PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
SPEDITO!!!!!

Ed inoltre:

Previsione di consegna: mercoledì 12 novembre 2014 entro le 20:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uhm abbiamo prenotato entarmbi la Ce perchè io no :tragic:
Tu hai pagato 5 euro in più per averlo al D1?

SPEDITO!!!!!
Ed inoltre:

Previsione di consegna: mercoledì 12 novembre 2014 entro le 20:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tu hai pagato 5 euro in più per averlo al D1?
hai il Prime te?, io ho consegna al D1 come membro Prime

Ultima modifica da un moderatore:
hai il Prime te?
No. Ho pagato però 5 euro in più nel mio ordine per averlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però sembra lo avrò un giorno prima :rickds:

Comunque controllate la mail e la tracciabilità del pacco, perché Amazon nella mia pagina personale lo dà ancora come "Prenotato", però invece è stato spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto penso che per stasera spediscano :kep88:

Ho chiamata Mediaworld e mi han detto di aspettare il 13.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ho chiamata Mediaworld e mi han detto di aspettare il 13.

Inviato da Galliani con un parametro zero
mediaworld ultimamente sta prendendo il buon vizio di vendere il pomeriggio del giorno prima.

Meglio di niente anche se personalmente non mi cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono messo l'anima in pace da mo', dato che passo a prenderlo al Mediaworld venerdì alle due e fino alle nove di sera non posso giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto penso che per stasera spediscano :kep88:
Nessun corriere spedisce oltre le 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun corriere spedisce oltre le 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma può essere semplicemente che debbano aggiornare lo stato online quelli di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma può essere semplicemente che debbano aggiornare lo stato online quelli di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puo' esse

a parte che solitamente da quando parte la spedizione di amazon il giorno dopo a me arriva, quindi può anche essere che spediscano domani e arrivi mercoledì' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena ritirato da negozietto privato...la bastille edition....bella confezione!!

Ora installo e scarico patch

Per chi è del veneziano un negozio di mirano lo sta vedendo da stasera. L'hanno scritto nella loro pagina di facebook

Calma e sangue freddo

Ubishop mi ha mandato mail di avvenuta spedizione :docwho: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Prima recensione di Assassin's Creed Unity.
Voto: 8.8

Parziali:

Story - 8.0/10

Gameplay - 9.5/10

Graphics - 9.0/10

Replay Value - 8.5/10

Sound - 9.0/10

Commento finale:

"Ubisoft set out to re-create the series with Assassin's Creed: Unity and they've managed it with flying colours.

A rich story with an impressive amount of content coupled with some of the best visuals on display thus far make Assassin's Creed: Unity a must buy for any fan of the series, or just the open-world genre in general.

It has its shortcoming, thought they're few and far between, enough so that they're almost negligible."

http://www.thegamescabin.com/assassins-creed-unity-review-death-never-looked-pretty/3/#.VGCZtzSG98H

Non conosco il sito :morristend:
See va beh. 9,5 al gameplay di un ac ma come si fa?

Calma e sangue freddo Ubishop mi ha mandato mail di avvenuta spedizione :docwho: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
hai prenotato la guillotine? A me da ancora "ordine in corso"

Comunque per quanto riguarda quel famoso "collegamento" tra Rogue e Unity, sappiate che è importantissimo e che sarebbe molto meglio, se non assolutamente necessario, conoscerlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro