MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,828
Quoto tutto, per quanto mi riguarda capitolo fatto col ****il gioco è eccessivamente difficile e purtroppo non è una difficoltà "intelligente" che ti può appagare,ma al contrario,frustrare.
Mi piace che abbiano aumentato la difficoltà. Mi piace che ti cercano di far giocare come un "Assassino" e non come un superuomo che si butta nella mischia e ne uccide 20 a botta....
ma il tutto è mal calibrato.
Mi aumenti la difficoltà di combattimento per disincentivarmi ad andare allo sbaraglio e per farmi tenere un approccio stealth?
Benissimo. Ma non mi puoi mettere 100 guardie in una zona da proteggere,con una densità assurda,sembra di stare in piazza duomo al sabato pomeriggio.
In questa maniera diventa frustrante giocare in stealth perchè o sei veramente bravo e paziente,oppure sai fin dall'inizio che manderai tutto in vacca e a quel punto non riuscirai a giocarci. Tra l'altro è perfino irreale mettere cosi tante guardie a sorvegliare qualunque cosa tu cerchi.....è ridicolo.
Non parliamo poi della fuga...mi beccano,quindi scappo perchè ce ne sono 10.000 e so che se combatto muoio,ma di fatto è dura anche scappare.
Sono dei cecchini con le pistole. vado tra la folla e mi cecchinano all'istante,mi arrampico sui muri e mi beccano in un nano-secondo...che devo fare?
Le intenzioni (difficoltà aumentata a favore di un approccio maggiormente stealth) sono ottime. Il modo in cui sono state implementate lasciano veramente a desiderare
E' stato un mezzo flop e direi che se la sono anche cercata, non si può passare da un capitolo " macchina da guerra ", ad uno in cui riescono ad infilarti una pallottola nel **** a 3km di distanza mentre corri, è assurdo
Che mettessero almeno la difficoltà selezionabile, Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi autoquoto, nessuno sa aiutarmi? :tragic: sono rimasto al post-sequenza 13 e posso solo girovagare liberamente, ho provato a rigiocare l'ultima sequenza del capitolo 5 ma niente, la 6 non comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi riporta all'esplorazione libera del dopo-13Gli scontri all'arma bianca non mi creano grossi problemi, mi infastidisce però enormemente il fatto di venire crivellato di colpi d'arma da fuoco senza possibilità per il nemico di sbagliare, cioè nei precedenti, se qualcuno tirava con armi da lancio, bastava frapporre il nemico tra sè ed il tiratore e ci si faceva scudo, qui mi è capitato addirittura che gli spari attraversassero il nemico e mi colpissero in pieno uccidendomi, roba da matti
Ho poi un problema: ho avviato per errore ( non so come ) dead kings quando ancora stavo alla sequenza 10, ho completato il dlc e non riesco più a tornare indietro ora
Non ditemi che devo ricominciare il gioco da capo :tragic: