PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Io lo prendo, perchè ho giocato tutti i capitoli e questo lo aspettavo con ansia...aspetto di giudicare con i miei occhi, anche se ciò che ho letto non è certo incoraggiante...c'è da dire che ogni gioco che prendo, una volta finito, sono consapevole che posso sempre rivenderlo con facilità, se ritengo che non meriti di far parte della mia "collezione".
"Correrò il rischio"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potendo permettermi di scegliere, lo prendo su XOne questo, visto che il framerate su Ps4 è disastroso. (Un pò la storia del recente Cod)
Mmmhh non sarebbe meglio aspettare qualche giorno? Anche perché son già previste delle patch che sistemano un po' il disastro..

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmhh non sarebbe meglio aspettare qualche giorno? Anche perché son già previste delle patch che sistemano un po' il disastro..
Mh mi arriva oggi, aspettare la patch è una buona idea però a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se almeno dicessero qualcosa che ne so "la patch è imminente.." :.bip:

Farmacista ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque lascia perdere le cose come "Ho esperienza e so valutare un gioco", "Ho 130 anni di gaming alle spalle" ed altro, se uno non ha il gioco semplicemente non puoi valutarlo a tutto tondo, anche avesse visto tutto il gioco in video non potrebbe valutarlo come se lo avesse giocato lui, punto, c'è poco altro da dire, poi se per te invece cosi ok, ma lo stesso facendo cosi la tua opinione sarà lo stesso meno credibile di uno che ha giocato il gioco X e non gli è piaciuto, al limite la tua sarà una sensazione o una opinione generale sul gioco, ma non potrà mai essere un commento valido a tutto tondo sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No davvero questo fatto di valutare interamente giochi con video, ho perché si ha esperienza alle spalle, o solo per recensioni ha un po' scocciato, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ragazzo mio ma non ne hai abbastanza di giocato di assassin creed?? ne fanno 2 all'anno quasi....su un po' di elasticita' mentale è...

Ho letto diverse review, e sono del parere che questa visita forzata con review parigina non sia stata una grande idea, anche se non riesco a capire come mai.. sarà perchè i recensori non hanno apprezzato di non poter aver la propria copia da giocare comodamente a casa per la review, sarà che questo gruppo di giornalisti tutti lì assieme ha favorito una forte comunicazione tra loro (più del solito), scambiandosi a vicenda pareri, bug e anomalie incontrate, poichè sono quasi tutte molto simili tra loro..

Intanto non capisco perchè è stato punito con voti così bassi, malgrado la voglia di innovare.. malgrado leggo che in realtà l'IA nemica non è peggiore dei precedenti titoli, malgrado i problemi tethering e popup vari erano presenti già nei capitoli precedenti, idem le bombe fumogene overpower, qualche problemino diffuso quà e là.. però nei precedenti hanno comunque dato voti alti, stavolta l'hanno fortemente punita..

Inoltre ho notato che vengono usati 2 unità di misure diverse, in quanto L'Ombra di Mordor (che ho parecchio apprezzato), malgrado sia affetto da problemi molto simili, da un parkour certamente non all'altezza di AC, da un'IA stupida e con campo visuale estremamente limitato (ci sono state scene su Mordor che hanno dell'incredibile), un sistema stealth incomprensibile (già criticato a suo tempo), una storia non certo epica, poteri (sopratutto gli ultimi) molto sbilanciati in favore del protagoonista che diventa una furia imbattibile, uccisore seriale di comandanti, un mondo parecchio vuoto e spoglio.. eppure malgrado ciò è stata data una recensione migliore a livello generale, con voti sensibilmente più alti..

Altro recente esempio (non giocato da noi ancora) è DA inquisition, la recensione parla di innumerevoli bug, di animazioni legnose, di blocchi e ricaricamenti per risolvere bug vari.. però hanno dato 9.. ditemi che senso ha tutto questo.. non che a me importa molto comunque, leggo le recensioni per saperne di più e per passar tempo, ma lo comprerò a prescindere..

Detto questo, a che punto siamo con rotture D1? Si sa niente di Feltrinelli, ha rotto D1? Dobbiamo proprio aspettar domani?

Ho letto diverse review, e sono del parere che questa visita forzata con review parigina non sia stata una grande idea, anche se non riesco a capire come mai.. sarà perchè i recensori non hanno apprezzato di non poter aver la propria copia da giocare comodamente a casa per la review, sarà che questo gruppo di giornalisti tutti lì assieme ha favorito una forte comunicazione tra loro (più del solito), scambiandosi a vicenda pareri, bug e anomalie incontrate, poichè sono quasi tutte molto simili tra loro..Intanto non capisco perchè è stato punito con voti così bassi, malgrado la voglia di innovare.. malgrado leggo che in realtà l'IA nemica non è peggiore dei precedenti titoli, malgrado i problemi tethering e popup vari erano presenti già nei capitoli precedenti, idem le bombe fumogene overpower, qualche problemino diffuso quà e là.. però nei precedenti hanno comunque dato voti alti, stavolta l'hanno fortemente punita..

ì
E sarebbe un impresa renderla peggiore.

Lo recensioni hanno fondamentalmente punito il fatto che non AC non ha innovato assolutamente nulla. Mantenendo intatti, anche accentuandoli, i difetti della serie.

ragazzo mio ma non ne hai abbastanza di giocato di assassin creed?? ne fanno 2 all'anno quasi....su un po' di elasticita' mentale è...
Si, ma comunque il capitolo può essere sia ***** per qualcuno come il 3 che essere buono magari come il 4, perché dai video il 3 era quello buono, mentre il 4 il meno interessante, in generale comunque le meccaniche di questo andrebbero provato visto che dei cambiamenti ci sono stati, sia per valutarli in negativo che in positivo, c'è poco da dire con "l'elasticità mentale", visto che con un AC la situazione non è mai stata cosi particolare o critica :kep88:

Io non capisco come si faccia a foraggiare una Ubisoft a scapito una Monolith... Ma facciamo i seri, questi arrivano alla loro prima prova sul campo e fanno le meccaniche stealth accessoriate che AC avrebbe avuto avere praticamente dal II, replicano benissimo il combat di Batman e si inventano una trovata (Nemesis System) che da sola proietta avanti il sandbox tutto.

Non c'è un minimo di etica nel comportamento di sta software house. Warner ha rinviato senza indugio Batman per assicurare qualità e tante altre case lo hanno fatto pure. Questi no, incassano più di tutti, ma non cedono di mezzo passo alla scadenza novembrina in nome di una maggiore qualità.

Bene. Arrivederci agli strasaldi di Steam tra qualche anno. Forse.

Io non capisco come si faccia a foraggiare una Ubisoft a scapito una Monolith... Ma facciamo i seri, questi arrivano alla loro prima prova sul campo e fanno le meccaniche stealth accessoriate che AC avrebbe avuto avere praticamente dal II, replicano benissimo il combat di Batman e si inventano una trovata (Nemesis System) che da sola proietta avanti il sandbox tutto.Non c'è un minimo di etica nel comportamento di sta software house. Warner ha rinviato senza indugio Batman per assicurare qualità e tante altre case lo hanno fatto pure. Questi no, incassano più di tutti, ma non cedono di mezzo passo alla scadenza novembrina in nome di una maggiore qualità.

Qui infatti nessuno si è permesso di insultare i Monolith, in generale mai nessuno si è mai permesso di insultarli anche fuori, non tiriamo fuori cose che non c'entrano niente al momento, daje, non facciamo questi commenti a piede teso nel topic facendo un po' i fenomeni con questi esempi (e questo in generale è rivolto a tutti, anche a chi lo difende), con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale sull'etica c'è poco da dire, su quello ne stiamo discutendo da tempo e abbiamo già assodato che fanno schifo e tutto, siamo tutti d'accordo c'è poco altro da dire, ora c'è solo da valutare il gioco per quello che è, al momento stiamo aspettando quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivederci nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha telefonato ora unieuroooooo rotto il D1 ahaha

jack84 from tapatalk

Io non capisco come si faccia a foraggiare una Ubisoft a scapito una Monolith... Ma facciamo i seri, questi arrivano alla loro prima prova sul campo e fanno le meccaniche stealth accessoriate che AC avrebbe avuto avere praticamente dal II, replicano benissimo il combat di Batman e si inventano una trovata (Nemesis System) che da sola proietta avanti il sandbox tutto.Non c'è un minimo di etica nel comportamento di sta software house. Warner ha rinviato senza indugio Batman per assicurare qualità e tante altre case lo hanno fatto pure. Questi no, incassano più di tutti, ma non cedono di mezzo passo alla scadenza novembrina in nome di una maggiore qualità.

Dovrei recuperarlo Mordor, quindi? Mi ha sempre dato l'impressione di aver attinto troppo da altri.

- - - Aggiornato - - -

Qui infatti nessuno si è permesso di insultare i Monolith, in generale mai nessuno si è mai permesso di insultarli anche fuori, non tiriamo fuori cose che non c'entrano niente al momento, daje, non facciamo questi commenti a piede teso nel topic facendo un po' i fenomeni con questi esempi (e questo in generale è rivolto a tutti, anche a chi lo difende), con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn generale sull'etica c'è poco da dire, su quello ne stiamo discutendo da tempo e abbiamo già assodato che fanno schifo e tutto, siamo tutti d'accordo c'è poco altro da dire, ora c'è solo da valutare il gioco per quello che è, al momento stiamo aspettando quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivederci nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alexiomania ha messo sullo stesso piano le meccaniche di AC con quelle di Mordor. Io al riguardo non ho commentato perchè Mordor non l'ho giocato, ma penso The Metaller si riferisse a quello.

Dovrei recuperarlo Mordor, quindi? Mi ha sempre dato l'impressione di aver attinto troppo da altri.
Il gioco è quasi del tutto derivato, con appunto però la cosa originale del Nemesis che è tipo una delle cose più originali dell'anno, appunto un gioco anche se derivato non significa che non sia di qualità o altro, anzi se mischia bene ne esce un ottimo prodotto come Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alexiomania ha messo sullo stesso piano le meccaniche di AC con quelle di Mordor. Io al riguardo non ho commentato perchè Mordor non l'ho giocato, ma penso The Metaller si riferisse a quello.
Ah si, allora mi deve essere sfuggito il commento, allora mi scuso e dico anch'io di lasciare fuori Monolith e Mordor che è meglio visto che quest'ultimo non ha niente da essere rimproverato ma anzi da essere elogiato, ed anche perché è meglio se lasciamo fuori altri giochic he è da ieri che stiamo scazzando a partire con TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete novità sul d1 del GS? Nelle pagine addietro ho letto un ragazzo che diceva che alle 13 rompevano
Ci spero.

Non tanto perché mi freghi qualcosa averlo oggi, più che altro mi scoccia fare 2 giri, visto che oggi sono per strada mi fermavo e lo pigliavo già.

Qui infatti nessuno si è permesso di insultare i Monolith, in generale mai nessuno si è mai permesso di insultarli anche fuori, non tiriamo fuori cose che non c'entrano niente al momento, daje, non facciamo questi commenti a piede teso nel topic facendo un po' i fenomeni con questi esempi (e questo in generale è rivolto a tutti, anche a chi lo difende), con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn generale sull'etica c'è poco da dire, su quello ne stiamo discutendo da tempo e abbiamo già assodato che fanno schifo e tutto, siamo tutti d'accordo c'è poco altro da dire, ora c'è solo da valutare il gioco per quello che è, al momento stiamo aspettando quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho parlato di "foraggiare" in generale. Quindi no, non criticavo nello specifico qui la gente del forum, foro che frequento, per cui so quanto Monolith qui sia ben vista ed il loro prodotto anzi sostenuto da tempi insospettabili. Parlavo della tendenza generale del mercato ad indugiare sul marchio nuovo (sostituite Monolith con quello che vi pare, ho preso quella perchè ha fatto un prodotto affine) predilegendo quello vecchio che magari qualche scottatura l'ha data.

Quindi cortesemente, prima di usare espressioni tipo quelle in neretto, innanzi ad interventi dubbi di un utente, sarebbe buona creanza, a maggior ragione per un moderatore, sincerarsi del senso del messaggio.

Che di "fare il fenomeno" non ho alcun bisogno, e se dovessi farlo non andrei certo a farlo con uno sfogo meramente confermativo di quello che qui dentro praticamente tutti sostenete.

EDIT: Ho letto ora il tuo messaggio successivo. Scusa accettate a prescindere.

Ve lo scrivo qui, ora, l'ho appena saputo da un capoccia… Rottura del D1 da GS alle 15. Dorebbe essere arrivata la comunicazione, dico dovrebbe perché il messaggio del mio amico è stato molto stringato "ROTTURA D1 ORE 15". Prima di andare in paranoia aspettate quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci spero.Non tanto perché mi freghi qualcosa averlo oggi, più che altro mi scoccia fare 2 giri, visto che oggi sono per strada mi fermavo e lo pigliavo già.
A me hanno telefonato da unieuro che il gioco e pronto adesso vado a prenderlo lilo e stich o come ti chiami hai capito bene? ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk

Risp in privato per non alimentare off-topic che mi pare essere dilagati ieri tra TLOU ed affini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro