PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Madonna ma che schifo fa il servizio clienti Mediaworld?

In tutta la mia vita avrò chiamato 3 volte per chiedere informazioni e mai una volta che abbia ricevuto risposta..

Così ho chiamato il Gamestop che sta praticamente al di sotto del Mediaworld (Centro Commerciale 8Gallery Torino) e mi è stato detto che sarà possibile ritirarlo a partire dalle 16..

Quindi suppongo che anche Mediaworld rompa a quell'ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque strano che Ubisoft ancora non abbia dichiarato nulla :morris82:
E che deve di? Oltre al danno pure la beffa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Campano de rendita e de marketing, fanculo alla qualità.
I giochi di qualità comunque Ubisoft li fa, magari non piacciono a te ma li fanno comunque, pendono per il **** tranquillamente, in generale di certo si sono comportati scorrettamente come mai nessuno si era mai permesso, ma come qualità dei giochi in se è proprio un altro discorso, sia anche chiaro che per qualità non intendo capolavori, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah...a me qua state solo facendo passare la voglia...si, ma non del gioco, ma di stare sul forum... FPS..1080p...glitch..bug..e ke palle! Sono anni che sento sempre le stesse cose...ogni gioco, sempre le stesse identiche cose. Io ho giocato tutti gli assassin's creed, hanno difetti? certo! Mi sono divertito? Un sacco!
Ora magari questo AC non mi piacerà, non sono nostradamus per saperlo prima di giocarlo...ma di certo la bellezza di un gioco non la baso su fps, 1080p e via dicendo. certo i bug e i glitch possono un pò influenzare l'esperienza...ma solo se ti bloccano proprio dal giocare

E in ogni caso arriveranno patch...le fanno apposta.
Non sono del tutto d'accordo...secondo me questo gioco aveva bisogno di qualche altro mesetto di ottimizzazione...dai, è palese.

Per quanto riguarda gli fps...altrettanto, non mi trovi d'accordo. Bisognava arrivare almeno ai 30 stabili su entrambe le piattaforme.

La differenza tra un gioco che gira a 30 e un gioco che singhiozza al di sotto perennemente (su Ps4 in alcune situazioni scende persino a 18/19) è tantissima ed evidente...non parliamo poi di un confronto con uno che gira a 60 fps, che è letteralmente ABISSALE.

Per la risoluzione, i 900p su entrambe sarebbero stati ottimi. è un parametro che non raggiunge minimamente l'importanza visiva, ma soprattutto funzionale, che raggiunge il frame-rate.

Provate a giocare a TLOU su Ps4 o al recente HALO su One...che girano a 60 fps...poi passate su un altro gioco qualsiasi che gira a 30 o meno...è una mazzata sui testicoli impressionante tanto è la differenza.

Discorso patch...anche qua, mi spiace, ma non sono d'accordo.

I miei soldi, come i tuoi, sono soldi buoni...non soldi del monopoli. Loro dovrebbero quindi darmi un prodotto buono immediatamente...non uno evidentemente difettoso sotto molteplici aspetti e di cui "mi dovrei accontentare"...se ragionassimo tutti così, ci rifilerebbero p0rcate su p0rcate...tanto tutti comprano lo stesso.......quindi è giusto criticare e lamentarsi, come è giusto elogiare quando è il caso di farlo.

Comunque strano che Ubisoft ancora non abbia dichiarato nulla :morris82:
Saranno ancora traumatizzati dai voti delle recensioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato! Bellissima l'edizione di Amazon, con l'orologio da taschino *_*
Ma... a me non lo spediscono neppure e a te arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Neanche tanto, non saprà che dire probabilmente, staranno sicuramente preparando qualche dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aspetterei quantomeno un "stiamo lavorando ad una patch che sistema il frame rate / glitch maggiori" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma... a me non lo spediscono neppure e a te arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a me da in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo metto pure qua,visto che il topic e' caldissimo. Vendo Copia italiana pal ancora sigillata con relativa bandiera omaggiatami da multicoso. Mi e' arrivato il pacco stamattina;pronto per rispedirlo a chi vuole acquistare il tutto a 55,00 comprese spese di spedizione. Spedisco domani mattina in racc 1. Accetto ricarica postepay. Contattatemi via pm

Una nomea da mantenere non è che ce l'abbiano tanto (altrimenti tante cose non si sarebbero viste), dato che sono una delle sh più oltraggiate di sempre (spesso non a torto).

Quindi.

Qualche bug grafico lo risolveranno, credo.

Ma per il framerate ...

mi aspetterei quantomeno un "stiamo lavorando ad una patch che sistema il frame rate / glitch maggiori" :rickds:
Eh appunto starano sicuramente preparando una dichiarazione del genere, sicuramente da adesso entro i prossimi 2 giorni si devono far sentire credo, altrimenti davvero senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

a me da in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Possibile che ogni volta che prenoto da amazon facciano sempre così? :tragic:

Beh dai, almeno ho risparmiato quasi una trentina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi di qualità comunque Ubisoft li fa, magari non piacciono a te ma li fanno comunque, pendono per il **** tranquillamente, in generale di certo si sono comportati scorrettamente come mai nessuno si era mai permesso, ma come qualità dei giochi in se è proprio un altro discorso, sia anche chiaro che per qualità non intendo capolavori, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo dei loro giochi più pompati, WD e Unity.

Poi vabbè, lo slogan per Unity è la cosa più spettacolare che hanno detto/fatto

:rickds:

Io parlo dei loro giochi più pompati, WD e Unity.
Ok, però lo stesso non si può sempre ridurre la Ubisoft magari a WD, il fatto che è quando si mette in discussione la SH dal punto di vista dei giochi davvero la cosa diventa ridicola a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però con lo Unity bisogna ancora vedere come sarà la qualità, se oltre ai bug grafici magari ci sia un buon gioco, non dico ottimo ma largamente buono (sempre se uno non gli piace la saga e bon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, però lo stesso non si può sempre ridurre la Ubisoft magari a WD, il fatto che è quando si mette in discussione la SH dal punto di vista dei giochi davvero la cosa diventa ridicola a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò con lo Unity bisogna ancora vedere come sarà la qualità, se oltre ai bug grafici magari ci sia un buon gioco, non dico ottimo ma largamente buono (sempre se uno non gli piace la saga e bon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me pare lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho giocati fino al III, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani (D1) ci sarà la patch, ci scommetto.. :unsisi:

domani (D1) ci sarà la patch, ci scommetto.. :unsisi:
Già ce sta na patch D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro