PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Voglio proprio vedere se risolve davvero il frame-rate, scrivete le vostre impressioni, il gioco non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stando a quanto dicono sul blog comunque sembra che uscirà una patch ancora successiva incentrata completamente sul frame-rate, questa risolve un po' quello ma sopratutto tanti altri bug :kep88:

stando a quanto dicono sul blog comunque sembra che uscirà una patch ancora successiva incentrata completamente sul frame-rate, questa risolve un po' quello ma sopratutto tanti altri bug :kep88:
Ah :rickds:

Diludendo [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, facci sapere lo stesso se noti miglioramenti in qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a chi interessa diventare capo del clan GamesForum al mio posto?

ovviamente una persona molto presente... non c'è da fare nulla di particolare, solo gestire gli inviti (tra l'altro è quasi pieno)

comunque nelle note non parla di frame-rate, ora accendo il gioco e provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parole di Ubi :bah!: La Patch 3 include più di 300 interventi mirati a migliorare la vostra esperienza di Assassin’s Creed Unity. Sebbene potrete già notare alcuni miglioramenti in termini di framerate dopo aver installato la Patch 3, abbiamo comunque in programma una patch futura in grado di risolvere molti dei problemi legati a questo aspetto del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dò tempo mezzora a Ubi per fare uscire un altra patch che sistemi completamente il frame-rate se no vado a prenderli a manganellate sui denti :l4gann:

il frame a me sembra praticamente uguale a prima, non vedo miglioramenti :kep88:

ho corso cinque minuti per la mappa e di robe strane non ne ho viste (a parte il solito pop up), quindi magari hanno sistemato tutti i glitch grafici che potevano capitare :kep88:

Non ho voglia di scaricarla stasera, ne vale la pena?

Molto educatamente devo dire che Elise la trovo un pò cessa

No dai, scherzo, la aprirei come una finestra, madonna che fregna parigina red head redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto ti quoto fratello,quanto ti quoto.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Dlc dead kings gratis per tutti!! E chi ha acquistato il season pass verrà rimborsato con un gioco ubisoft tra cui far cry 4 o the crew!! Incredibile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

REGALANO IL DLC DEAD KINGS A TUTTI

http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-186654-16&ct=tcm:148-76770-32

http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-186650-16&ct=tcm:148-76770-32

Chi ha acquistato il Season Pass, può avere un gioco gratis a scelta tra quelli proposti, ed ora il Season Pass non c'è più nello store e lo metteranno a prezzo ribassato, e comprenderà il DLC della Cina e altra roba per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dai,Ubisoft si è fatta perdonare o sbaglio?Pagare solo 30 euro Far Cry 4 non è male,ma soprattutto DLC gratis :hype: ,che suona quasi come un ossimoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma le sfide del club che roba sono?

Invidia pura per chi si prende far cry 4 a 30€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo!!

Dead Kings mi ispirava moltissimo e sono contento di poterlo giocare gratis. Bella mossa.

Ottimo!!
Dead Kings mi ispirava moltissimo e sono contento di poterlo giocare gratis. Bella mossa.
esatto! bella mossa si! ma si scaricherà gratuitamente quando verrà messo nello store? giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Vabbè dai,Ubisoft si è fatta perdonare o sbaglio?Pagare solo 30 euro Far Cry 4 non è male,ma soprattutto DLC gratis :hype: ,che suona quasi come un ossimoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma le sfide del club che roba sono?
si infatti, proprio non me l'aspettavo ahah! sono sempre più felice di aver preso questo unity! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

REGALANO IL DLC DEAD KINGS A TUTTIhttp://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-186654-16&ct=tcm:148-76770-32

http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-186650-16&ct=tcm:148-76770-32

Chi ha acquistato il Season Pass, può avere un gioco gratis a scelta tra quelli proposti, ed ora il Season Pass non c'è più nello store e lo metteranno a prezzo ribassato, e comprenderà il DLC della Cina e altra roba per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io per fortuna non ho avuto particolari problemi con il gioco, però questa mi sembra una bella risposta della ubisoft per i problemi forse involontariamente causati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di cosa parla il DLC? non avendo intenzione di prendere il season pass non so un emerito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di cosa parla il DLC? non avendo intenzione di prendere il season pass non so un emerito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che regalano, narra gli avvenimenti dopo la storia principale di arno se non mi sbaglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro