PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
A me Unity non é dispiaciuto.

Rogue per esempio, uscito nello stesso periodo, mi ha fatto talmente schifo che mi facevo sessioni fino alle 3 di notte solo per togliermelo dai piedi il prima possibile.

Quando poi ho visto che passavi l'80% del tempo sulla nave a tirare cannonate e mi sono ritrovato Haytham a farmi le prediche con le braccia dietro la schiena di nuovo dopo avermi rotto le p.alle per tutto AC3, volevo andare alla Ubisoft a tirare molotov.

Ma come cavolo si fa...

...le navi.

Black Flag non lo giocherei manco sotto tortura.

A me Black flag piacque(a parte la storia di una banalità mai vista)

Uhm vedrò cosa fare...mi scoccia solo che questo fu l AC next giuen con le super mega patch da 20 giga e credo siano ancora lì pronte da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensa a me che non avevo mai potenziato la nave a black flag, ero contento di essere arrivato all'ultima missione prima di scoprire che dovevo potenziare la nave e quindi mi è toccato andare in giro a fare missioni secondaria, affondare navi nemiche ecc ecc .. pensavo di abbandonarlo poi ho pensato "no dai ormai sono alla fine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

per me invece, nello schifo di assassin's creed usciti su ps3, è senza dubbio il migliore il black flag. è sostanzialmente un AC3 senza bug e problemi tecnici, molto più vario (oltre a tutte le parti a terra ha in più anche il comparto con le navi, ed è la prima ed unica volta che ho visto un gioco basato sui pirati fatto così bene) e con un bellissimo open world da esplorare e dove far missioni secondarie (caccia, le bellissime battaglie navali ecc).

Il black flag non è esente da difetti, sia chiaro, e per me il suo più grande limite è per l'appunto quello di essere un gioco legato alla serie degli assassin's creed. Avessero fatto un gioco basato solo sui pirati, senza AC di mezzo, sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rogue manco mi ricordavo esistesse :rickds: ne hanno fatto talmente tanti :rickds: Unity il peggiore (peccato perchè Parigi in quel contesto è pari alla venezia rinascimentale del 2) ma i problemi tecnici del gioco uniti alle missioni ripetitive e mal strutturate unite ad una trama e ad una caratterizzazione dei personaggi a dir poco scadente me lo fanno reputare non solo come il classico brutto AC, ma anche un pessimo gioco.

A me non piaceva proprio per via dell'ambientazione.. non ce lo vedevo proprio come ac.. al contrario con Unity e Syndicate che finalmente per me rierano 2 veri Assassin's creed.. ho riletto le storie e Unity post-ac3 è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Galaxy S7
Syndicate è piattissimo per me..

per me invece, nello schifo di assassin's creed usciti su ps3, è senza dubbio il migliore il black flag. è sostanzialmente un AC3 senza bug e problemi tecnici, molto più vario (oltre a tutte le parti a terra ha in più anche il comparto con le navi, ed è la prima ed unica volta che ho visto un gioco basato sui pirati fatto così bene) e con un bellissimo open world da esplorare e dove far missioni secondarie (caccia, le bellissime battaglie navali ecc).Il black flag non è esente da difetti, sia chiaro, e per me il suo più grande limite è per l'appunto quello di essere un gioco legato alla serie degli assassin's creed. Avessero fatto un gioco basato solo sui pirati, senza AC di mezzo, sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rogue manco mi ricordavo esistesse :rickds: ne hanno fatto talmente tanti :rickds: Unity il peggiore (peccato perchè Parigi in quel contesto è pari alla venezia rinascimentale del 2) ma i problemi tecnici del gioco uniti alle missioni ripetitive e mal strutturate unite ad una trama e ad una caratterizzazione dei personaggi a dir poco scadente me lo fanno reputare non solo come il classico brutto AC, ma anche un pessimo gioco.
D'accordo sulla prima parte, meno sulla seconda poiché almeno Unity aveva l'ambientazione affascinante ed era il primo titolo della serie a proporre gli edifici in scala reale. Ricordo ancora la bocca spalancata quando giravo per le strade di Parigi.

L'ultimo AC invece l'ho trovato di una monotonia senza precedenti ..

per me rogue merita l'acquisto se non fosse soltanto per il collegamento con unity...

unity già dopo qualche mese era stato patchato e ripatchato... certo non è perfetto ma non è nemmeno "lo schifo" come poteva essere al dayone senza patch :rickds:

graficamente molto bello, peccato che le storie nel presente siano praticamente inesistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Syndicate è piattissimo per me..

D'accordo sulla prima parte, meno sulla seconda poiché almeno Unity aveva l'ambientazione affascinante ed era il primo titolo della serie a proporre gli edifici in scala reale. Ricordo ancora la bocca spalancata quando giravo per le strade di Parigi.

L'ultimo AC invece l'ho trovato di una monotonia senza precedenti ..
io non ho giocato ne al rogue ne al syndicate. Parigi favolosa, leggermente downgradata per la patch, ma il problema è tutto il resto: quello che cerco di dire è che purtroppo non basta solo parigi a salvare una produzione scadente sotto tutti i punti di vista. Ed io lo presi 2 anni dopo l'uscita a 20€ con aspettative bassissime, eppure mi ha deluso enormemente. Aveva il potenziale per essere il top negli AC nonchè un buon gioco di suo, ma ubisoft è ubisoft

Ho trovato syndacate a 15€ mi informo meglio e vedo...

Ho trovato syndacate a 15€ mi informo meglio e vedo...
per me a 15 euro non c'è da pensarci molto, mal che vada non ti prendesse più di tanto comunque avresti un esborso minimo

il gioco è più che valido in quasi tutti gli aspetti, c'è una buona varietà di secondarie da svolgere e un buon svolgimento (anche se in video) della storia nel presente. la storia non brilla più che in altri capitoli, ma l'ho trovato superiore quasi in tutto ad unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me a 15 euro non c'è da pensarci molto, mal che vada non ti prendesse più di tanto comunque avresti un esborso minimoil gioco è più che valido in quasi tutti gli aspetti, c'è una buona varietà di secondarie da svolgere e un buon svolgimento (anche se in video) della storia nel presente. la storia non brilla più che in altri capitoli, ma l'ho trovato superiore quasi in tutto ad unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io volevo giocare a Parigi..:bah!:

Se pure sto AC ha una storia di ***** lascio perdere..volevo provare un AC next giuen..ma non so..

Ma io volevo giocare a Parigi..:bah!:
Se pure sto AC ha una storia di ***** lascio perdere..volevo provare un AC next giuen..ma non so..
sisi lo avevo capito, ma se hai modo e voglia ti suggerirei di provarli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me la storia è piaciuta, è in linea con gli altri ac che non hanno mai brillato in questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la migliore resta quella del 2, però se la serie in generale ti è piaciuta non è qualcosa che ti pesa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho approfondito un pò la questione..

Syndacate oltre essere ambientato in Inghilterra che a me non piace ha subito un downgrade grafico pazzesco...:patpat:

Io penso che a due anni scaricando la patch unity non dovrebbe soffrire di problemi..voglio la next giuen quindi prenderò solo unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Syndacate oltre essere ambientato in Inghilterra che a me non piace come periodo storico
Ok ci sta questo per carità.

ha subito un downgrade grafico pazzesco...:patpat:
Non è assolutamente vero il gioco è uscito con un motore grafico inferiore a quello di Unity proprio per evitare i millemila bug e problemi che ha avuto Unity al lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io penso che a due anni scaricando la patch unity non dovrebbe soffrire di problemi..voglio la next giuen quindi prenderò solo unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Problemi adesso ma anche già un anno fa non ne aveva troppi a parte la solita Ia deficiente e il fatto che il fischio è totalmente assente e adesso alcune parti stealth sono quasi impossibili da fare perchè non sai come attirare le guardie, almeno in Syndicate l'hanno rimesso e infatti li mi sono divertito molto di più a sfruttare la componente Stealth che un Ac deve avere, per il resto sicuramente la mole di personaggi a schermo è incredibile ancora oggi e se la gioca con alcune scene di Uncharted 4 a mio avviso, peccato però che capitano ancora adesso glitch in alcuni combattimenti oppure robe del genere (anche se molto più raramente). :rickds:

Grazie per le info oggi vedo se trovo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Trovato a 20€ nuovo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Syndacate stava a 15€ usato..a 5€ non mi son fatto problemi..ora vediamo quanti giga dovrò scaricare :patpat:

Grazie per le info oggi vedo se trovo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Trovato a 20€ nuovo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Syndacate stava a 15€ usato..a 5€ non mi son fatto problemi..ora vediamo quanti giga dovrò scaricare :patpat:
Dove hai trovato Syndicate a quella cifra? Potrebbe interessarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove hai trovato Syndicate a quella cifra? Potrebbe interessarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Unity 20€ nuovo

Syndacate 15€ usato, nuovo l ho visto solo a 29..o 39 ora non ricordo

Però siccome mi interessava di più unity a 20€ l ho preso al volo..patch di soli 6,5 giga è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Unity 20€ nuovo Syndacate 15€ usato, nuovo l ho visto solo a 29..o 39 ora non ricordo

Però siccome mi interessava di più unity a 20€ l ho preso al volo..patch di soli 6,5 giga è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo però non risponde alla mia domanda sul luogo dell'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tornando ad Unity, quest'oggi ho portato a termine una lunghissima missione co-op. Al termine mi hanno dato 2 punti abilità su 4 ed 1 oggetto equipaggiamento su 3. È normale che ciò accada? Bisogna quindi completare più volte la stessa missione per ottenere tutte le ricompense? :morristend:

Questo però non risponde alla mia domanda sul luogo dell'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tornando ad Unity, quest'oggi ho portato a termine una lunghissima missione co-op. Al termine mi hanno dato 2 punti abilità su 4 ed 1 oggetto equipaggiamento su 3. È normale che ciò accada? Bisogna quindi completare più volte la stessa missione per ottenere tutte le ricompense? :morristend:
Unity l ho trovato all iper coop syndacate stava a Mediaworld

Per quanto riguarda la coop per avere tutte le ricompense devi giocarla 3 volte..

Cmq mi son stupito ci sia ancora gente che ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s: la prima cosa che mi è saltata all'occhio il sangue mentre si uccidono i nemici ci voleva la next giuen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.p.s elise è una gran fika forse la migliore di tutti gli ac..:sasa:

- - - Aggiornato - - -

L'altro giorno l'ho iniziato.. Mamma mia che differenza visiva rispetto al 4!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho avuto la sfortuna di giocare uncharted 4 prima..che graficamente è il non plus ultra..

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda la coop per avere tutte le ricompense devi giocarla 3 volte..

Cmq mi son stupito ci sia ancora gente che ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s: la prima cosa che mi è saltata all'occhio il sangue mentre si uccidono i nemici ci voleva la next giuen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo ho avuto la sfortuna di giocare uncharted 4 prima..che graficamente è il non plus ultra..
pensa che io per nostalgia sto giocando ogni tanto il multy di black flag, poca gente, ma in certi orari la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti volevo recuperare brotherhood o revelations per giocare a quella versione, anche se è molto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperando lo inseriscano nel remaster

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver giocato Uncharted è difficile trovare altri giochi in grado di stupirti, graficamente parlando e non solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo dire che fino a questo momento Unity mi ha piacevolmente sorpreso, dopo la noia mortale di AC 3. Le movenze del protagonista sono meravigliose in fase di scalata e anche caratterialmente non mi dispiace, con la sua aria scanzonata. Ambientazione e periodo storico fanno la loro parte, come del resto era già capitato nei capitoli con protagonista Ezio.

P.S. D'accordissimo su Elise. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro