PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Un criminale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Direi uno schizzato di una sit com family americana con i problemi di tutto in famiglia che va al cinema, crea film, fa viaggioni con la bamba ed è amico di un'altro schizzato che crea anfetamine ma che nel gioco fa tutto tranne che spacciarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quant'è bello quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

E resta quello che m'è piaciuto di più :morris82: Anche come ambientazione.
Un ambientazione medievale meriterebbe maggior considerazione per il futuro della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wè cmq è divertente raga, secondo me hanno fatto un buonissimo lavoro sulla varietà del gioco e le missioni coop con coordinazione sono assai divertenti.

Non mi aspettavo un miglioramento così generale del gioco, esula ovviamente il lato tecnico per i noti problemi, ma direi che da punto di vista giocoso hanno fatto un netto passo avanti.

Fatto due missioni in coop con onekiddu. Veramente divertente. Parlarsi al microfono è il tocco in più. Poi entrare in una stanza con due guardie e ucciderle insieme è da orgasmo ahahaah alla prossima onekiddu e a chiunque voglia aggiungersi.
P.s abbiamo giocato a "cadranno molte teste" e a quella delle opere d arte trafugate da Notre-Dame
la scena dove ammaziamo due guardie insieme entrando nella stanza mi è rimasta impressa nella mente anche a me :rickds: troppo bella,già mi immagino in quattro,saliamo sul tetto di una cattedrale o di una torre e muovendoci in silenzio,liberiamo la zona velocemente e tutti in modo sincronizzato,oppure davanti alla cattedrale di notrè dame,tutti fianco a fianco affrontiamo un'orda di nemici e spargiamo sangue per tutta piazza,spettacolare,soprattutto se appunto si gioca con il microfono e ci si mette d'accordo sul cosa fare preparando una minima tattica ( o se proprio non vogliamo fare una tattica,lanciarsi allo sbaraglio inveendo contro le guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

questa modalità coop è davvero divertente ed è sicuramente meglio della competitiva che mi annoiava subito,mi piacerebbe in un futuro veder introdotta questa modalità magari anche per alcune missioni della storia principale ( magari in alcune dove i protagonisti assassini da usare sono due o più )

Sbaglio o non è più possibile vedere le ore di gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah un'altra domanda, missione delle teste di cera
ok che sono all'inizio ma... mi stuprano. Non riesco a farla, è davvero difficile, proseguendo sblocco qualcosa oppure devo mettermici con calma e fare tutto stealth?
oddio che bello ;p allora non sono l'unico che si era scoglionato con questa missione :pffs:

comunque alla fine è na cavolata ,mischiati tra la gente che tanto non ti notano e cerca i sacchetti , se ti rompono le balls uccidi le guardie senza un domani che non sono moltissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scusa per il consiglio freddo ma è facile davvero .

oddio che bello ;p allora non sono l'unico che si era scoglionato con questa missione :pffs:comunque alla fine è na cavolata ,mischiati tra la gente che tanto non ti notano e cerca i sacchetti , se ti rompono le balls uccidi le guardie senza un domani che non sono moltissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scusa per il consiglio freddo ma è facile davvero .
Proverò, grazie, il problema sono le armi da fuoco, molto più difficili da evitare ora :kep88:

Proverò, grazie, il problema sono le armi da fuoco, molto più difficili da evitare ora :kep88:
Hai affrontato le guardie che hanno il grado massimo di difficoltà? Ma quanto sono stronze? :morristend: Oltre ad avere una enorme resistenza, deviano quasi sempre i colpi e schivano rotolandosi a terra. Inoltre ti attaccano con enorme facilità mentre sei a terra, non aspettando che ti alzi! :morristend:

Abituato alla piattezza delle guaride degli AC precedenti, all'improvviso mi sono stupito quando me ne sono ritrovati due al massimo livello. A malapena ne ho ucciso uno, e stavo per uccidere l'altro, se non ne fossero arrivati altri tre. Via di fumogeno (era l'ultimo rimasto oltretutto) e sono scappato con la coda fra le gambe! :patpat:

È la prima volta in un AC che rimango incastrato in un muro e devo ripetere la missione!

Ultima modifica:
Mi sono visto un pó di live streaming su ps4 e devo ammettere che già così non sembrava niente male. La pesantezza del personaggio non mi dispiace affatto. Aspetterò un pó di patch e magari un calo di prezzo...

UPDATE 14/11/14 2:52pm: Ubisoft itself now suggests players turn off the internet connection while playing Assassin's Creed: Unity on all systems, saying doing so "it could potentially improve frame-rate". We decided to put it to the test, capturing a few problematic missions with our PS4 online, then comparing it to our existing offline captures.

We've now tested single-player with the console online and offline, and report no game-changing difference to the overall experience. In some cases, running offline is faster, while in others performance is the same or lower. If there is any improvement, it's very, very small and we're inclined to think this is just down to the variation in engine load between the two sessions. Certainly, there's little evidence to suggest that running offline brings us appreciably closer to the target 30fps.

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Mah, per me il frame numericamente parlando mi sembra indecente pure offline.

comprato ieri e giocato 2-3 orette.

Tutto molto bello finora,aldilà di qualche magagna tecnica (gioco su PC) come un frame rate che dire ballerino è un eufemismo, un paio di bug che mi hanno impedito di avanzare e ultimo ma non ultimo l'assenza di più save slots

Usa i fumogeni.
Proverò, solo che le guardie sono ottantordici :sad2:

Hai affrontato le guardie che hanno il grado massimo di difficoltà? Ma quanto sono stronze? :morristend: Oltre ad avere una enorme resistenza, deviano quasi sempre i colpi e schivano rotolandosi a terra. Inoltre ti attaccano con enorme facilità mentre sei a terra, non aspettando che ti alzi! :morristend:
Abituato alla piattezza delle guaride degli AC precedenti, all'improvviso mi sono stupito quando me ne sono ritrovati due al massimo livello. A malapena ne ho ucciso uno, e stavo per uccidere l'altro, se non ne fossero arrivati altri tre. Via di fumogeno (era l'ultimo rimasto oltretutto) e sono scappato con la coda fra le gambe! :patpat:
Alcune si, ricordo che erano vestiti come Transformers napoleonici, con cappelli di 4 m, tutti agghindati e con più armi da fuoco di un T-1000 :sad2:

Ma quando si insospettiscono (diventano gialli) come faccio ad evitarli? Io mi infilo tra la folla ma mi cercano e mi trovano.

Raga non so se avete risposto o meno, le pagine qui volano XD la questione delle 12 missioni com'è andata a finire? Bufala?

Raga non so se avete risposto o meno, le pagine qui volano XD la questione delle 12 missioni com'è andata a finire? Bufala?
Probabilmente...peccato però, sembrava molto interessante...credo che la sfrutteranno sicuramente in seguito

Ah ragazzi ma per la coop qui come funziona?? Devo fare richiesta a qualcuno??

Ultima modifica:
ragazzi ho trovato un offerta e sono indeciso se comprarlo, mi potreste dire se il gioco è godibile anche con questi problemi o è proprio meglio lasciar perdere? grazie

Alcune si, ricordo che erano vestiti come Transformers napoleonici, con cappelli di 4 m, tutti agghindati e con più armi da fuoco di un T-1000 :sad2:Ma quando si insospettiscono (diventano gialli) come faccio ad evitarli? Io mi infilo tra la folla ma mi cercano e mi trovano.
Devi fare in modo che non ti vedano (fra la folla ti cercano oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi ti allontani per un attimo dal quartiere e aspetti che il segnalino giallo vada via. E dopo ritorni (se proprio devi farlo) e fai in modo di usare altri metodi per non farti notare. Se noti, proprio sopra l'HUD, ogni tanto compare un occhio. Significa che ti stanno osservando, e che se continui a farati vedere inizieranno poi a insospettirsi, con il riquadro che diventa giallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho trovato un offerta e sono indeciso se comprarlo, mi potreste dire se il gioco è godibile anche con questi problemi o è proprio meglio lasciar perdere? grazie
Per me si, comunque adesso con le Patch che stanno uscendo può solo andare a migliorare:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro