Voglio proprio vedere se risolve davvero il frame-rate, scrivete le vostre impressioni, il gioco non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahstando a quanto dicono sul blog comunque sembra che uscirà una patch ancora successiva incentrata completamente sul frame-rate, questa risolve un po' quello ma sopratutto tanti altri bug :kep88:
Diludendo [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngstando a quanto dicono sul blog comunque sembra che uscirà una patch ancora successiva incentrata completamente sul frame-rate, questa risolve un po' quello ma sopratutto tanti altri bug :kep88:
Quanto ti quoto fratello,quanto ti quoto.Molto educatamente devo dire che Elise la trovo un pò cessa
No dai, scherzo, la aprirei come una finestra, madonna che fregna parigina red head redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
esatto! bella mossa si! ma si scaricherà gratuitamente quando verrà messo nello store? giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOttimo!!
Dead Kings mi ispirava moltissimo e sono contento di poterlo giocare gratis. Bella mossa.
si infatti, proprio non me l'aspettavo ahah! sono sempre più felice di aver preso questo unity! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVabbè dai,Ubisoft si è fatta perdonare o sbaglio?Pagare solo 30 euro Far Cry 4 non è male,ma soprattutto DLC gratis,che suona quasi come un ossimoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma le sfide del club che roba sono?
io per fortuna non ho avuto particolari problemi con il gioco, però questa mi sembra una bella risposta della ubisoft per i problemi forse involontariamente causati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifREGALANO IL DLC DEAD KINGS A TUTTIhttp://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-186654-16&ct=tcm:148-76770-32
http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm:152-186650-16&ct=tcm:148-76770-32
Chi ha acquistato il Season Pass, può avere un gioco gratis a scelta tra quelli proposti, ed ora il Season Pass non c'è più nello store e lo metteranno a prezzo ribassato, e comprenderà il DLC della Cina e altra roba per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello che regalano, narra gli avvenimenti dopo la storia principale di arno se non mi sbaglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdi cosa parla il DLC? non avendo intenzione di prendere il season pass non so un emerito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif