PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Mi sembra un ottima argomentazione, ci penserò su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che io non mi sono "lamentato" (termine che tra l'altro non mi piace), quello l'avevo esaurito pagine fa. Ho semplicemente sottolineato che le lamentele di alcuni non vertono solo sull'aspetto tecnico, come affermato da geralt.

E perdonami, ma il punto sul "provare con mano" non lo comprendo. Che esistono a fare recensioni e video?

E quindi, dovrei giocare anche Ride to Hell o Unearthed per poterli giudicare?

Perchè mi sembra che in tanti abbiano giudicato quelle due cose senza averle provate. Perchè la stessa logica non è applicabile a WD o Assassin's Creed?
Perchè un gioco si compra in base all'interesse che provi nei suoi riguardi nel corso dei mesi che precedono la release.

Le recensioni e i video possono darti un idea di cosa giocherai,ma il giudizio a parer mio deve essere strettamente personale

Dubito che l'utenza media possa provare reale interesse in Unearthed o Ride to hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto è che io non mi sono "lamentato" (termine che tra l'altro non mi piace), quello l'avevo esaurito pagine fa. Ho semplicemente sottolineato che le lamentele di alcuni non vertono solo sull'aspetto tecnico, come affermato da geralt.

E perdonami, ma il punto sul "provare con mano" non lo comprendo. Che esistono a fare recensioni e video?

E quindi, dovrei giocare anche Ride to Hell o Unearthed per poterli giudicare?

Perchè mi sembra che in tanti abbiano giudicato quelle due cose senza averle provate. Perchè la stessa logica non è applicabile a WD o Assassin's Creed?
Le recensioni e video esistono per farsi un'opinione generale del gioco, sono delle linee guide che servono anche ad indirizzare l'acquisto più che altro, non per farsi un'opinione a tutto tondo tanto da poterne parlare senza problemi, comunque non potrai mai parlare di morte, vita e miracoli di un gioco senza averlo almeno un po' provato, questo vale anche per i difetti cosi come per i pregi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ero presente con Unearthed o chi sia, su quello non so che dire, possiamo considerarle eccezione per quanto mi riguarda, frega poco, sta di fatto che WD o AC sono giochi più complicati di quelli citati da te, lo stesso WD più volte sei caduto in fallo parlando comunque di vita e miracoli del gioco pur non avendolo, e in molti te l'hanno fatto notare, Moon non ti sto insultando ne niente, ti dico questa cosa anche a cuore leggero, con tutto il rispetto, se per caso ti sto insultando senza saperlo mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato 3 ore....

Allora sapete quanto critico sia stato ieri tanto da voler annullare il preorder...e invece è davvero un bel gioco:morris82:

Ho levato l'hud e messo il doppiaggio in inglese e già questo guadagna molto in atmosfera con dialoghi davvero recitati bene.

Ma soprattutto, sono morto 4 volte:icebad:

I nemici base non sono un problema, anche se sei circondato da 4 di loro te ne esci con le ossa rotte, ma quelli difficili sono quando c'è uno con attacchi forti e uno con veloci che ti attaccano contemporaneamente e non sai bene se schivare o parare. Inoltre hanno ridotto di molto la componente di button smashing, una volta dato l'imput di parata o schivata non si torna indietro vieni colpito se è sbagliato. Da questo punto di vista è molto simile agli arkham.

Di bug in 3 ore non ne ho visto nemmeno uno, aspetto di proseguire per vedere se ne trovo alcuni.

Il nuovo sistema della scalata e discesa funziona discretamente anche se a volte sbaglia punto però mi è capitato 3 volte in 2 ore.

La grafica posso dire che all'impatto è quanto di più nextgen c'è fino ad ora assieme ad alcuni scorci di infamouse o horizon 2, davvero da perdere il fiato per alcuni dettagli soprattutto degli interni. Nota tecnica positiva è che il poup up c'è ma bisogna davvero concentrarsi per beccare le cose che compaiono all'improvviso, nei video gameplay era in qualche modo più marcati.

Il vero grande difetto che ho riscontrato è purtroppo il framerate, davvero basso dove c'è la folla (ma non possono ridurla? non serve ad un cazz se non per far scena).

Ho esplorato un pò la città e ci sono tantissimi posti dove entrare e dove vi sono dei segreti nascosti proprio come per le tombe di brotherood, solo che mi mancava l'abilità per accedere.

Insomma forse forse non è tanto pessimo come lo si vuol far credere in giro, salvo poi smentite che può darmi il gioco a seguire.

Ah ho provato a passare davanti alle guardie come fatto vedere nella gif postata ieri, proprio quell'esatto punto, mi ha visto subito:tristenev:

Giocato per due ore piene. Sono arrivato al punto in cui

Arno si unisce agli Assassini in toto
e ho persino fatto un paio di missioni secondarie. Che dire? In due ore non ho trovato nessun glitch, bug, esseri spiritati o senza faccia. Tutto è andato liscio. L'unico calo di frame consistente è stato nel punto in cui anche IGN ha mostrato il video, segno che, IMHO, è proprio un problema di quel punto, perché andando altrove il framerate rimane sui trenta. Però sia chiaro: ha fatto un paio di scatti, ma poi ha continuato in maniera tranquilla. Niente roba orrenda mostrada da Neogaf o da altri.

Riguardo anche ai frame: sono 30 ballerini, e lo si vede a occhio nudo. Comunque va sui 25 quando ci sono davvero tantissime persone su schermo, mentre quando si cammina per le vie molto larghe e con meno persone, allora i 30fps li ha tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per ora l'impatto grafico è da urlo, così come il nuovo parkour con il sistema di discesa e salita, che sono fatti davvero bene. Il sistema di personalizzazione diventa una droga reale non appena si hanno molti soldi e molti Punti Assassino (si sbloccano abilità, determinati tipi di vestiti e armi, che aumentano le caratteristiche principali come Salute, Resistenza, Furtività). I combattimenti, strano a dirsi, li ho trovati forse un pò legnosi se penso a quello che era Black Flag. Ma magari è una impressione mia, visto che fino a ieri ero ancora a navigare per i Caraibi :.bip:

Non mi sento di dare un giudizio per ora, ma tutta la cacca spalata in questi due giorni è completamente immotivata. Senza parlare poi di bug e glitch... neanche l'ombra (forse hanno paura di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Dopo faccio un post sul presente e i vari collegamenti.

Sì però voi non potete farmi soffrire così, io devo aspettare venerdì :tragic:

Mannaggia, sto giusto ri-finendo il Black Flag, e l'hype s'impenna

ma sempre a lamentarvi :l4gann: il gioco diverte, la grafica è molto bella finalmente si vede che è un next gen, parigi è fantastica mi perdo solo ad esplorarla il livello di difficoltà nei combattimenti è stato alzato, è vero in rare occasioni il framerate è un po' ballerino ma avete visto che gioco hanno messo in piedi, i personaggi a schermo sono centinaia, il dettaglio è curato in ogni cosa. Sono pienamente soddisfatto.

ah e aggiungo il gioco ce l ho da lunedi ed ho giocato parecchio, nessun bug, glitch ne nulla di quanto millantato da altre persone.

Mamma mia raga i vostri commenti mi stanno mettendo un hype enorme! Non vedo l'ora di giocarci dopo cena!!!

Ah ho provato a passare davanti alle guardie come fatto vedere nella gif postata ieri, proprio quell'esatto punto, mi ha visto subito:tristenev:
Hanno beccato anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ho aspettato che entrambe si posizionassero nel modo esatto mostrato nella gif. Niente... mi hanno scovato :tragic:

Ci mancherebbe che uno potesse parlare con cognizione di causa di una cosa che non ha provato.

Non si dovrebbe, perchè non è possibile avere elementi per giudicare.

Questa dinamica è il motivo per cui non possono essere prese sul serio e come riferimento le cose che diciamo.

Manca una forma di autoregolamentazione, di ontologia.

A sensazione tutto il can can che sento non mi convince: nello specifico, quello che non mi convince è il fatto che il gioco ha sempre puntato su determinate scelte, queste scelte a me non sono mai piaciute, ma alla maggioranza dell'utenza e della critica evidentemente sono piaciute e anche parecchio, visto che questa serie è un must have.

Dunque non mi spiego nella maniera più assoluta nè perchè ora non piacciano le solite formulette (immagino migliorate e non stravolte), nè perchè, improvvisamente, avrebbero dovuto modificare del tutto la struttura vincente di cui sopra, dal momento che sono fioccati 9 e 10 per un decennio.

E' un free roaming, il free roaming è una struttura (facendo una media) che non consente di preparare nè una buona storia, nè un buon gameplay, nè una buona IA.

Queste caratteristiche eccellono in altre tipologie di gioco, tuttavia, considerando che il free roaming ha altre frecce notevoli al suo arco, se queste caratteristiche sono accettabili, il prodotto si può considerare ben riuscito.

Questa generazione di giochi next primordiali, come è stato nella precedente generazione, migliorano la grafica e la fluidità e null'altro.

Non si è visto, e non pare si punti nemmeno, ad un netto miglioramento nelle meccaniche di gioco, nell'ia e in altro.

Questo finora.

La questione è questa: onstamente, questo era secondo voi il gioco che avrebbe dovuto aprire una breccia?

Pensateci bene.

E' il gioco meno adatto di tutti per farlo.

Ultima modifica:
Magari i problemi fossero i bug e i glitch.
perm me e' una figata e mi sto divertendo...tanto basta..i problemi li lascio ai geni che si fanno seghe mentali su tutto..

appena ho visto versailles stavo svenendo..

Ok, la Notre Dame edition di GS è bellissima:predicatore:

come volevasi dimostrare, alla fine il gioco (ovviamente se ad uno piacciono gli assassin's creed in generale, altrimenti non vale il discorso) diverte e non è un disastro come lo si voleva far passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda il frame rate, su twitter hanno già detto che ci stanno lavorando, quindi con una patch sistemeranno tutto :kep88:

Cmq all'interno degli assassin's creed questo è quello che portà più novità o rifiniture alla serie di tutti gli altri capitoli, il combattimento era dal due che non cambiava qualcosa

Mettete il doppiaggio francese, vi aiuta a immergervi
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
certo ma... i discorsi della gente per esempio mentre si gioca mica sono subbati (o si?). Questo è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda il frame rate, su twitter hanno già detto che ci stanno lavorando, quindi con una patch sistemeranno tutto :kep88:
ottimo :kep88: ora non so se aspettare (penso sia abbastanza celere sta patch).. o iniziarlo subito. Sempre se resisto :.bip:

Ottima notizia. Alla faccia degli haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq all'interno degli assassin's creed questo è quello che portà più novità o rifiniture alla serie di tutti gli altri capitoli, il combattimento era dal due che non cambiava qualcosa
In realtà già dal III cambiarono sistema.

graficamente certe robe fanno impressione..senti veramente la francia "viva" non so come spiegare..tutto e' stato ricreato magnificamente..su questo aspetto nessuno puo' mettere in dubbio la qualita',che e' altissima

- - - Aggiornato - - -

arno é carismatico secondo voi? in generale la trama come vi sembra?
arno' fino ad ora bene..e' ababstanza simpatico e molto istintivo..per lo meno il suo carattere e' ben delineato..la trama secondo me sta decollando..sto vicino alle 5 ore di gioco,ci sono stati 3-4 passaggi tra presente e ricordi niente male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro