Ah ok. Avendolo platinato tempo fa mi son perso ste ultime info a riguardo. Allora non saprei risponderti.
boh io nn lo prenderei, considera che sono solo 2 missioni corte di cui una puoi acquistarla da uplay cn i punti, l'unica è "rivoluzione americana " però boh nn so quanto durino queste missioni, io aspetterei il dlc corposo riguardo AC chronicles China, che dovrebbe essere in 2d ed stand alone..: !Il dlc dead Kings mi sta piacendo davvero tanto... Sto pensando quindi poi di comprare anche secret revolutions... Che dite merita l'acquisto o no?
Non si può, difatti ho creato un account semplicemente per rigiocare la storyline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusate..si può fare una unica partita a questo gioco?Non si può ricominciare o avere due salvataggi??Se non si può,è scandaloso.
Si come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomanda stupida si possono fare le secondarie dopo la fine della storia?