Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Far Cry lo paghi pure di meno perchè il Season Pass è ancora valido pure per China, quindi 30 euro prendi Far Cry 4 e AC Chronicles China, mica male!Vabbè dai,Ubisoft si è fatta perdonare o sbaglio?Pagare solo 30 euro Far Cry 4 non è male,ma soprattutto DLC gratis,che suona quasi come un ossimoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma le sfide del club che roba sono?
Troppa invidia di Arno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che poi quando geme lo fa in francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuanto ti quoto fratello,quanto ti quoto.
Ottimo, grande Ubisoft, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDlc dead kings gratis per tutti!! E chi ha acquistato il season pass verrà rimborsato con un gioco ubisoft tra cui far cry 4 o the crew!! Incredibile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh ma in teoria il season pass non è più disponibile , almeno io non lo trovo, provate a controllare...Far Cry lo paghi pure di meno perchè il Season Pass è ancora valido pure per China, quindi 30 euro prendi Far Cry 4 e AC Chronicles China, mica male!
Infatti era per chi già l'aveva acquistato.Eh ma in teoria il season pass non è più disponibile , almeno io non lo trovo, provate a controllare...
Si infatti l'offerta vale per chi come me l'ha già acquistato, pare che adesso lo rimetteranno a prezzo più basso senza Dead KingsEh ma in teoria il season pass non è più disponibile , almeno io non lo trovo, provate a controllare...
Edit: trovato, mi sa che ci faccio un pensierino
Al momento il SP è stato tolto e quando lo rimetteranno non sarà uguale all'originale, insomma per rispondere alla tua domanda, no, sempre se non ho capito male :none:in pratica se io adesso compro il season pass non riceverà un gioco ubisoft gratis giusto?
Se vuoi la risposta serie, esce per il momento in un generico 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando esce questo Dead Kings? No perchè avevo intenzione di rivenderlo in sti giorni avendo completato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Niente da fare non è più disponibile. Il season pass che venderanno d'ora in poi avrà solo il china cronicles ed altri oggetti, ovviamente a un prezzo ridotto.no far cry 4 a 30 euro era un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in pratica se io adesso compro il season pass non riceverò un gioco ubisoft gratis giusto?
Certo che voglio una risposta seria altrimenti non la facevo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq capito allora lo vendo adesso visto che riesco a piazzarlo a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe vuoi la risposta serie, esce per il momento in un generico 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No perché sai credo che tra un po' molti trolleranno, quindi chiedevo per sicurezza, scusaCerto che voglio una risposta seria altrimenti non la facevo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq capito allora lo vendo adesso visto che riesco a piazzarlo a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Riacquisterò il gioco tra qualche mese quando si troverà sui 15. Così tra l'altro sarà pure bello sistemato come patch. In ogni caso la UBI ha fatto una buona mossa ma non ha pensato a chi come me non gliene frega niente di Far Cry 4 o del Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo perché sai credo che tra un po' molti trolleranno, quindi chiedevo per sicurezza, scusa![]()
scusa mi potresti nattimo spiegare cosa sta succedendo? cos'è sta storia mo del season pass e del gioco gratuito?Ho già comprato far cry 4 al day one, vabeh tanto non avevo comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hanno annullato il vecchio SS contenente Dead Kings e AC China, perché per scusarsi hanno deciso di dare il DLC Dead Kings gratis a tutti quando uscirà, appunto ora rimborseranno il SS a chi lo ha acquistato e contemporaneamente sempre per scusarsi daranno a chi ha comprato il SS un gioco in regalo tra quelli elencati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusa mi potresti nattimo spiegare cosa sta succedendo? cos'è sta storia mo del season pass e del gioco gratuito?