Mah...a me qua state solo facendo passare la voglia...si, ma non del gioco, ma di stare sul forum... FPS..1080p...glitch..bug..e ke palle! Sono anni che sento sempre le stesse cose...ogni gioco, sempre le stesse identiche cose. Io ho giocato tutti gli assassin's creed, hanno difetti? certo! Mi sono divertito? Un sacco!
Ora magari questo AC non mi piacerà, non sono nostradamus per saperlo prima di giocarlo...ma di certo la bellezza di un gioco non la baso su fps, 1080p e via dicendo. certo i bug e i glitch possono un pò influenzare l'esperienza...ma solo se ti bloccano proprio dal giocare
E in ogni caso arriveranno patch...le fanno apposta.
Non sono del tutto d'accordo...secondo me questo gioco aveva bisogno di qualche altro mesetto di ottimizzazione...dai, è palese.
Per quanto riguarda gli fps...altrettanto, non mi trovi d'accordo. Bisognava arrivare almeno ai 30 stabili su entrambe le piattaforme.
La differenza tra un gioco che gira a 30 e un gioco che singhiozza al di sotto perennemente (su Ps4 in alcune situazioni scende persino a 18/19) è tantissima ed evidente...non parliamo poi di un confronto con uno che gira a 60 fps, che è letteralmente ABISSALE.
Per la risoluzione, i 900p su entrambe sarebbero stati ottimi. è un parametro che non raggiunge minimamente l'importanza visiva, ma soprattutto funzionale, che raggiunge il frame-rate.
Provate a giocare a TLOU su Ps4 o al recente HALO su One...che girano a 60 fps...poi passate su un altro gioco qualsiasi che gira a 30 o meno...è una mazzata sui testicoli impressionante tanto è la differenza.
Discorso patch...anche qua, mi spiace, ma non sono d'accordo.
I miei soldi, come i tuoi, sono soldi buoni...non soldi del monopoli. Loro dovrebbero quindi darmi un prodotto buono immediatamente...non uno evidentemente difettoso sotto molteplici aspetti e di cui "mi dovrei accontentare"...se ragionassimo tutti così, ci rifilerebbero p0rcate su p0rcate...tanto tutti comprano lo stesso.......quindi è giusto criticare e lamentarsi, come è giusto elogiare quando è il caso di farlo.
Comunque strano che Ubisoft ancora non abbia dichiarato nulla :morris82:
Saranno ancora traumatizzati dai voti delle recensioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif