PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
wtf?!?! qualcosa non quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vomito positivo ovviamente:kappe:

cmq e' veramente fatto bene..la citta' e' qualcosa di straordinario e arno risponde bene ai comandi..per ora zero bug

cmq e' veramente fatto bene..la citta' e' qualcosa di straordinario e arno risponde bene ai comandi..per ora zero bug
L'hai già vista in notturna? E con condizioni atmosferiche diverse? Com'è?

si però come frase era molto LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me arriva venerdi o lunedi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda io sono il primo che i giochi da 7 o 8 gli da un occhio di riguardo... però il problema è che l'8 non l'ha preso un gioco qualsiasi ma un AC, che come sappiamo ha sempre avuto un occhio di riguardo e un privilegio che altri giochi nelle review non hanno...
Quindi il dubbio è... i recensori oggi sono molto più severi... oppure sto Unity fa talmente schifo da non arrivare nemmeno al 9 (e quindi, come gli altri erano inferiori al 9, questo è addirittura inferiore all'8 per un conto matematico)
Infatti per me AC non è mai stato un gioco da 9. Ok l'ambientazione, ma il 9 comunque è un voto fuori dal mondo. Devi proprio offrire la perfezione in molti aspetti.

A me le recensioni di questo unity fanno ridere. Qui dicono espressamente ''hanno inserito lo stealth''. Questo fa intendere che gli altri erano scarsi da questo punto di vista, no? eppure prima gli davano 9 senza problemi, SENZA questa grossa aggiunta.

Questo Unity come accoglienza ricorda proprio il primo capitolo della serie. Ovvero un buon gioco con un futuro migliorabile.

si però come frase era molto LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me arriva venerdi o lunedi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
effettivamente si..scritta in quel modo e' abbastanza ambigua...cmq boh..il gioco e' una figata...

mi raccomando scaffaliamo eh..seguiamo i video dei bug e scaffaliamo..mi riferisco a voi che tutto sapete prima di mettere mano ai giochi.

Guarda io sono il primo che i giochi da 7 o 8 gli da un occhio di riguardo... però il problema è che l'8 non l'ha preso un gioco qualsiasi ma un AC, che come sappiamo ha sempre avuto un occhio di riguardo e un privilegio che altri giochi nelle review non hanno...
Quindi il dubbio è... i recensori oggi sono molto più severi... oppure sto Unity fa talmente schifo da non arrivare nemmeno al 9 (e quindi, come gli altri erano inferiori al 9, questo è addirittura inferiore all'8 per un conto matematico)
Devi considerare che ormai l'occhio di riguardo è da tempo che sta sfumando come cosa, ormai non dico completamente, ma se c'è ormai da bocciare una saga famosa o IP si SH che si vociferano diano mazzette, ormai lo si fa comunque, cioè credo che non sia il solo ormai che ha notato che abbastanza giochi o saghe vengano stroncate più facilmente rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente si..scritta in quel modo e' abbastanza ambigua...cmq boh..il gioco e' una figata...
mi raccomando scaffaliamo eh..seguiamo i video dei bug e scaffaliamo..mi riferisco a voi che tutto sapete prima di mettere mano ai giochi.
Magari i problemi fossero i bug e i glitch.

Ragazzi che figata.

la discesa controllata è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm ragazzi è normale che senza patch il gioco scatti da morire? stavo giochicchiando mentre la installa ma andrà a 15 fps :rickds: spero che migliori il tutto dopo perchè cosi è scandaloso e ingiocabile. è tutto scattoso e in queste condizioni anche la grafica non sembra nulla di che. mi sa che interrompo e aspetto di installare sta patch

Ultima modifica:
ehm ragazzi è normale che senza patch il gioco scatti da morire? stavo giochicchiando mentre la installa ma andrà a 15 fps :rickds: spero che migliori il tutto dopo perchè cosi è scandaloso e ingiocabile. è tutto scattoso e in queste condizioni anche la grafica non sembra nulla di che. mi sa che interrompo e aspetto di installare sta patch
Non credere che dopo la patch la situazione cambi drasticamente, al limite andando avanti alcuni hanno detto che la situazione quando si passeggia per Parigi sia leggermente migliore, ma è da confermare come cosa, per il momento seguendo i vari confronti, il frame rate rimane un merdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Magari i problemi fossero i bug e i glitch.
Moon, però non iniziare a parlare del gioco come se l'avessi, lo dico con tutto il rispetto, questo naturalmente vale anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Moon, però non iniziare a parlare del gioco come se l'avessi, lo dico con tutto il rispetto, questo naturalmente vale anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiegami che differenza farebbe per molti :rickds:

Spiegami che differenza farebbe per molti :rickds:
che regna soltanto l'ignoranza e l'ipocrisia mentre mille utenti si confondono quando gente parla specificatamente di cose che neanche sta toccando e provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato, sono arrivato allo stesso punto del live che aveva fatto Spazio.

Per ora nessun bug, glitch, calo di frame, possessioni.

Graficamente è davvero molto bello, il doppiaggio tutto sommato ci stà (esiste decisamente di peggio - delle volte è un pò "sfasato" ma va comunque molto bene).

Che dire, tutto ciò che abbiamo visto è solo tanto fumo negli occhi. Il gioco, al momento, è perfetto

Non credere che dopo la patch la situazione cambi drasticamente, al limite andando avanti alcuni hanno detto che la situazione quando si passeggia per Parigi sia leggermente migliore, ma è da confermare come cosa, per il momento seguendo i vari confronti, il frame rate rimane un merdone
andiamo bene :rickds: se non migliora di molto ubisoft è passibile di denuncia stavolta. sembra un gioco old gen in queste condizioni! ovviamente sono le primissime impressioni a caldo. spero di smentirmi da solo più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Jack, qui parliamo di combat system fallato alla base da alcuni scelte di bilanciamento molto discutibili, di un IA mediocre, e dalla totale mancanza di senso di progressione (si, vedere Ezio che fa il contrattacco letale a inizio gioco o Arno che scala pareti meglio di spiderman mi fa cadere le palle).

L'esperienza dovrebbe un minimo aver insegnato qualcosa. Dopo 7 capitoli, sarebbe strano il contrario.

E come se dicessi, perdonami la scurrilità, che dopo averlo preso dietro 7 volte, non posso parlare di com'è un inculata se non lo prendo dietro un ottava volta.

- - - Aggiornato - - -

Ma il problema è quando la gente si lamenta della gente che si lamenta pensando che le lamentele vertano su bug e glitch.

che regna soltanto l'ignoranza e l'ipocrisia mentre mille utenti si confondono quando gente parla specificatamente di cose che neanche sta toccando e provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio questo infatti, per alcuni non cambierebbe NULLA, hanno la loro idea dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E come se dicessi, perdonami la scurrilità, che dopo averlo preso dietro 7 volte, non posso parlare di com'è un inculata se non lo prendo dietro un ottava volta.
No, è come se tu lo prendessi dietro da 7 uomini diversi, l'ottava volta da un altro ancora, non puoi dire che è la stessa cosa altrimenti possiamo tutti smettere di scopare, tanto dopo una donna sono tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il discorso cambia ancor di più se quell'ottavo è africano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Jack, qui parliamo di combat system fallato alla base da alcuni scelte di bilanciamento molto discutibili, di un IA mediocre, e dalla totale mancanza di senso di progressione (si, vedere Ezio che fa il contrattacco letale a inizio gioco o Arno che scala pareti meglio di spiderman mi fa cadere le palle).L'esperienza dovrebbe un minimo aver insegnato qualcosa. Dopo 7 capitoli, sarebbe strano il contrario.

Si Moon, però lo stesso non si può iniziare a dire che a prescindere che il titolo ha difetti, visto che magari ne può avere di più come meno di quelli che sembri pad alla mano, in generale senza aver giocato il gioco dove sempre dire che il gioco ha difetti da chi ne parla magari bene o chi magari deve iniziare come appunto l'avessi tu stesso giocato pad alla mano, anche se hai giocato tutti gli scorsi capitolo e tutto, perché comunque questo capitolo è un minimo particolare, sia in positivo in negativo, cioè con tutto il rispetto ma non scadermi nello stesso errore che hai fatto con WD, che appunto lo smerdavi senza averlo giocato pad alla mano, cosa che credo ti sia reso conto tu che era un po' na' cazzata per quanto magari tu possa aver avuto ragione, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi comunque giusto per sapere, te visto che non lo prendi sei curioso di leggere i commenti di chi lo prenderà o cosa ? Giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è come se tu lo prendessi dietro da 7 uomini diversi, l'ottava volta da un altro ancora, non puoi dire che è la stessa cosa altrimenti possiamo tutti smettere di scopare, tanto dopo una donna sono tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il discorso cambia ancor di più se quell'ottavo è africano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sembra un ottima argomentazione, ci penserò su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Moon, però lo stesso non si può iniziare a dire che a prescindere che il titolo ha difetti, visto che magari ne può avere di più come meno di quelli che sembri pad alla mano, in generale senza aver giocato il gioco dove sempre dire che il gioco ha difetti da chi ne parla magari bene o chi magari deve iniziare come appunto l'avessi tu stesso giocato pad alla mano, anche se hai giocato tutti gli scorsi capitolo e tutto, perché comunque questo capitolo è un minimo particolare, sia in positivo in negativo, cioè con tutto il rispetto ma non scadermi nello stesso errore che hai fatto con WD, che appunto lo smerdavi senza averlo giocato pad alla mano, cosa che credo ti sia reso conto tu che era un po' na' cazzata per quanto magari tu possa aver avuto ragione, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi comunque giusto per sapere, te visto che non lo prendi sei curioso di leggere i commenti di chi lo prenderà o cosa ? Giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che io non mi sono "lamentato" (termine che tra l'altro non mi piace), quello l'avevo esaurito pagine fa. Ho semplicemente sottolineato che le lamentele di alcuni non vertono solo sull'aspetto tecnico, come affermato da geralt.

E perdonami, ma il punto sul "provare con mano" non lo comprendo. Che esistono a fare recensioni e video?

E quindi, dovrei giocare anche Ride to Hell o Unearthed per poterli giudicare?

Perchè mi sembra che in tanti abbiano giudicato quelle due cose senza averle provate. Perchè la stessa logica non è applicabile a WD o Assassin's Creed?

Maledetto amazon, non ci prenderò più nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Leggere i vostri commenti sul gioco è straziante :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro