PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Mi è arrivata la mail di ubi dove spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi è arrivata la mail di ubi dove spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Anche a me. Però mi sembra di capire che daranno ulteriori istruzioni su come e quando poter scaricare il gioco che si andrà a scegliere,giusto? Mi confermi che ho letto e capito così?

Sequenza 10

l'ho finita, poi ho staccato, madonna però Elise che acida che è "e uccidi questo, e uccidi quell'altro, e inseguilo, e non stare qui impalato" ma apri le gambe ad Arno come dovrebbe fare qualsiasi donna che si rispetti :sad2:

Grandissimo gesto quello di Ubisoft, di regalare il DLC Dead King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo preso il season pass e considerato che ho già gli altri titoli, credo proprio che mi lancerò su The Crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevano essere proprio disperati per dare il DLC gratis xD Si vede che tutte ste critiche non se le aspettavano... beh meno male allora l'hanno ottimizzato na chiavica perché quel dlc mi interessava! Quando esce il prossimo AC continuamo a dire che fa schifo pure se sarà buono, magari ci regalano altra roba

Anche a me. Però mi sembra di capire che daranno ulteriori istruzioni su come e quando poter scaricare il gioco che si andrà a scegliere,giusto? Mi confermi che ho letto e capito così?
Ho capito anke io cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevano essere proprio disperati per dare il DLC gratis xD Si vede che tutte ste critiche non se le aspettavano... beh meno male allora l'hanno ottimizzato na chiavica perché quel dlc mi interessava! Quando esce il prossimo AC continuamo a dire che fa schifo pure se sarà buono, magari ci regalano altra roba
Ma almeno sono stati onesti. Altre SH se ne sarebbero strasbattute le giberne nonostante le miriadi di critiche (Capcom con SFxTK tanto per fare un solo esempio su mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/11/26/new-playstation-store-littlebigplanet-3-geometry-wars-3-never-alone/

Revolutionary Armaments Pack (£2.49/€2.99/$4.55)

Scusate ma la missione rivoluzione chimica scaricata dal deplian dove si trova cime missione ??un'altra cosa stasera ho scaricato 2,7 gb di patch dentro c'è il nuovo dlc ?

Scusate ma la missione rivoluzione chimica scaricata dal deplian dove si trova cime missione ??un'altra cosa stasera ho scaricato 2,7 gb di patch dentro c'è il nuovo dlc ?
No, il DLC non è ancora uscito e non uscirà quest'anno, la patch di oggi è semplicemente una patch per i vari bug del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, il DLC non è ancora uscito e non uscirà quest'anno, la patch di oggi è semplicemente una patch per i vari bug del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok per la rivoluzione chimica ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché su tutti i quartieri mi dice tipo 11 su 12 scrigni ma lultimo non c'è nella mappa?
non so se vale anche per gli scrigni, ma alcune icone, tipo le missioni secondarie appaiono sulla mappa solo quando passi nelle estreme vicinanze. potresti compensare cercando una mappa degli scrigni in modo da controllare più in fretta

- - - Aggiornato - - -

Ok per la rivoluzione chimica ?

si trova in uno dei quartieri in basso a destra, il secondo o il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se vale anche per gli scrigni, ma alcune icone, tipo le missioni secondarie appaiono sulla mappa solo quando passi nelle estreme vicinanze. potresti compensare cercando una mappa degli scrigni in modo da controllare più in fretta
- - - Aggiornato - - -

si trova in uno dei quartieri in basso a destra, il secondo o il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hummmm ma c'è un personaggio a posta ?

Hanno risolto i problemi al frame rate con la nuova patch o è una cosa ancora indecente? (Devo capire se prenderlo a Natale o aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Hummmm ma c'è un personaggio a posta ?

che intendi con personaggio?

comunque è una storia di parigi come funzionano le altre, adesso non ho la console accesa, ma l'icona te la dovrebbe dare sulla mappa rispetto ad altre. aggiungo in più oltre alle indicazioni date che si trova praticamente anche sul confine destro di questo quartiere. scusa se non sono esattamente preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che intendi con personaggio?comunque è una storia di parigi come funzionano le altre, adesso non ho la console accesa, ma l'icona te la dovrebbe dare sulla mappa rispetto ad altre. aggiungo in più oltre alle indicazioni date che si trova praticamente anche sul confine destro di questo quartiere. scusa se non sono esattamente preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani controllo per bene,grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro