PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ma è già possibile scaricare il dlc?

Mi sono giocato lotf con patch al d1 di 5 giga, ieri ho iniziato unity, 900 mega di patch, oggi 2 giga e 75 e dite che ne arriverà un altra..

Vabbè dai,Ubisoft si è fatta perdonare o sbaglio?Pagare solo 30 euro Far Cry 4 non è male,ma soprattutto DLC gratis :hype: ,che suona quasi come un ossimoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma le sfide del club che roba sono?
Far Cry lo paghi pure di meno perchè il Season Pass è ancora valido pure per China, quindi 30 euro prendi Far Cry 4 e AC Chronicles China, mica male!

Quanto ti quoto fratello,quanto ti quoto.
Troppa invidia di Arno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che poi quando geme lo fa in francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dlc dead kings gratis per tutti!! E chi ha acquistato il season pass verrà rimborsato con un gioco ubisoft tra cui far cry 4 o the crew!! Incredibile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo, grande Ubisoft, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | Patch...

Far Cry lo paghi pure di meno perchè il Season Pass è ancora valido pure per China, quindi 30 euro prendi Far Cry 4 e AC Chronicles China, mica male!
Eh ma in teoria il season pass non è più disponibile , almeno io non lo trovo, provate a controllare...

Edit: trovato, mi sa che ci faccio un pensierino

Ultima modifica da un moderatore:
Prendetevi Far Cry 4.

- - - Aggiornato - - -

Eh ma in teoria il season pass non è più disponibile , almeno io non lo trovo, provate a controllare...

Infatti era per chi già l'aveva acquistato.

Immagino lo renderanno disponibile quando inseriranno i nuovi contenuti.

Edit: trovato, mi sa che ci faccio un pensierino

Si infatti l'offerta vale per chi come me l'ha già acquistato, pare che adesso lo rimetteranno a prezzo più basso senza Dead Kings

Grandissimo gesto di Ubisoft. Finalmente qualcuno che risarcisce i videogiocatori dopo questi ultimi mesi di giochi che uscivano con vari problemi.

no far cry 4 a 30 euro era un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

in pratica se io adesso compro il season pass non riceverò un gioco ubisoft gratis giusto?

Ma quando esce questo Dead Kings? No perchè avevo intenzione di rivenderlo in sti giorni avendo completato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in pratica se io adesso compro il season pass non riceverà un gioco ubisoft gratis giusto?
Al momento il SP è stato tolto e quando lo rimetteranno non sarà uguale all'originale, insomma per rispondere alla tua domanda, no, sempre se non ho capito male :none:

- - - Aggiornato - - -

Ma quando esce questo Dead Kings? No perchè avevo intenzione di rivenderlo in sti giorni avendo completato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se vuoi la risposta serie, esce per il momento in un generico 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no far cry 4 a 30 euro era un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in pratica se io adesso compro il season pass non riceverò un gioco ubisoft gratis giusto?
Niente da fare non è più disponibile. Il season pass che venderanno d'ora in poi avrà solo il china cronicles ed altri oggetti, ovviamente a un prezzo ridotto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vuoi la risposta serie, esce per il momento in un generico 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che voglio una risposta seria altrimenti non la facevo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq capito allora lo vendo adesso visto che riesco a piazzarlo a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che voglio una risposta seria altrimenti non la facevo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq capito allora lo vendo adesso visto che riesco a piazzarlo a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No perché sai credo che tra un po' molti trolleranno, quindi chiedevo per sicurezza, scusa :rickds:

No perché sai credo che tra un po' molti trolleranno, quindi chiedevo per sicurezza, scusa :rickds:
Riacquisterò il gioco tra qualche mese quando si troverà sui 15. Così tra l'altro sarà pure bello sistemato come patch. In ogni caso la UBI ha fatto una buona mossa ma non ha pensato a chi come me non gliene frega niente di Far Cry 4 o del Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
"Purtroppo al momento del lancio la qualità complessiva del gioco è stata diminuita da bug e da problemi tecnici imprevisti. Questi problemi hanno portato via molto godimento del gioco e impedito a molti di voi di sperimentare il gioco nel suo massimo potenziale."

cioè l'hanno detto stesso loro, ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario "eh no non è vero, solo esagerazione, invidia perhè non avete il gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif obviously.

daje che quando esce la prossima patch lo compro :morris82:

Ultima modifica:
Ho già comprato far cry 4 al day one, vabeh tanto non avevo comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho già comprato far cry 4 al day one, vabeh tanto non avevo comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
scusa mi potresti nattimo spiegare cosa sta succedendo? cos'è sta storia mo del season pass e del gioco gratuito?

scusa mi potresti nattimo spiegare cosa sta succedendo? cos'è sta storia mo del season pass e del gioco gratuito?
Hanno annullato il vecchio SS contenente Dead Kings e AC China, perché per scusarsi hanno deciso di dare il DLC Dead Kings gratis a tutti quando uscirà, appunto ora rimborseranno il SS a chi lo ha acquistato e contemporaneamente sempre per scusarsi daranno a chi ha comprato il SS un gioco in regalo tra quelli elencati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi però successivamente metteranno un nuovo SS a prezzo ridotto contenente AC: China e qualche stronzatella varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato...avrei dovuto prenderlo il season pass.

E comunque il ho platinato il gioco l'altro giorno e sinceramente ancora non ho capito quali sono tutti questi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro