PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che il passo è molto breve, in generale si confondono tra loro e sono sicuramente più presente i primi, non parlo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Credo che intendesse i bug facciali o le ultime gif postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG voglio vederli :rickds::rickds:

A me pare lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho giocati fino al III, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna appunto testare se magari come qualità è più vicino al 3 o magari al 4 e 2, in generale le novità ci sono, bisognerebbe testare anche quelle per bocciarle completamente o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna appunto testare se magari come qualità è più vicino al 3 o magari al 4 e 2, in generale le novità ci sono, bisognerebbe testare anche quelle per bocciarle completamente o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è come il III stamo apposto :rickds:

Lo metto pure qua,visto che il topic e' caldissimo. Vendo Copia italiana pal ancora sigillata con relativa bandiera omaggiatami da multicoso. Mi e' arrivato il pacco stamattina;pronto per rispedirlo a chi vuole acquistare il tutto a 55,00 comprese spese di spedizione. Spedisco domani mattina in racc 1. Accetto ricarica postepay. Contattatemi via pm
Ma giocatelo sandrito,dobbiamo fare anche qualche coop insieme,secondo me non te ne penti,poi prima di natale lo vendi ancora sui 40

Già ce sta na patch D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La D1 patch per assurdo già c'è :rickds:Non credo che antro domani ci sarà giù una patch, IMHO minimo ci vorranno dei giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah.. e l'hanno già scaricata quindi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma giocatelo sandrito,dobbiamo fare anche qualche coop insieme,secondo me non te ne penti,poi prima di natale lo vendi ancora sui 40
magari ce la facciamo noi qualche coop :kep88: mi sembra assurdo ricevere un gioco che ho comprato (ergo che voglio giocare!) e metterlo in vendita senza nemmeno provarlo con le proprie mani... è proprio un brutto mondo :alone:

Ok ci sto. Sei uno degli utenti che per me: massimo RESPECT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusami Evil, per quanto interessante la cosa purtroppo preferisco evitare di mettere in mezzo altri giochi e parlare di loro, mi dispiace, ma questo in generale, qualsiasi citazioni ad altri giochi sarà cancellata senza preavviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, tutti i bug visti sono presenti nella versione patchata :rickds:
bbene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusami Evil, per quanto interessante la cosa, purtroppo preferisco evitare di mettere in mezzo altri giochi e parlare di loro, mi dispiace, ma qeuesto in generale, qualsiasi citazioni ad altri giochi sarà cancellata senza preavviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh però è la verità, almeno lascia il mio messaggio in modo che possa arrivare ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh però è la verità, almeno lascia il mio messaggio in modo che possa arrivare ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda sono anche in parte d'accordo con te, ma non posso, se lascio quello poi parte un OT e devo cancellare, e di certo non posso cancellare gli altri lasciando solo il tuo, purtroppo devo cancellare dalla radice, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari ce la facciamo noi qualche coop :kep88: mi sembra assurdo ricevere un gioco che ho comprato (ergo che voglio giocare!) e metterlo in vendita senza nemmeno provarlo con le proprie mani... è proprio un brutto mondo :alone:
No no Gigimòn i motivi sarebbero altri,troppo lunga la storia :rickds: Ti dico solo che centra mia moglie :rickds::rickds::rickds: :pffs:

Voleva che prendessi call of duty per giocarci assieme,e vedermi ora giocare all'assassino le sta sulle palle;son anni che mi vede con il pirlone di turno assassinare,ecco in sintesi ti ho psiegato le cose
Quindi se ti va fare coop pure con me aggiungiamoci,cosi' ci scappa pure qualche match a fifa :pffs:

Certo,con piacere,ho già aggiunto l'id nella lista in prima pagina,aggiungimi pure

Comunque la penso uguale,conviene provarlo e poi vedere,se proprio non piace lo si rivende ancora con un buongguadagno,così senza provarlo ci perdi senza nemmeno sapere realmente se ne vale la pena

no no gigimòn i motivi sarebbero altri,troppo lunga la storia :rickds: Ti dico solo che centra mia moglie :rickds::rickds::rickds: :pffs:
voleva che prendessi call of duty per giocarci assieme,e vedermi ora giocare all'assassino le sta sulle palle;son anni che mi vede con il pirlone di turno assassinare,ecco in sintesi ti ho psiegato le cose
O_O

........

:Morrisfuma:

edit: ma quindi nn lo vendi se farai la coop :morristend:

Guarda sono anche in parte d'accordo con te, ma non posso, se lascio quello poi parte un OT e devo cancellare, e di certo non posso cancellare gli altri lasciando solo il tuo, purtroppo devo cancellare dalla radice, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quantomeno il mio messaggio era più serio e riflessivo di tutti sti commenti da haters che si divertono a postare bug e segarsi a 2 mani per il nuovo "fallimento" di Ubisoft. Me ne farò una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro